Sensibilità sotto le scarpeRegalo di Natale: Origi ha ufficialmente rescisso il contratto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sensibilità sotto le scarpeRegalo di Natale: Origi ha ufficialmente rescisso il contratto![]()
Pensa te che in giro ci sono già le sue vedovelle, che vanno contro la società per il fatto che hanno rescisso l’ennesimo acquisto di Paolo...Regalo di Natale: Origi ha ufficialmente rescisso il contratto![]()
Ma il topic quando lo apriamo? Dopo la doppietta all'esordio?Tanto bistrattato dai banditi, come ogni anno il piccolo Elfo Giorgio aiutante di Babbo Natale ci ha portato un regalino..
Visualizza allegato 24658
Mi raccomando fatte sempre i bravi bambini e tifate Übermensch Lücke![]()
al primo infortunio, quindi manca poco.Ma il topic quando lo apriamo? Dopo la doppietta all'esordio?

Non hanno ancora depositato i documenti. Possono farlo dal 2 gennaio, quando aprirà il calciomercato.Sul sito del Milan manco l'annuncio ci sta, se cerchi fullkrug tra le news ti porta al 2023![]()
E il topic di fullkrack ve lo beccate dal 2 gennaio.Non hanno ancora depositato i documenti. Possono farlo dal 2 gennaio, quando aprirà il calciomercato.
Se si fa male che fanno, non li depositano e lo rimandano indietro? (Gesto dell’ombrello dall’Inghilterra)E il topic di fullkrack ve lo beccate dal 2 gennaio.
Statece
Ah non ne ho ideaSe si fa male che fanno, non li depositano e lo rimandano indietro? (Gesto dell’ombrello dall’Inghilterra)

Letizia ne dice una sensata al semestre quando dal suo lato della barricata non ci resta più nessuno, poi si torna a slinguazzare furlaniUno dei mitici portambandiera del gruppo di lavoro più scarso d'Europa s'è svegliato, meglio tardi che mai
Comunque siamo gia praticamente in champions visto che con l'incredibile Fulk "vinceremo tutte le partite buttando palloni in area" cit random
ah si probabile non sia mai perda l'accredito al buffet della sala conferenze di MilanelloLetizia ne dice una sensata al semestre quando dal suo lato della barricata non ci resta più nessuno, poi si torna a slinguazzare furlani
Comunque io non capisco il senso di bollare già i giocatori dopo pochi mesi. Ricordo che pure Bartesaghi, ora che siamo tutti saliti sul carro, era considerato Bartesega. Per non parlare di Pavlovic. Io direi che bisognerebbe dare tempo a certi giocatori, soprattutto a uno che la fase difensiva non sa farla e gioca nel campionato più tattico e difensivista d'Europa![]()
Letizia: "Meglio un milione in più a Maignan che rischiare di ritrovarti con un Estupinan della porta"
Francesco Letizia, giornalista, si è così espresso su Sportitalia sul dossier relativo a Mike Maignan: "Meglio un milione in più a Maignan che rischiare di ritrovarti con un Estupinan della porta".www.milannews.it
è entrato piano con questa frase..
![]()

e infatti puntuale la doppietta di nkunku contro![]()
non so cosa mi sia passato per la testa sinceramente
sono già tutti presi. i primi due ce li ho pure contro nelle prossime due![]()
se mi rientrano i metà crediti di Gimenez però un tentativo lo faccio per Fullkrug![]()
settimana prossima giocatevi la casa su gol o assist di Saelecoso
Eh chi diceva che le ulteriori visite approfondite erano tutta una falsa soltanto per abbassare il prezzo..Bonifacio ha danni irreparabili alle ginocchia e dovrà rioperarsi. Sta valutando anche il ritiro a 25 anni...
Almeno i medici di Milanello sono svegli ogni tanto![]()