- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 6,052
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This, al 99% è puro marketing. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifrenduz ha detto:Ma sarà una cosa di marketing per Puma. Magari fa qualche allenamento con la squadra ma niente di più.
Ok, c'è la siamo scampata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif" userid="37024"] L'offerta arrivata a Bolt per fortuna non è nostra,ma arriva da Malta ahah
In vista del 2019 il Milan ha le idee chiare per il centrocampo: Leonardo vuole un centrocampista a parametro zero con Ramsey dell'Arsenal o Rabiot del Paris Saint-Germain più un big per il quale serve un grande investimento: tutti gli indizi portano a Milinkovic Savic della Lazio.
M.Savic solo a cifre giuste,50 milioni sono gia tanti IMHO
"UFFICIALE: Accordo raggiunto tra Zlatan Ibrahimovic ed il Milan. Si tratta per il momento di un accordo verbale, più in là verrà discussa la lunghezza del contratto, l'ingaggio e si andrà a parlare col Galaxy col quale si ha un ottimo rapporto."
A riportare questa notizia sono La7, SportBild ovvero uno dei più importanti portali sportivi tedeschi, ed infine diversi giornali calcistici della Polonia e della Turchia.
Sky conferma la vicinanza tra le parti ed anche il noto Carlo Pellegatti conferma la notizia parlando di un Ibra "eccitato" all'idea di tornare al Milan. Sempre secondo Pellegatti, che dice di avere contatti dalla Svezia, Zlatan parla quotidianamente con Leonardo su Whatsapp.
Indizio finale che vuol dire poco o nulla: come successo per Paquetà, adesso Leonardo ha iniziato a seguire Zlatan Ibrahimovic su Instagram.
Se il prestito è fino a giugno 2019 vanno considerate anche le partite giocate nella stagione 2019 nel campionato brasiliano, in Libertadores e, presumo, nel campionato paulista.Nuova vita al Palmeiras per Gustavo Gomez, che ha già collezionato undici presenze e due reti. Il difensore di proprietà del Milan ha chiarito ai microfoni di Globoesporte la formula con la quale si è trasferito in Brasile: "Ho un contratto di un anno con obbligo di riscatto. Se gioco la metà delle partite ufficiali del Palmeiras, scatta automaticamente il rinnovo. Adesso mi sento bene e spero di continuare così". Il club brasiliano ha pagato 1,5 milioni per il prestito oneroso del giocatore fino a giugno 2019 e dovrà sborsare circa 4,5 per acquistare il suo cartellino a titolo definitivo.
Si scusate, hagiocato 11 volte,è arrivato alla 17* giornata in Brasile,oggi siamo alla trentesima giornata e da loro il campionato finisce il 2 dicembre, non ditemi che questo qui ce lo ritroviamo in rosa a gennaio?
se la matematica non è un opinione, essendo arrivato dopo,restavano 21 giornate disponibili,ne ha gia giocare più della metà pertanto (essendo a 11...)
oppure si riferiscono a 19 presenze su 38? perchè adesso rimangono 8 partite ufficiali del Palmeiras e dovrebbe giocarle tutte in questo caso
boh,sono poco chiari questi qui

Allan? Paredes? Savic? Ma no Baselli :sese:Il Milan continua a lavorare in vista del mercato di gennaio e dopo aver chiuso l'operazione Paquetà gli uomini mercato rossoneri, Leonardo e Maldini, hanno messo gli occhi su Daniele Baselli del Torino, per il quale sono già andati in scena i primi contatti. Queste le ultimissime raccolte da TMW, con i rossoneri che già in estate si erano mossi per il classe '92 salvo rallentare di fronte alla richiesta di 25 milioni di euro dei granata. Ora il Milan è tornato a pensarci in vista di gennaio, quando la richiesta potrebbe essere sensibilmente abbassata e le parti potrebbero ragionare anche su un prestito con diritto di riscatto.
facciamo uno scambio Borini+Bertolacci+4 milioni e se po fà
Ibrahimovic: "Ritorno in Europa? Onestamente non ci ho mai pensato"
Suso, esterno offensivo del Milan, parla a Tuttosport, commentando così le voci di mercato: "Leggere che ti vogliono squadre come Real, Barcellona o City fa piacere, ma anche il Milan è una grande squadra. Nel mercato non si sa mai, ho sempre detto di essere felice in rossonero. Un altro club italiano? Dipende da come ci si separa: se non mi volessere più al Milan, sarebbe un discorso, ma personalmente non penso di voler andare in un'altra squadra italiana,ho rifiutato due volte l'inter"