a Firenze si sono gia presi una sola con Piaca, difficile ci ricaschinoA proposito di A.Silva; alcuni giornalai rilanciano scambio Chiesa-A.Silva
che baggianate![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a Firenze si sono gia presi una sola con Piaca, difficile ci ricaschinoA proposito di A.Silva; alcuni giornalai rilanciano scambio Chiesa-A.Silva
che baggianate![]()
Chiesa fino a dicembre pareva Borini però.Chris³ ha detto:sono d'accordo, lui e Chalanoglu hanno un terribile difetto, il fisico. Suso oramai sono anni che abbiamo capito com'è, fà una grande prima parte di stagione, poi fisicamente scade perchè alla lunga il suo fisico non tiene. Chalanoglu vabè prima o dopo fisicamente fa ridere in ugual misura. Il Milan non può avere 2 titolari a mezzo servizio, che reggono qualche mese e poi scadono come lo yogurt. SUso si è sempre salvato perchè tipo ad assist ancora oggi è il primo o il secondo in serie A; il concetto però è che poi vedi CHiesa, corre sia a settembre che a Marzo. Abbiamo bisogno di alzare l'asticella sia tecnica che fisica là davanti, e credo verrà fatto.
beh però consentimi, Suso l'ho sempre difeso perchè è indubbio che fino a dicembre ci ha trascinati lui, i numeri sono lì a dimostrarlo, però che facciamo? ogni anno abbiamo un titolare che gioca mezza stagione? almeno su CHiesa sai che fisicamente regge una stagione e tecnicamente ci puoi lavorare, cioè sembra uno su cui puoi "lavorare". SUso lo vediamo da anni, non credo possa crescere di più, nel nostro calcio poi molto fisico e tattico.Chiesa fino a dicembre pareva Borini però.Chris³ ha detto:sono d'accordo, lui e Chalanoglu hanno un terribile difetto, il fisico. Suso oramai sono anni che abbiamo capito com'è, fà una grande prima parte di stagione, poi fisicamente scade perchè alla lunga il suo fisico non tiene. Chalanoglu vabè prima o dopo fisicamente fa ridere in ugual misura. Il Milan non può avere 2 titolari a mezzo servizio, che reggono qualche mese e poi scadono come lo yogurt. SUso si è sempre salvato perchè tipo ad assist ancora oggi è il primo o il secondo in serie A; il concetto però è che poi vedi CHiesa, corre sia a settembre che a Marzo. Abbiamo bisogno di alzare l'asticella sia tecnica che fisica là davanti, e credo verrà fatto.
Beh però SE fosse vero che ha la pubalgia avrebbe una scusante, quest'anno ha giocato decisamente meglio degli anni scorsi.Chris³ ha detto:beh però consentimi, Suso l'ho sempre difeso perchè è indubbio che fino a dicembre ci ha trascinati lui, i numeri sono lì a dimostrarlo, però che facciamo? ogni anno abbiamo un titolare che gioca mezza stagione? almeno su CHiesa sai che fisicamente regge una stagione e tecnicamente ci puoi lavorare, cioè sembra uno su cui puoi "lavorare". SUso lo vediamo da anni, non credo possa crescere di più, nel nostro calcio poi molto fisico e tattico.
Kuko. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png" userid="37024"] Kucka ancora decisivo con i suoi gol,a noi faceva proprio schifo a 3-4 milioni come riserva....
ha già portato 7 punti al Parma.
nonostante tutti questi errori di gente che ha messo praticamente DAVANTI la posta, resta ancora il primo o il secondo assist-man del campionato. Ma questo fa capire che se non fosse per il fisico che lo limita tantissimo perchè dura mezza stagione ad alto livello, sarebbe un crack. Farà sempre o quasi la stessa giocata ma il piede c'è è indiscutibile. Peccato che in questo periodo sia a mezzo servizio come una colfKessie e Calhanoglu i miei pupilli CIT. piuù della metà di occasioni buttate sono per colpa loro
Torna a casa patoAlexandre Pato ha rescisso il contratto col Tianjin Quanjian. L'attaccante brasiliano ha deciso di acquistare il suo cartellino dalla società cinese e di liberarsi dall'accordo precedentemente sottoscritto: adesso l'ex Milan è libero di accasarsi altrove.
, saresti davevro utile, sicuramente saresti meglio di Borini.E Menez.prendine uno a caso, Linetti, Correa, Barella, Veretout, chi volete voi che abbia un minimo di gamba e personalità, sarebbero tutti titolari e adatti al campionato italiano. Ilicic, fate vobis. Io sono stufo di pesi piuma senzapalle e svolazzi inutili in mezzo al campo. ridatemi Kuko e ganassa Robinho che sarebbero tanta roba in questa squadra