Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Secondo quanto riferisce Sky, in caso di addio di Simone Inzaghi, accostato in queste settimane anche al Milan, la Lazio potrebbe andare su Rino Gattuso, che da martedì non è più l'allenatore dei rossoneri. Si tratta di una pista concreta se alla fine Inzaghi dovesse decidere di lasciare la panchina biancoceleste. 

Dimmi che scherzi.
il  ginocchio a posto non è e il rischio di nuova operazione è forte, come dicevo però aspettiamo prossime ore/giorni dopo i controlli

Oscar Damiani, noto agente sportivo, è intervenuto a Radio Sportiva e in merito al mercato del Milan ha dichiarato: "Parlare di mercato adesso è prematuro. Se il Milan vuole migliorare la squadra, ci vogliono almeno 70/80 milioni a giocatore e questi soldi non li ha. Gattuso? E' stato lui a dare le dimissioni perché il Milan avrebbe continuato. Leonardo invece aveva posizioni diverse sui programmi del futuro. Mi auguro che almeno Maldini rimanga nel club rossonero. Donnarumma? Non vedo squadre in Europa che possano spendere certe cifre e pagare un ingaggio di 6 mln netti a stagione. Il Milan deve tenere i giocatori migliori e fare una politica di giovani di prospettiva. I programmi del Milan sono triennali e se il gap con la Juve non si restringe non potrà mai competere. Ci vuole tempo, anche la Juve ha costruito il suo successo in questo modo"

il  ginocchio a posto non è e il rischio di nuova operazione è forte, come dicevo però aspettiamo prossime ore/giorni dopo i controlli

Oscar Damiani, noto agente sportivo, è intervenuto a Radio Sportiva e in merito al mercato del Milan ha dichiarato: "Parlare di mercato adesso è prematuro. Se il Milan vuole migliorare la squadra, ci vogliono almeno 70/80 milioni a giocatore e questi soldi non li ha. Gattuso? E' stato lui a dare le dimissioni perché il Milan avrebbe continuato. Leonardo invece aveva posizioni diverse sui programmi del futuro. Mi auguro che almeno Maldini rimanga nel club rossonero. Donnarumma? Non vedo squadre in Europa che possano spendere certe cifre e pagare un ingaggio di 6 mln netti a stagione. Il Milan deve tenere i giocatori migliori e fare una politica di giovani di prospettiva. I programmi del Milan sono triennali e se il gap con la Juve non si restringe non potrà mai competere. Ci vuole tempo, anche la Juve ha costruito il suo successo in questo modo"
Che rottame

E l'unico terzino destro che ti rimane è calabria,che è un altro che ha il fisico di un novantenne dopo una vita di lavoro in miniera

tenor.gif

L'unico uomo che può salvarci da questo incubo e farci vincere un derby dopo 50 anni, datemi Luciano e sarò un uomo felice. 

L'unico uomo che può salvarci da questo incubo e farci vincere un derby dopo 50 anni, datemi Luciano e sarò un uomo felice. 
tenor.gif

Lucianone è riuscito a perdere in casa col Bologna e a buttare ottomila vittorie facili coi suoi cambi scellerati. Auguri se lo prendete  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Andrea Bertolacci, dopo la doppia esperienza dal 2015 al 2017 e nell'ultima stagione sportiva, lascia il Milan a scadenza di contratto. E tramite i social il centrocampista classe '91 ha voluto salutare il club ed i tifosi rossoneri: "Domenica in campo con la delusione per non aver centrato la zona Champions League, formalmente tra qualche giorno si chiuderà un capitolo della mia vita. Che non rinnegherò mai. Anzi. Sono cresciuto, diventato uomo e papà, a Milano e nel Milan.
Non è andato tutto esattamente come avrei voluto, ma mi assumo le mie responsabilità. Nonostante le colpe probabilmente andrebbero distribuite in parti uguali. Avrei dovuto, ma soprattutto avrei VOLUTO, dare di più. In modo particolare in questa ultima stagione. Un giorno racconterò la mia versione dei fatti, oggi sarebbe perfettamente inutile. Oggi è il giorno dei saluti. Ringrazio l’AC Milan, dirigenti, allenatori e tutti i compagni che mi hanno accompagnato in questi anni. Non vedo l’ora di iniziare un nuovo ciclo. E sono sicuro: sarà bellissimo. "

ma stai zitto,hai rubato lo stipendio per 4 anni

tenor.gif

Lucianone è riuscito a perdere in casa col Bologna e a buttare ottomila vittorie facili coi suoi cambi scellerati. Auguri se lo prendete  :asd:  
Se vi siete risollevati dalla merda e oggi avete Conte lo dovete solo a Spalletti. Quest'anno con uno spogliatoio spaccato vi ha portati in Champion's. Un po' di gratitudine non guasta nella vita

giampaolo-urla-derby-genoa-sampdoria.jpg

Ecco in anteprima le prime parole del video di presentazione di Giampaolo:

"Finalmente si ricomincia, perchè proprio io ? Perchè siamo dei pezzenti e non c'erano soldi per prendere un allenatore decente"

Se vi siete risollevati dalla merda e oggi avete Conte lo dovete solo a Spalletti. Quest'anno con uno spogliatoio spaccato vi ha portati in Champion's. Un po' di gratitudine non guasta nella vita
Ah e di chi è la colpa se uno spogliatoio si spacca? Posto che non è proprio vero lo fosse... Si è arrivati in Champions per due anni perché eravamo la squadra meno scarsa dopo le prime due barra tre, ma Spalletti con i suoi dogmi è stato un handicap quasi costante quest'anno a partire dalle scelte sul mercato. Lascia perdere le morali sulla gratitudine (quella non manca di certo), soprattutto se sei fra i detrattori di Ringhio che stava per arrivarci sopra con Kessié Musacchio Abate Borini Calha e soci. Uno che a occhio rimpiangerete, Balo

Che tristezza alzarsi e leggere la notizia
Anche l'Inter fuori dal tunnel
Manca solo Sarri alla Roma ed é finita

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Che tristezza alzarsi e leggere la notizia
Anche l'Inter fuori dal tunnel
Manca solo Sarri alla Roma ed é finita

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Tranquillo che adesso la Roma è messa peggio di voi, ci tocca uno tipo giampaolo/miha/gattuso/de zerbi :sard:

Voi potete sperare in spalletti/inzaghi :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro