Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Di Leo sui brasiliani mi fido. Everton in brasile lo descrivono come il giovane più promettente. Per caratteristiche ricorda molto Neymar

Leggevo che per Everton ce la giochiamo noi e il city. Cifre sui 35-40 milioni. Leonardo avrebbe già l'accordo con l'entourage del giocatore che preferisce noi al city

Un suo eventuale arrivo escluderebbe Calhanoglu visto che gioca ala sinistra e non prendi uno a 40 milioni per tenerlo in panchina. Gattuso si ammazza

11 minuti fa, El Balo ha scritto:

Di Leo sui brasiliani mi fido. Everton in brasile lo descrivono come il giovane più promettente. Per caratteristiche ricorda molto Neymar

Lui e Savic e possiamo cominciare a ragionare. Chala o fa panca o va a giocare al Dortmund o squadre simili in Germania. 

Perché, Rino resta anche l'anno prossimo?  :asd:

Rimarrebbe il problema Suso che difficilmente sarà un tipo da panchina. Ci servirebbe un esterno da quella parte. Io stravedo per Chiesa ma già tra Everton e Savic avremmo speso mille miliardi, figuriamoci se riusciamo nell'impresa di rafforzarci così tanto. 

Everton comunque è pure questo qui. E quella non era una partita qualsiasi, era il ritorno della semifinale di Libertadores e quel gol mangiato è costato la finale ai brasiliani.

Lui e Savic e possiamo cominciare a ragionare. Chala o fa panca o va a giocare al Dortmund o squadre simili in Germania. 

Perché, Rino resta anche l'anno prossimo?  :asd:

Rimarrebbe il problema Suso che difficilmente sarà un tipo da panchina. Ci servirebbe un esterno da quella parte. Io stravedo per Chiesa ma già tra Everton e Savic avremmo speso mille miliardi, figuriamoci se riusciamo nell'impresa di rafforzarci così tanto. 
Secondo me se andiamo in champion's tra il delirio generale passa tutto in cavalleria e lo terremo, viceversa va via

Ragà con calma

Prima vediamo se conquistiamo la qualificazione in CL contro il sistema Roma-Juve e tutti gli altri

Poi vediamo se la UEFA non ci esclude dalla CL se dovessimo entrarci

Per ultimo penseremo ai nomi in entrata dal mercato,senza dimenticarci che molti andranno via e c'è un mercato attivo anche in uscita

non facciamoci molti svarioni al momento,un passo alla volta

Il Milan punta Timothy Castagne, laterale dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. La versatilità del difensore, capace di giocare sia a destra che a sinistra, piace a Leonardo, tanto da averlo individuato come possibile prima alternativa ai titolari, ma già in grado di disimpegnarsi bene in caso di bisogno. Le buone prestazioni con il Belgio vanno ad aggiungere prestigio al nerazzurro, per cui ci sarebbe la carta Laxalt: chiesto da Gasperini dopo l'addio di Spinazzola - ma mai arrivato grazie all'inserimento del Milan - è un profilo più che stimato. L'Atalanta preferirebbe monetizzarne l'addio, ma non è da escludere che la contropartita abbia un peso rilevante all'interno dell'affare.

Il Milan punta Timothy Castagne, laterale dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. La versatilità del difensore, capace di giocare sia a destra che a sinistra, piace a Leonardo, tanto da averlo individuato come possibile prima alternativa ai titolari, ma già in grado di disimpegnarsi bene in caso di bisogno. Le buone prestazioni con il Belgio vanno ad aggiungere prestigio al nerazzurro, per cui ci sarebbe la carta Laxalt: chiesto da Gasperini dopo l'addio di Spinazzola - ma mai arrivato grazie all'inserimento del Milan - è un profilo più che stimato. L'Atalanta preferirebbe monetizzarne l'addio, ma non è da escludere che la contropartita abbia un peso rilevante all'interno dell'affare.
Meglio di Laxalt sicuramente. Il problema è che a noi serve un titolare al posto della merda svizzera

Ora che vendono Kessiè,Chalanoglu o gli altri centrocampisti non mi interessa molto,ma devono ASSOLUTAMENTE riscattare Bakayoko. Ci vogliono 35 cocomeri? bene,li escano. ci vogliono 6 di ingaggio l'anno? bene,li escano.

Il calciatore è un gigante in mezzo al campo e un perno davanti la difesa,da tanto equilibrio in mezzo (reparto nullo,oltre lui),e da sostegno in attacco con qualche gol ed assist e protezione alla difesa. Non ha i piedi di Pirlo ma neppure quelli di Muntari e sopratutto a suon di grandi prestazioni da novembre si è guadagnato il riscatto. Parliamo di un calciatore giovane di 24 anni,che si è già ambientato nel nostro campionato nel Milan e che tra l'altro ha dichiarato a più riprese di voler rimanere da noi,più di cosi? a questo prezzo non trovi di meglio,poco ma sicuro.

che poi mandandovia/non rinnovano Bertolacci,Mauri e Montolivo ci paghi il suo ingaggio e ti rimangono tanti soldi,cioè il solo Montolivo prende 3,5 milioni l'anno e non ha mai visto il campo quest'anno,manco una presenza (fortunatamente).

Ripartire da lui e Paquetà per il futuro centrocampo e ci aggiungo pure Bonaventura (come riserva) se si riprende, Biglia se vuole andare via vada,a 3 milioni l'anno a quasi 34 anni non può stare in panchina o gioca o va,e sinceramente il Maliano mi da più garanzie,anche fisiche.

Ultima modifica da un moderatore:
Il 11/4/2019 Alle 13:25, Heinrich ha scritto:

ci sono dei igocatori in quei ruoli che abbiamo qui in europa, non capisco sta cosa del Brasile per forza. ma a voi Boga del Sassuolo fa schifo? tanto per dire. vale 4 Chalanoglu sul piano del fisico, della velocità, del dribbling, ma perchè dobbiamo correre dietro a scommesse brasiliane in continuazione? per non parlare di altri che non nomino perchè poi vanno da altre parti e mi girano  le balle.

comunque poche storie, se la società Milan non entra nell'ordine di idee che nel calcio per arrivare e stare in alto SUBITO, servono anche profili esperti, come prendono tutte le squadre di vertice, resteremo sempre un'incompiuta che appena arrivano le difficoltà non ha quello zoccolo duro che ti regge la baracca. La storia dei giovani rivendibili vale fino ad un certo punto, poi contano tante cose che oggi non abbiamo 

Rincewind ha detto:
Perché, Rino resta anche l'anno prossimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mitico chiesa che da settembre a dicembre ha pascolato, poi altro pascolo fino al temibile chievo a gennaio, gollettino dopo 2 mesi al cagliari, altro pascolo.

6 gol 7 assist, fenomeno vero.

Montepaone, Biglia ha un contratto in scadenza nel 2020 con il Milan. Avete già fissato un incontro con il club per parlare del possibile rinnovo?
"Mercoledì arriverò in Italia per parlare con il Milan".

La volontà del ragazzo è quella di chiudere la carriera in rossonero?
"Lucas ha le idee piuttosto chiare: vuole restare al Milan. Però bisogna capire anche quelle che sono le intenzioni del club, per questo motivo verrò in Italia a breve".

Il Boca Juniors sogna di riportarlo in Argentina: può essere una soluzione?
"Il Boca Juniors è un club molto importante che ha il rispetto mio e di Lucas ma non è il tempo di tornare in Argentina".

Può confermare l'interesse del Marsiglia?
"Non posso confermare oggi un interessamento, ci sono altre situazioni in ballo come il possibile rinnovo. La priorità resta il Milan".

In Cina l'Hebei potrebbe tentare Biglia con una ricca offerta?
"E' un interesse di un anno fa. Possono succedere molte cose ma lui vuole fare la storia del Milan".

La lite con Kessie è ormai alle spalle?
"Si sono chiariti subito, non c'è nessun problema. Lucas è uno che tira il gruppo, vuole l'armonia, il bene della squadra. Come ha detto anche Gattuso, per lui lo spogliatoio è come una chiesa".

Meno male, magari riusciamo a non regalarlo.
se non sbaglio a fine anno a centrocampo lasceranno Bertolacci, Montolivo e Mauri. Francamente non avrebbe alcun senso privarsene cosi tanto per, tanto più che l'anno prossimo siamo almeno in Europa League e serve anche una panchina di livello. Poi bisognerà vedere anche cosa succederà col riscatto di Bakayoko e con Kessie soprattutto.

se non sbaglio a fine anno a centrocampo lasceranno Bertolacci, Montolivo e Mauri. Francamente non avrebbe alcun senso privarsene cosi tanto per, tanto più che l'anno prossimo siamo almeno in Europa League e serve anche una panchina di livello. Poi bisognerà vedere anche cosa succederà col riscatto di Bakayoko e con Kessie soprattutto.
Guarda io lo terrei perché quando in forma è sicuramente utile ed uno che fa bene allo spogliatoio. Però effettivamente è un giocatore di 33 anni compiuti. con un ingaggio pesante e non integro fisicamente, se riesci a trovare qualcuno più giovane e che sia tecnicamente in grado di sostituirlo si può cedere tranquillamente. E faccio lo stesso identico discorso anche per Reina.

Il problema è che non puoi avere solo Bakayoko come mediano. O ti tieni Biglia, o lo cedi e ti prendi un playmaker che magari sia anche diverso, tipo un Tonali.

Secondo me le chance sono che Biglia rimane, ma non come titolare, più alla Borja Valero. Due competizioni ed un mediano è da pazzi, letteralmente. Penso che l'unico posto dove non faremo rinforzi sia la difesa.

Guarda io lo terrei perché quando in forma è sicuramente utile ed uno che fa bene allo spogliatoio. Però effettivamente è un giocatore di 33 anni compiuti. con un ingaggio pesante e non integro fisicamente, se riesci a trovare qualcuno più giovane e che sia tecnicamente in grado di sostituirlo si può cedere tranquillamente. E faccio lo stesso identico discorso anche per Reina.
ma il discorso è proprio quello dei 33 anni, cioè anche mettendolo sul mercato, a 33 anni ti prendono a zero. Sempre ammesso che avere uno di 33 anni sia sbagliato, perchè se guardiamo le nostre concorrenti, chi non ha ultratrentenni per motivi d'esperienza, di spogliatoio, di carisma. Questi giocatori almeno 4 o 5 li devi avere, noi ne abbiamo troppo pochi e infatti nei momenti di paura stagionale, andiamo a fondo e facciamo fatica tenere il timone. Poi magari ci riprendiamo ma intanto perdiamo partite e punti come l'ultimo periodo recente post derby.

Il problema è che non puoi avere solo Bakayoko come mediano. O ti tieni Biglia, o lo cedi e ti prendi un playmaker che magari sia anche diverso, tipo un Tonali.

Secondo me le chance sono che Biglia rimane, ma non come titolare, più alla Borja Valero. Due competizioni ed un mediano è da pazzi, letteralmente. Penso che l'unico posto dove non faremo rinforzi sia la difesa.
anche secondo me, però il terzino sinistro secondo me lo cambieremo. In quella fascia manchiamo di spinta, di velocità e data la lentezza di Rodriguez, anche in fase difensiva fatichiamo moltissimo. Dall'altra parte Conti potrà fare da zero la preparazione e siamo coperti.

ma il discorso è proprio quello dei 33 anni, cioè anche mettendolo sul mercato, a 33 anni ti prendono a zero. Sempre ammesso che avere uno di 33 anni sia sbagliato, perchè se guardiamo le nostre concorrenti, chi non ha ultratrentenni per motivi d'esperienza, di spogliatoio, di carisma. Questi giocatori almeno 4 o 5 li devi avere, noi ne abbiamo troppo pochi e infatti nei momenti di paura stagionale, andiamo a fondo e facciamo fatica tenere il timone. Poi magari ci riprendiamo ma intanto perdiamo partite e punti come l'ultimo periodo recente post derby.
Aspetta perché comunque con quell'età dipende sempre dove decide di andare, se va in Francia oppure in Cina un minimo puoi riuscire a raccattare (oltre a risparmiare sull'ingaggio). Se torna in Argentina invece rischi di dover dare tu soldi perché se lo prendano. Poi son d'accordo sul fattore esperienza ma se trovi qualcuno forte con cui sostituirlo io posso chiudere un occhio sulla mancanza di elementi simili in squadra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro