FlareZero
Supporter
Non ci arriveranno mai a prendere Isco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif" userid="37024"] Non è vero,bastano poche mosse ma giuste. Le basi le abbiamo,aldilà di quello che si dice in giro e quello che pensano molti qui dentro. Cosa voglio dire? cambi modulo,passi ad un 4231,mandi via gli inutili ed inutilizzati J.Mauri,A.Donnarumma/Reina,Montolivo,Bertolacci,Strinic,Borini,fai cassa e risparmi su molti stipendi. Vendi Kessiè e con i suoi soldi ci riscatti subito il buon Bakayoko e con i soldi risparmiati e/o di Eliott prendi un ala SX top da 50-60 milioni se riesci,ed ecco l'11 titolare.
G.Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli R.Rodriguez
Biglia Bakayoko
Suso Paquetà ALA TOP
Piatek
Riserve;
Reina/A.Donnarumma
Calabria Musacchio Zapata Laxalt
Sensi? Tonali?
Castillejo Chalanoglu Bonaventura
Cutrone
Jolly difensivo Abate che rinnova e Plizarri 3 portiere. Praticamente devi rinnovare a 2-3 calciatori,cambiare modulo,prendere un ala top e 2 centrocampisti decenti come riserva. Non rinnovi a Montolivo,Mauri e Bertolacci e mandi via i 2-3 che ho citato ed hai fatto tutto. Roba fattibile,senza scomodare il fantamercato. Certo se poi mi prendono Isco e Di Maria non ci sputo mica sopra
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
mi sembra un altro di quelli che gioca sul tempo, però questo funziona contro difensori tatticamente e fisicamente meno bravi. In Italia per me avrebbe molte difficoltà. gli altri due che ho citato invece hanno anche fisico, oltre che una rapidità di base superiore. Non vorrei che Leonardo ora cominciasse a brasilianizzare il Milan un po' troppo. Se vogliamo, nelle prime 6/7 posizioni del campionato, quanti brasialiani giocano che fanno davvero la differenza? Per me noi abbiamo bisogno di gente anche di forza, di fisico, oltre che di qualità. i fuscelli alla Suso vanno bene fino ad un certo punto; poi se vuoi fare il salto serve molto altro, lo abbiamo visto anche recentemente mi pare. Io resterei in Europa per prendere giocatori, forti, allenati tatticamente e preparati ad un certo tipo di agonismo.