Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
" userid="37024"] Non è vero,bastano poche mosse ma giuste. Le basi le abbiamo,aldilà di quello che si dice in giro e quello che pensano molti qui dentro. Cosa voglio dire? cambi modulo,passi ad un 4231,mandi via gli inutili ed inutilizzati J.Mauri,A.Donnarumma/Reina,Montolivo,Bertolacci,Strinic,Borini,fai cassa e risparmi su molti stipendi. Vendi Kessiè e con i suoi soldi ci riscatti subito il buon Bakayoko e con i soldi risparmiati e/o di Eliott prendi un ala SX top da 50-60 milioni se riesci,ed ecco l'11 titolare.

G.Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli R.Rodriguez
Biglia Bakayoko
Suso Paquetà ALA TOP
Piatek

Riserve;

Reina/A.Donnarumma
Calabria Musacchio Zapata Laxalt
Sensi? Tonali?
Castillejo Chalanoglu Bonaventura
Cutrone

Jolly difensivo Abate che rinnova e Plizarri 3 portiere. Praticamente devi rinnovare a 2-3 calciatori,cambiare modulo,prendere un ala top e 2 centrocampisti decenti come riserva. Non rinnovi a Montolivo,Mauri e Bertolacci e mandi via i 2-3 che ho citato ed hai fatto tutto. Roba fattibile,senza scomodare il fantamercato. Certo se poi mi prendono Isco e Di Maria non ci sputo mica sopra
Non ci arriveranno mai a prendere Isco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Kean era gia nostro a gennaio,l'ha detto Raiola oggi,tutto chiuso con Leonardo, ma Paratici ha bloccato tutto alla fine.

io dalla Juve ormai non prenderei manco un'assegno da 1 milione di euro ormai,magari è falso.

Everton figura nella lista dei nomi più caldi per la prossima sessione di mercato del Milan. L'attaccante esterno del Gremio, intercettato a Praga, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset dell'interesse dei rossoneri nei suoi confronti: "Sono molto contento dell'interesse del Milan, è una squadra enorme. Vedremo come andrà a finire. Scherzo spesso con Paquetà dicendo che, se tutto andrà come deve, saremo compagni di squadra".

bah l'ho visto diverse volte giocare, non vale Saint Maximin del Nizzan nè Bergwing del PSV. attenzione ai video su Youtube, non fatevi illudere. Se il turco dve eandare via o finire in panca, non è Everton a farci fare il salto di qualità in quel ruolo, per me ovviamente

bah l'ho visto diverse volte giocare, non vale Saint Maximin del Nizzan nè Bergwing del PSV. attenzione ai video su Youtube, non fatevi illudere. Se il turco dve eandare via o finire in panca, non è Everton a farci fare il salto di qualità in quel ruolo, per me ovviamente
Io l'ho visto con attenzione solo nel ritorno della semifinale contro il River. Sì, indubbiamente veloce (a differenza delle nostre ali attuali) ma se il Gremio non è andato in finale è anche colpa sua che sbaglia da solo contro il portiere.

Io l'ho visto con attenzione solo nel ritorno della semifinale contro il River. Sì, indubbiamente veloce (a differenza delle nostre ali attuali) ma se il Gremio non è andato in finale è anche colpa sua che sbaglia da solo contro il portiere.
guarda ti dirò, a me non sembra nemmeno troppo veloce :asd:  mi sembra un altro di quelli che gioca sul tempo, però questo funziona contro difensori tatticamente e fisicamente meno bravi. In Italia per me avrebbe molte difficoltà. gli altri due che ho citato invece hanno anche fisico, oltre che una rapidità di base superiore. Non vorrei che Leonardo ora cominciasse a brasilianizzare il Milan un po' troppo. Se vogliamo, nelle prime 6/7 posizioni del campionato, quanti brasialiani giocano che fanno davvero la differenza? Per me noi abbiamo bisogno di gente anche di forza, di fisico, oltre che di qualità. i fuscelli alla Suso vanno bene fino ad un certo punto; poi se vuoi fare il salto serve molto altro, lo abbiamo visto anche recentemente mi pare. Io resterei in Europa per prendere giocatori, forti, allenati tatticamente e preparati ad un certo tipo di agonismo. 

#lolnews  Mirabelli "Col rinnovo di Donnarumma ho sconfitto Raiola, fù capolavoro senza pagare commissioni"
Raiola pagherebbe oro per essere sconfitto così tutte le volte, mi dispiace per la famiglia che lo deve pure sopportare a questo

Ma mirabelli continua a parlare perchè ha paura che se stesse zitto per sei mesi filati ci dimenticheremmo di lui ? Canta peggio di un pentito sto qua. Tranquillo,se è quello il tuo problema un lavoro di merda come il tuo non ce lo scordiamo

Milan, Kessie insoddisfatto per come è stata gestita mediaticamente la lite con Biglia: l'ivoriano avrebbe preferito una tutela maggiore

le parole dell'agente di Franck Kessie, George Atangana, il quale ha commentato così la multa che è stata data al suo assistito in seguito alla lite con Biglia nel derby: "Franck ha sbagliato e lo sa, questa è la premessa. Tutto doveva però essere trattato con maggior riservatezza, così invece ha avuto un gran clamore. Anche per noi, ad ogni modo, il caso si chiude qui".

via via

Herrera, Brahimi, Herrera, Milner, kompany..
Ok gli ingaggi ma prendere un paio di questi fa così schifo? Visto che abbiamo 4-5 giocatori in scadenza più altri 3-4 che saranno venduti
0ac8daa89c0f0e40c7bb24e578f67d7b.jpg

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Godin è dell'Inter,Rabiot preferisce altro ed in linea di massima hanno tutti ingaggi paurosi,pensiamo a riscattare Bakayoko piuttosto.

Herrera, Brahimi, Herrera, Milner, kompany..
Ok gli ingaggi ma prendere un paio di questi fa così schifo? Visto che abbiamo 4-5 giocatori in scadenza più altri 3-4 che saranno venduti

Per adesso accontentati di milinkovic-savic che è già preso. Poi vediamo il resto

Chris³ ha detto:
Per adesso accontentati di milinkovic-savic che è già preso. Poi vediamo il resto
L'ha ufficializzato Mirabelli?

Chris³ ha detto:
Poi quando arriva Vengo a scarabocchiarti il profilo. La mia lista Si sta allungando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Guarda io lo spero e visto le tante voci durante l'anno pure secondo me può arrivare
Ma io rimango dell'idea che "se non vedo non credo"
Però intanto se la tua fonte è Mirabelli o Fassone perché non credere alla tua sicura affermazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Guarda io lo spero e visto le tante voci durante l'anno pure secondo me può arrivare
Ma io rimango dell'idea che "se non vedo non credo"
Però intanto se la tua fonte è Mirabelli o Fassone perché non credere alla tua sicura affermazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dio mi scampi da Mira fax XD No ma l'ho già scritto pagine indietro, a fine anno vi dirò "chi me l'ha detto"

Chris³ ha detto:
Dio mi scampi da Mira fax XD No ma l'ho già scritto pagine indietro, a fine anno vi dirò "chi me l'ha detto"
Sai mica se cacciano pure l'inetto e Kessie?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro