Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Si dovrebbe arrivare già i primi di Dicembre quando terminerà il Brasilerao.

Ripeto deve per forza essere un fuoriclasse perchè in un momento storico in cui facciamo fatica a spendere anche 25 milioni a causa del cappio al collo del FPF se spendi 35 cash vuol dire che sei convinto di aver pescato il jolly. Speriamo iddio che ce la mandi buoni altimenti se ci ritroviamo l'ennesimo Andrè Silva della situazione sbroccherei di brutto
io mi preparo alla seconda ipotesi, tanto oramai va così

17:10 

MILAN, ELLIOTT: NESSUN MANDATO A VENDERE QUOTA DI MINORANZA

"Elliott non ha dato alcun mandato a Unicredit o ad altra banca di vendere una quota di minoranza di Ac Milan". E' quanto dichiara all'ANSA un portavoce del fondo statunitense, sottolineando che "recenti affermazioni contrarie sono false"

Tra l'altro io sento dire che ci serve un dc,un cc e un att e sicuramente è vero ma secondo me con Bonaventura che ha finito la stagione e col passaggio ormai definitivo al 4-4-2 certificato anche dal fatto che si cerca un attaccante a sinistra chi gioca? 

Abbiamo Calhanoglu che è un ameba, Laxalt è impresentabile, Paquetà forse? Dai video non mi sembra un esterno però e personalmente continuo a chiedermi dove sarà collocato perchè nei 2 di centrocampo non può giocare,a destra c'è Suso, davanti ci saranno Higuain/Cutrone e Ibra. L'unico posto libero è proprio a sinistra però nei video gioca sempre centralmente o partendo da destra. Bah

Sempre più convinto che 2 sono le cose: o questo è un fuoriclasse alla Kakà o è stata una follia di Leonardo. Impazzisco quando sento che per Paredes 30 sono troppi e si cerca un prestito con diritto e per questo qua hanno messo 35 milioni cash e non sappiamo dove infilarlo in campo. O è un fenomeno che il primo giorno di allenamento lascerà tutti a bocca aperta o abbiamo una dirigenza di ritardati. Su questo acquisto Leonardo si gioca tanta credibilità
mi dispiace ma su Paquetà non posso seguirti, assolutamente. Fai un ragionamento vecchio, sorpassato, da prima repubblica. OGGI pochi cazzi, se vuoi un talento, titolare in qualsiasi parte del Mondo, sul quale hanno messo gli occhi gia altri club, 35 sono POCHI. a 25 manco si siedono al tavolo. Oggi secondo me è inutile continuare sta storia del prezzo e quindi allora deve essere per forza un crack. Nel calcio dei Kessie e Gagliardini a 30 milioni, non puoi più ragionare come fai tu. Devi dire, "è un talento, vediamo se Leonardo ci ha visto giusto e porta un giocatore di valore, che può diventare un pilastro della squadra". 

perchè ripeto ancora, a prescindere, Kessie e Gagliardini 30, Paquetà 35 per me è un affarone :asd:   

sono d'accordo invece quando dici che terzini, portieri, parliamo del nulla, perchè salvo quelli che davvero fanno la differenza tipo Cafù, Serginho ecc... non sono quelli i ruoli fondamentali in una squadra. C'è gente che gioca la champions con dei terzini che non toglierebbero il posto nemmeno a quelli della nazionale cantanti, che per anni sono stati Mogol e Pupo

Visti i lunghi infortuni di Caldara e Musacchio, il Milan è alla ricerca di un difensore alla riapertura del mercato di gennaio: secondo quanto riportano in Inghilterra, il nome nuovo è quello di Gary Cahill, difensore inglese in scadenza nel giugno 2019 e che lascerà il Chelsea a gennaio perché scarsamente impiegato da Sarri.

nell'ultimo anno non l'ho seguito,non so se sia bollito o meno

Ma Paquetà tra l'altro non dovrebbe arrivare a dicembre per cominciare gli allenamenti ?

Non se ne è più saputo nulla?
Lucas Paquetà, trequartista del Flamengo, promesso sposo del Milan, dedica un post su Instagram al club brasiliano: “Congratulazioni Flamengo per i tuoi 123 anni di storia e vittorie! Un onore indossare questa maglia ed essere uno dei 40 milioni di rossoneri”. 

giusto poco fa ha postato sta roba

mi dispiace ma su Paquetà non posso seguirti, assolutamente. Fai un ragionamento vecchio, sorpassato, da prima repubblica. OGGI pochi cazzi, se vuoi un talento, titolare in qualsiasi parte del Mondo, sul quale hanno messo gli occhi gia altri club, 35 sono POCHI. a 25 manco si siedono al tavolo. Oggi secondo me è inutile continuare sta storia del prezzo e quindi allora deve essere per forza un crack. Nel calcio dei Kessie e Gagliardini a 30 milioni, non puoi più ragionare come fai tu. Devi dire, "è un talento, vediamo se Leonardo ci ha visto giusto e porta un giocatore di valore, che può diventare un pilastro della squadra". 

perchè ripeto ancora, a prescindere, Kessie e Gagliardini 30, Paquetà 35 per me è un affarone :asd:   

sono d'accordo invece quando dici che terzini, portieri, parliamo del nulla, perchè salvo quelli che davvero fanno la differenza tipo Cafù, Serginho ecc... non sono quelli i ruoli fondamentali in una squadra. C'è gente che gioca la champions con dei terzini che non toglierebbero il posto nemmeno a quelli della nazionale cantanti, che per anni sono stati Mogol e Pupo
Si chris ma scusa eh ma non si può sentire che spendi 35 per Paquetà e poi mi dici per Paredes 30 sono troppi,in difesa devi prendere il Gustavo gomez brasiliano Rodrigo Caio ecc. Se hai i denari ben venga investire su un giovane talento ma se sei con le pezze al **** i pochi soldi che hai li usi dove serve davvero.

un barbone che trova 35 euro per strada e non mangia da una settimana va a comprarsi da mangiare non scommette i 35 euro alle slot machine

Se hai 100 milioni da spendere allora ben venga che me ne spendi 35 su Paquetà ma se hai 35 da spendere spenderli tutti su di lui è da malati mentali, a meno che non sia il nuovo Kakà. Quindi io se non rende da fenomeno lo giudicherò un flop perchè per colpa "sua" ci ritroveremo ancora a giocare con pippe in difesa e in mezzo al campo

Si chris ma scusa eh ma non si può sentire che spendi 35 per Paquetà e poi mi dici per Paredes 30 sono troppi,in difesa devi prendere il Gustavo gomez brasiliano Rodrigo Caio ecc. Se hai i denari ben venga investire su un giovane talento ma se sei con le pezze al **** i pochi soldi che hai li usi dove serve davvero.

un barbone che trova 35 euro per strada e non mangia da una settimana va a comprarsi da mangiare non scommette i 35 euro alle slot machine

Se hai 100 milioni da spendere allora ben venga che me ne spendi 35 su Paquetà ma se hai 35 da spendere spenderli tutti su di lui è da malati mentali, a meno che non sia il nuovo Kakà. Quindi io se non rende da fenomeno lo giudicherò un flop perchè per colpa "sua" ci ritroveremo ancora a giocare con pippe in difesa e in mezzo al campo
non devi dirlo a me, io non ho mai detto che 30 per Paredes sono troppi. Io penso invece che siano pochi per strapparlo ad una squadra come lo Zenith che non ha bisogno di soldi. Kakà, Paquetà, chi l'ha preso Kakà? Leonardo, ad 8 milioni, titolare del San paolo ai tempi, 21 anni, giusto? ecco, oggi ad 8 milioni in Brasile ti ridono in faccia. Ma pure in Italia, Candreva 25 milioni, Bertolacci 20, capisci? oramai siamo in un'epoca che parlare di prezzi ha poco senso. Ovvio poi i tifosi, i giornali se ne parla per discutere, ma all'atto pratico con i prezzi del calcio è saltato il banco da un po'

Possibile interesse per Koumé del Genoa, ma a sto punto non poteva provare per Piatek?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
94bf9ca4763abb065fffdeb0ab0b7fd2.jpg
1944967bb509c7ad079477f875feef83.jpg

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Possibile interesse per Koumé del Genoa, ma a sto punto non poteva provare per Piatek?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Il David Suazo dei poveri, altra pippa

Dai,si riinizia con i nomi ciclici...tra un po mi aspetto Ganso :stema2:

Fra i nomi per il centrocampo del Milan, spiega Sky Sport, torna quello dello spagnolo del Chelsea Cesc Fabregas. L'ex Barça sta giocando pochissimo in Premier con Maurizio Sarri ed il suo contratto terminerà nel 2019, motivo per cui il Milan potrebbe tornare a pensarci magari proprio in vista di gennaio quando il suo cartellino potrà essere acquistato a prezzo di saldo vista l'imminente scadenza.

Si parla di Kessie a 45 milioni al PSG, subito prima che ci arrestino per truffa.

prima i cinesi, adesso il psg :asd:  si vede proprio che stiamo cercando di sbolognare la ferraglia. Anche in estate ci abbiamo provato per altri ma c'era poco tempo

Oggi Mino Raiola sbarcherà a Milano per stare vicino a Giacomo Bonaventura, suo assistito che ha subito un infortunio che lo terrà fuori almeno per i prossimi 4-5 mesi. Allo stesso tempo però, non è da escludere che il noto agente non incontri anche Leonardo per portare avanti e parlare dell'idea del ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero già nel corso del prossimo mese di gennaio.

L'udienza UEFA è questo martedi,scopriremo finalmente cosa dobbiamo scontare.

Si parla di Kessie a 45 milioni al PSG, subito prima che ci arrestino per truffa.
Ma magari,ci aggiungo anche Chala10 che con il cartellino ci guadagni penso 20 milioni e con l'ingaggio del turco ci paghi 18 mesi di Ibra10

ma mandare sta gente via a gennaio è molto difficile...

Ahhhh come mi mancava la sosta tra i vari:

”Higuain vuole andarsene “

”arriverà questo”

”offerta per quest’altro”

adesso va bene il terrorismo che fa certa stampa, però su Higuain un po' di paura c'è da parte mia. Per due motivi, il primo è che l'affare fatto con la Juventus è un simil Bobucci, cioè per motivi diversi ma ognuno DOVEVA andarsene e siamo arrivati noi con contratti quasi irrinunciabili. Higuain è arrivato ma alla sua età non credo abbia voglia di stare in terza fascia a lungo. Il secondo motivo è l'età legata alla crescita del Milan. Cioè lui che è un giocatore di prima fascia, non so se accetta ancora di non fare la champions l'anno prossimo. Ci metto anche un terzo aspetto, non ha mai giocato in Premier e ci può stare che a 32 anni l'anno prossimo, voglia anche completare questa casella della sua carriera. Solo la CHampions può tamponare questi aspetti secondo me.

Beh se dovesse andare via Higuain ed arrivare Ibra e due centrocampisti FORTI (tipo paredes e ramsey, ma anche vidal non lo butterei ) io non mi lamenterei , meglio avere un centrocampo con i controcazzi che un attaccante forte servito da kessie e bakayoko 

adesso va bene il terrorismo che fa certa stampa, però su Higuain un po' di paura c'è da parte mia. Per due motivi, il primo è che l'affare fatto con la Juventus è un simil Bobucci, cioè per motivi diversi ma ognuno DOVEVA andarsene e siamo arrivati noi con contratti quasi irrinunciabili. Higuain è arrivato ma alla sua età non credo abbia voglia di stare in terza fascia a lungo. Il secondo motivo è l'età legata alla crescita del Milan. Cioè lui che è un giocatore di prima fascia, non so se accetta ancora di non fare la champions l'anno prossimo. Ci metto anche un terzo aspetto, non ha mai giocato in Premier e ci può stare che a 32 anni l'anno prossimo, voglia anche completare questa casella della sua carriera. Solo la CHampions può tamponare questi aspetti secondo me.
Beh Higuain  non è ancora nostro,alla fine se dovesse andare via l'anno prossimo (torna alla Juve?) e come se l'avessimo pagato 25 milioni tra prestito ed ingaggio per un anno ma  ne abbiamo risparmiati però 60 tra riscatto e ingaggio nei prossimi anni. Quindi boh, non so che pensare...

....................

Il nuovo anno si avvicina e le occasioni di mercato cominciano a prendere corpo. I dirigenti dei maggiori club italiani - e non solo, ovviamente - da settimane stanno studiando attentamente le situazioni dei giocatori in giro per l'Europa, molti dei quali sono in scadenza contrattuale col rispettivo club nel giugno 2019. Un'occasione a costo zero per l'estate, ma soprattutto - viste le regole - la possibilità di trattare l'ingaggio col diretto interessato già da gennaio. La Juventus nel recente passato ci ha costruito dei grandi colpi, come Khedira e Emre Can, ma anche Andrea Pirlo. In passato a turno è toccato a Milan e Inter, ma la ruota gira per tutti. Occasioni da prendere al volo per convincere i giocatori e il loro staff, ma anche per anticipare la concorrenza o perché no, in alcuni casi anticipare di qualche mese l'arrivo con una piccola indennità al club di appartenenza per risolvere un problema in rosa. Piuttosto che niente.

La lista dei giocatori in scadenza a giugno 2019 è piuttosto ricca, particolare ma succulenta in tutti i ruoli anche se ogni situazione andrebbe analizzata caso per caso per comprendere la effettiva fattibilità. Vertonghen e Alderweireld del Tottenham, per esempio, sarebbero ottimi colpi in difesa per diversi club italiani, ma visti i continui acciacchi fisici sarebbero allo stesso tempo una scommessa piuttosto costosa in termini di ingaggio. Sempre restando in Premier League è da monitorare la situazione di Smalling del Manchester United e Giroud del Chelsea, così come Sturridge e Welbeck che a fine stagione potrebbero cambiare aria volentieri.

Poi ci sono i giocatori in scadenza di fatto, ma non nella realtà. Tra questi figura Anthony Martial del Manchester United, in scadenza nel 2019 ma sul quale i Red Devils vantano un'opzione di rinnovo che eserciteranno sicuramente. In più ci sono talenti indiscutibili che a giugno saranno senza contratto con molta probabilità, ma che al tempo stesso costeranno un occhio della testa tra ingaggio al giocatore e commissioni agli agenti, soprattutto perché saranno protagonisti di aste internazionali tra i club più potenti d'Europa: stiamo parlando di Rabiot, che potrebbe rinnovare col Psg ma che in realtà sta parlando più o meno con tutti, ma anche di Fabregas (accostato al Milan) e Ramsey che dirà addio sicuramente all'Arsenal ma chiede 10 milioni di euro di ingaggio. Oppure De Gea, spiazzato dal Real Madrid ma destinato alla Spagna o David Luiz. Missioni impossibili per tutti in Italia, forse solo la Juventus potrebbe entrare in gioco in qualche asta di questo tipo.

Le altre big del nostro calcio dovranno spulciare meglio negli archivi per trovare l'affare. Ce ne sono su cui scommettere e uno dei più gettonati sull'asse Inter-Napoli, nonostante lo status da extracomunitario, è Hector Herrera del Porto, così come Brahimi. Poi c'è un altro Herrera, l'ex Athletic Bilbao Ander, regista con poco spazio nello United che a 29 anni può ancora dare molto alla causa di diversi club in giro per l'Europa. Matteo Darmian è destinato a tornare in Serie A tra Inter e Roma e attenzione a Iker Muniain: la stella dell'Athletic ha diversi estimatori, ma potrebbe essere un colpo "alla Monchi" per la Roma o una scommessa per il Napoli.

Per chiudere il cerchio, infine, guardiamo al nostro campionato. Zapata e Ranocchia possono lasciare le rispettive sponde di Milano e accordarsi già da gennaio per cambiare aria, così come Abate, Montolivo, Bertolacci e José Mauri. Caceres e Basta della Lazio possono fare altrettanto. E in attacco? Beh, la scommessa con la maiuscola ha un nome e cognome: Mario Balotelli.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro