Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma magari, con la nazionale Ucraina a a facendo abbastanza bene considerando i giocatori che ha.
4b0c7b40245faa2dcca776a645d11911.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Schifare di Francesco è una cosa che non capisco , credete davvero di poter prendere un top allenatore in piena ricostruzione ? Si fa a passi, prima prendi un buon allenatore che ti valorizza i giocatori , poi passi ai top, come sta facendo l’Inter. Non facciamo la champions da 5 anni ed abbiamo una squadra fatta con il culo, qualcuno sembra essersene dimenticato 

Per quanto riguarda #Sensi tutto giusto quanto anticipato dai miei colleghi: contatti #Leonardo - #Riso, poi ci si incontrerà a fine stagione con #Carnevali (dg #Sassuolo) per provare a farla quadrare, contando che c’è l’obbligo di risc per #Locatelli

Con i soldi spesi per questo cesso si pagava un anno di ingaggio a Conte, fate pena

L'erede di Bertolacci

El Balo ha detto:
Per quanto riguarda #Sensi tutto giusto quanto anticipato dai miei colleghi: contatti #Leonardo - #Riso, poi ci si incontrerà a fine stagione con #Carnevali (dg #Sassuolo) per provare a farla quadrare, contando che c’è l’obbligo di risc per #Locatelli

Con i soldi spesi per questo cesso si pagava un anno di ingaggio a Conte, fate pena
L'erede di Bertolacci
Eh ma perché spendere 35mln per Bakayoko quando per 20 mln puoi prendere Sensi? Io con quest'anno ho finito di seguire il Milan, se capiterà qualche partita tipo con la Juve o l'Inter con amici ma per me finisce qua, non ho tempo da perdere davanti a un altro anno di mediocrità, mettendo conto 20-25 partite all'anno che riesco a guardare sono 40-50 che ore che posso usare per fare altro e non per rovinarmi le giornate.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Flop sicuro, in Italia ci vogliono centrocampisti fisici non un nano di 1,68

E mandiamo via Bakayoko per un vaffa a quella chiavica di allenatore

Vi segnalo che questo fenomeno in 36 giornate, titolare solo in 23 nel Sassuolo. Ormai ci siamo ridotti a prendere mezze riserve del Sassuolo

Le mie speranze di rivedere un Milan vincente sono pari a zero. Le altre si rafforzano o almeno ci provano. Noi invece per due buoni acquisti di gennaio pensiamo di aver risolto i nostri problemi quando in realtà abbiamo un allenatore inadatto che gioca un calcio difensivista, non abbiamo esterni che sappiano fare il loro, abbiamo solamente un dc forte e affidabile, la fascia sinistra è incommentabile, a centrocampo ci manca qualità, l'unico che ce l'ha fa il recupera palloni, abbiamo due punte, tra cui la punta titolare gioca come centrocampista aggiuntivo, riceve 2 palloni a partita per sbaglio, dove vogliamo andare? Quest'anno non riusciamo nemmeno ad andare in Champions contro il nulla. Questi pensano a Sensi, un giocatorino del Sassuolo... Leggo certi nomi e mi vengono i brividi. Sinceramente mi sono rotto.

A me interessa più capire dal 27 Maggio cosa accadrà in società, da lì partirà ufficialmente l'era Elliot e Gazidis. Spero che Leonardo e Maldini mantengano i ruoli che hanno e non vengano costretti a licenziarsi dalla mania di onnipotenza del Galliani inglese. Vedremo chi sceglierà come allenatore, che non gli venga in mente di portare il De boer della situazione. per adesso mi taccio e aspetto di vedere che scelte faranno.

Le mie speranze di rivedere un Milan vincente sono pari a zero. Le altre si rafforzano o almeno ci provano. Noi invece per due buoni acquisti di gennaio pensiamo di aver risolto i nostri problemi quando in realtà abbiamo un allenatore inadatto che gioca un calcio difensivista, non abbiamo esterni che sappiano fare il loro, abbiamo solamente un dc forte e affidabile, la fascia sinistra è incommentabile, a centrocampo ci manca qualità, l'unico che ce l'ha fa il recupera palloni, abbiamo due punte, tra cui la punta titolare gioca come centrocampista aggiuntivo, riceve 2 palloni a partita per sbaglio, dove vogliamo andare? Quest'anno non riusciamo nemmeno ad andare in Champions contro il nulla. Questi pensano a Sensi, un giocatorino del Sassuolo... Leggo certi nomi e mi vengono i brividi. Sinceramente mi sono rotto.
Per me non è tanto questione di Sensi, che ci sta nell'economia di una rosa completa dalla quale partiranno almeno 4 cc per vari motivi, Montolivo, Bertolacci, Bakayoko e Mauri. Questi 4 devi sostituirli, almeno 3 come numero, Sensi va anche bene. La cosa che mi spaventa di più è la mentalità di Gazidis

Gazidis ha fatto più danni della grandine, è un incapace buono a nulla. Non mi tirate fuori la storia dei ricavi che in premier hanno contratti per diritti tv della madonna. Nelle prime 20 per fatturato 12 sono di premier, un southampton o un west ham qualsiasi fatturano quanto il Milan, se l'Arsenal ha quei ricavi non è certo per Gazidis.

Spero che Elliot se ne vada in fretta tanto si è capito che il progetto è essere mediocri e prendere solo 18enni

A me interessa più capire dal 27 Maggio cosa accadrà in società, da lì partirà ufficialmente l'era Elliot e Gazidis. Spero che Leonardo e Maldini mantengano i ruoli che hanno e non vengano costretti a licenziarsi dalla mania di onnipotenza del Galliani inglese. Vedremo chi sceglierà come allenatore, che non gli venga in mente di portare il De boer della situazione. per adesso mi taccio e aspetto di vedere che scelte faranno.

Per me non è tanto questione di Sensi, che ci sta nell'economia di una rosa completa dalla quale partiranno almeno 4 cc per vari motivi, Montolivo, Bertolacci, Bakayoko e Mauri. Questi 4 devi sostituirli, almeno 3 come numero, Sensi va anche bene. La cosa che mi spaventa di più è la mentalità di Gazidis
Sensi deve venire come riserva al massimo. Io ho paura che vogliano sostituire i titolari con gente di quel calibro.. 

Vi segnalo su instagram scene di giubilo tra i tifosi milanisti per il ritorno di Silva, tutti felici che lo esaltano. Meritiamo l'estinzione

Se mi vendono Cutrone per tenerci il Borriello portoghese (più scarso) è una mossa di mer.da

Oramai non ne usciamo più

E' una tortura

La Juve vince sempre, mo l'inter ha squadrone e allenatore TOP (Conte)

Noi ? Una merd.a incompetente di allenatore e una rosa di perdenti, perchè quello sono, PERDENTI, dal primo all'ultimo, senza palle, senza spina dorsale senza nulla.

Il futuro di Krzysztof Piatek è ancora tutto da scrivere. Perché il centravanti polacco ha fatto una grande stagione tra Genoa e Milan, nonostante le ultime settimane siano state deludenti. I rossoneri comunque potrebbero sacrificarlo sull'altare del fair play finanziario, per sbloccare una campagna acquisti che si preannuncia complicata se la UEFA dovesse utilizzare il pugno duro. Per lui ci sono interessamenti dalla Premier League, sì, ma anche il Bayern Monaco, alle prese con l'intenzione di Lewandowski di lasciare la Baviera.

Il futuro di Krzysztof Piatek è ancora tutto da scrivere. Perché il centravanti polacco ha fatto una grande stagione tra Genoa e Milan, nonostante le ultime settimane siano state deludenti. I rossoneri comunque potrebbero sacrificarlo sull'altare del fair play finanziario, per sbloccare una campagna acquisti che si preannuncia complicata se la UEFA dovesse utilizzare il pugno duro. Per lui ci sono interessamenti dalla Premier League, sì, ma anche il Bayern Monaco, alle prese con l'intenzione di Lewandowski di lasciare la Baviera.
Se vabbè. Obiettivo prossima stagione i 40 punti. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro