Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non tutto il male vien per nuocere.

E' da 8 anni che giochiamo senza centrocampo.

Ora bisognerà per forza di cose rifondare da zero (o quasi), magari con logica, stavolta.
ma che poi le occasioni se sei bravo le trovi,cioè per dire,c'è quel Kucka che sta bene fisicamente e lo prendevi a 2 spiccioli,al Parma sta facendo 6 mesi davvero buoni,proprio come faceva da noi,piscia in testa a 6 su 8 dei nostri centrocampisti,sarebbe titolare inamovibile insomma

Ma ho letto male o Leo ha detto che il mercato é bloccato?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma ho letto male o Leo ha detto che il mercato é bloccato?

Solo in caso di mancata Champions, quindi molto probabilmente avremo un mercato nullo in entrata e con una o due uscite importanti

Secondo me il fatto di non comprare nessuno non è una tragedia, abbiamo preso già abbastanza pipponi negli ultimi due anni, cominciamo a fare giocare decentemente chi già c'è

Solo in caso di mancata Champions, quindi molto probabilmente avremo un mercato nullo in entrata e con una o due uscite importanti

Secondo me il fatto di non comprare nessuno non è una tragedia, abbiamo preso già abbastanza pipponi negli ultimi due anni, cominciamo a fare giocare decentemente chi già c'è
Se ne va mezzo centrocampo. Dovremo fare un altro anno con Calha titolare.

Se non è una tragedia questa... :asd:

Wii95 ha detto:
Ok siamo nella merda

Concordo,anche perchè Caldara rientra a gennaio 2020,Musacchio non da garanzie e Zapata prende poco,non si lamenta,è da tanti anni da noi ed ha esperienza e finchè gioca bene non gli si può dire nulla. Cioè abbiamo già 3 centrali arruolabili,senza di lui arriviamo a 2...io detto fra noi,rinnoverei pure ad Abate con un contratto di un'anno e lo promuoverei stabilmente come riserva da centrale accanto a uno fra Musacchio e lo stesso Zapata.

ah ricordo che G.Gomez potrebbe tornare in estate ed ovviamente spero lo mandino via tempo 2 secondi.
Caldara deve andarsene. Non possiamo aspettarlo in eterno sto bidone 

E chi se lo piglia?

L'abbiamo preso a 40 milioni. Chi ci dà due spiccioli per uno sempre rotto che non sappiamo nemmeno come gioca? 
È difficile piazzarlo. Oramai quei 40 milioni sono persi. Ringraziamo mirabelli che ha preso Bonucci. Tutto è partito da lì. Probabilmente Caldara non sarebbe mai arrivato. 

io credo che Bonaventura, Conti e Caldara resteranno al Milan molti anni ancora, e dopo ieri anche Biglia se l'infortunio dovesse essere grave. Nessuno li prende e tu non puoi certo svenderli facendo minusvalenza, che sarebbe un'altra mazzata al bilancio

Intanto DI francesco oggi a milano beccato da Telemobardia, con tanto di video.

Chris³ ha detto:
io credo che Bonaventura, Conti e Caldara resteranno al Milan molti anni ancora, e dopo ieri anche Biglia se l'infortunio dovesse essere grave. Nessuno li prende e tu non puoi certo svenderli facendo minusvalenza, che sarebbe un'altra mazzata al bilancio

Intanto DI francesco oggi a milano beccato da Telemobardia, con tanto di video.
Ma a Via Turati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ma a Via Turati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

ebè mica poteva andare a casa milan :asd: ho ufficialmente paura perchè TL ha ricevuto un'ibeccata da qualcuno, quindi l'incontro con la società credo ci sia stato :paura:

Di Fra mi è sempre piaciuto, diciamo che nella peggiore delle ipotesi meglio lui di Gattuso, almeno la giochiamo offensivamente e non difensivamente

Di Francesco ha fatto grandi cose l'anno scorso alla Roma, buonissimo allenatore, se non gli disintegravano la squadra poteva competere seriamente a robe grosse.
Btw
IL turco sotto l'occhio di West Ham e Leicester, si parla di 20 milioni.
23c1e54b7b13b828060afa2f5d1f0f0d.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma si può sapere che diamine ha più Di Franscesco di un Giampaolo (per non parlare di Gasperini che sarebbe l'ideale, visto che di Conte non ne possiamo più parlare)?

Qualcuno me lo spieghi, davvero.

Tralasciamo l'esperienza Sassuolo (squadra che dopo di lui non è certo sprofondata, anzi, ha trovato un erede più che degno), parliamo della Roma.

Al di là dell'impresa contro il Barcellona al ritorno, che cosa ha combinato? Io mi ricordo che si presentò a Liverpool giocando con la difesa a 3 e Salah fece quello che voleva.

Non parliamo poi di quest'anno. Evitiamo di parlare dei sette gol presi dalla Fiorentina in Coppa, parliamo dei mille esterni che ha la Roma che, di fatto, si sono rivelati colossali flop. Quest'anno si è fatto rimontare dal temibile Porto in Europa. Questa stagione ha fatto, statistiche alla mano, 12 vittorie 08 sconfitte e 6 pareggi. E' lo stesso allenatore che ebbe la felice di idea di "blindare" la propria difesa mettendo quel gran giocatore di Nzonzi (che ci regalò l'occasione del gol al 90 di Cutrone a S.Siro). 

Rincewind ha detto:
Ma si può sapere che diamine ha più Di Franscesco di un Giampaolo (per non parlare di Gasperini che sarebbe l'ideale, visto che di Conte non ne possiamo più parlare)?
Qualcuno me lo spieghi, davvero.
Tralasciamo l'esperienza Sassuolo (squadra che dopo di lui non è certo sprofondata, anzi, ha trovato un erede più che degno), parliamo della Roma.
Al di là dell'impresa contro il Barcellona al ritorno, che cosa ha combinato? Io mi ricordo che si presentò a Liverpool giocando con la difesa a 3 e Salah fece quello che voleva.
Non parliamo poi di quest'anno. Evitiamo di parlare dei sette gol presi dalla Fiorentina in Coppa, parliamo dei mille esterni che ha la Roma che, di fatto, si sono rivelati colossali flop. Quest'anno si è fatto rimontare dal temibile Porto in Europa. Questa stagione ha fatto, statistiche alla mano, 12 vittorie 08 sconfitte e 6 pareggi. E' lo stesso allenatore che ebbe la felice di idea di "blindare" la propria difesa mettendo quel gran giocatore di Nzonzi (che ci regalò l'occasione del gol al 90 di Cutrone a S.Siro). 

Gasperini fuori da Bergamo non farà le stesso cose che sta facendo con L'Atalanta, li l'ambiente è diverso da ogni altra società.

Gasperini fuori da Bergamo non farà le stesso cose che sta facendo con L'Atalanta, li l'ambiente è diverso da ogni altra società.

E Di Francesco? Ok che Roma è una realtà particolare e farebbe saltare i nervi a chiunque, però non mi sembra abbia gestito benissimo la pressione pure lui. 

Gasperini a Genova male non aveva fatto (e mi pare che grazie a lui abbiamo scoperto Suso, parcheggiato al Genoa per 6 mesi). 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro