Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ah ronaldo vieira è un giocatore solo ? Non è una coppia ? Ronaldo e vieira :asd:

Ah ronaldo vieira è un giocatore solo ? Non è una coppia ? Ronaldo e vieira :asd:
tenor.gif

Calciomercato Juve: Sarri vuole Reina e Romagnoli

Capitolo secondo portiere: Mattia Perin andrà via, lo ha già espresso a chiare lettere alla dirigenza. L’estremo difensore laziale non vuol trascorrere un altro anno ad ammuffire in panchina dietro Szescney. Sarri ha chiesto Pepe Reina, prima per le sue qualità umane da leader nello spogliatoio e poi per la sua comprovata affidabilità tra i pali.

Capitolo difensore. La Juve ha preso Romero e Demiral, bloccato il giovane serbo Pavlovic, ma Sarri vuole un altro tassello per completare le coppie. Romero e Demiral infatti non sono considerati pronti fin da subito: accanto a Bonucci, Chiellini e Rugani, Sarri ha espressamente richiesto Alessio Romagnoli. Il capitano del Milan sarebbe anche un innesto in prospettiva considerando l’ormai non più giovanissima età di Giorgio Chiellini. Il Milan non vorrebbe cederlo, privarsene lascerebbe passare un segnale di smobilitazione. Sarri ha le idee chiare e punta due rossoneri. La Juve si prepara al saccheggio…

"Ufficialmente", lo era da un botto.
Ma finché voleva che comprassimo mezzo Nizza lo potevo accettare, se vuole Galli come DS no dai. Fra l'altro Galli è anche l'unico ex giocatore del Milan che io abbia mai incontrato per strada e l'ho totalmente ignorato. Cioè, dai, Giovanni Galli. E come motivazione il fatto che abbia lavorato bene alla Fiorentina quindici anni fa.  :facepalm:

Ma finché voleva che comprassimo mezzo Nizza lo potevo accettare, se vuole Galli come DS no dai. Fra l'altro Galli è anche l'unico ex giocatore del Milan che io abbia mai incontrato per strada e l'ho totalmente ignorato. Cioè, dai, Giovanni Galli. E come motivazione il fatto che abbia lavorato bene alla Fiorentina quindici anni fa.  :facepalm:
Nono, dico questo da molto tempo, ma si capiva quando pensava che con Gattuso si giocava male SOLO negli ultimi mesi. Ma secondo me lo fanno entrare a fare le conferenze giusto perchè è un vecchio rimbambito che conoscono tutti :asd:  

Dicono comunque che Costacurta non sia un nome reale fatto da Maldini.

Reina ora apre alla Juve, il padre: "Non avrebbe alcun problema, è un professionista"

vai vai bollito

----------

Milan sta cambiando di nuovo pelle, per la terza volta nelle ultime tre stagioni. Via Leonardo e Gattuso, maggiori poteri a Maldini e la nomina del nuovo allenatore che sarà, con ogni probabilità, Marco Giampaolo. Poi verranno analizzate tutte le situazioni incerte all'interno della rosa, come quella del centrocampista argentino Lucas Biglia.

SCELTA FATTA - Diciannove presenze complessive tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League con una rete per il Principito nell'ultima stagione in rossonero. Numeri di certo non entusiasmanti e che hanno animato in Lucas la volontà di rifarsi e di scrivere un nuovo capitolo con la maglia del Milan. Nonostante un contratto in scadenza nel 2020 e qualche sirena proveniente da Argentina e Francia, Biglia ha deciso di proseguire la sua avventura con il Diavolo. Un desiderio forte che ha già avuto modo di esprimere a Leonardo e Maldini prima delle dimissioni del direttore tecnico rossonero. TRA IPOTESI RINNOVO E VOLONTA' DI GAZIDIS - Enzo Montepaone sarà in Italia nella seconda metà di giugno. L'obiettivo è quello di studiare una linea comune con il Milan: il giocatore vorrebbe rinnovare almeno fino al 2021 ma potrebbe anche valutare l'idea di rimanere senza un nuovo accordo. Nell'ottica dell'abbattimento dei costi, Gazidis dovrà guardare in maniera attenta a quella che è la situazione dell'ex Lazio. L'ingaggio da 3,5 milioni accordatogli da Mirabelli non è più linea con i paramentri del Milan targato Gazidis. L'amministratore delegato rossonero dovrà scegliere se mettere Biglia sul mercato per una cifra non inferiore ai 7 milioni di euro o presentare al suo agente un'offerta di rinnovo a cifre molto più basse rispetto al salario attuale.

a fine giugno avremo fuori default, Montolivo, Zapata, Abate, Mauri, Bertolacci, Bakayoko. Sono SEI giocatori in meno nella rosa, comunque sia sono sei di meno, è matematica, non ho messo Strinic perchè da 10 mesi nessuno sa se sia ancora sul pianeta o se sia stato spedito come sonda su Plutone. Bonaventura rientra in Ottobre e poi non si sa, ha avuto un infortunio peggiore del crociato, UN anno di stop, una roba mai vista. Conti per il momento ha scongiurato l'operazione perchè siamo fermi e si cercherà la terapia conservativa. ma comunque sono due giocatori sui quali puoi contare cosi, per modo di dire. Quindi all'atto pratico, ad oggi ne abbiamo 8 di meno + Conti al 30%

Al momento possiamo contare in entrata Silva, che ha un costo, su cui non puoi fare minusvalenza e quindi mal che vada te lo devi tenere.

quindi, Elliot e Ivan Graziani, prima di parlare di giovani (cosa inutile perchè siamo gia una delle squadre più giovani d'Europa), bisognerebbe cominciare a parlare di progetto 11, di progetto squadra e panchina, visto che a fine giugno saremo sottonumero e ovviamente più deboli dell'anno scorso.

in tutto questo gia si è parlato di Shick, Praet, Oliveira e Andersen, quando invece abbiamo delle plusvalenze obbligate da fare, e Gianpaolo manco è stato presentato.

In questo caos di precarietà, confusione, aria fritta e SMS, che Maldini sia rimasto dovrebbe rassicurarmi? al massimo può farmi piacere da Milanista, ma finisce lì. L'unica cosa che mi tranquillizzerebbe in questo momento, sarebbe un comunicato di Ellito nel quale annuncia la cessione del Club.

ec he nessuno mi dica che sono pessimista, è raltà e la realtà a volte è peggio del pessimismo.

seguendo i nomi fatti in queste ore tra Sky e Sportitalia,l'undici titolare dell'anno prossimo sarà questo;

G.Donnarumma

Conti ANDERSEN Romagnoli Rodriguez

PRAET TONALI Chalanoglu

Paquetà

Piatek Cutrone

Riserve;  A.Donnarumma,Plizarri,Musacchio,Caldara,Calabria,Laxalt,Strinic,Bonaventura,Borini,Castillejo,A.Silva.

dentro;

Praet 18 milioni (25 anni)

Andersen 20 milioni (23 anni)

Tonali 15 milioni (19 anni)

totale; 53 milioni

fuori;

Reina 2/3 milioni+ 3 milioni in meno di ingaggio

Biglia 6/7 milioni+ 3,5 milioni in meno di ingaggio

Kessiè 35 milioni

Suso 40 milioni

totale ;85 milioni

i restanti 32 milioni andranno a bilancio. portieri e  difesa sono numericamente ok,il centrocampo no,qualora dovesse andare cosi,non escluderei un' ulterioriore sacrificato come Borini,Strinic e/o Laxalt per finanziare l'acquisto di uno o altri due centrocampisti di ruolo,Castillejo verrebbe schierato come punta di riserva insieme ad A.Silva.

Ultima modifica da un moderatore:
dentro;

Praet 18 milioni

Andersen 20 milioni

Tonali 15 milioni
cosa? devi alzare tutti i prezzi almeno di un terzo, sotto i 25 milioni (se bastano) non ne prendi uno di questi.

e in uscita sei troppo ottimista, Biglia chi te lo prende con gli infortuni e l'ingaggio che ha :asd:  con Borini e Laxalt cosa ci finanzi? :asd:   Borini tral'altro due giorni fa ha detto che da Milano non si muove, da MILANO, come Bertolacci.

li ho ipotizzati io senza consultarmi,dici che costano di più? :monkaS:
Ti va di lusso se riesci a prenderli tutti e tre per soli 75 milioni. Di Tonali tutti ne parlano da un anno ma nessuno ha fatto sul serio perché viene valutato uno sproposito per un giocatore che non ha ancora dimostrato nulla, ricordo si parlasse di richieste sui 30 milioni. Ed Andersen e Praet dubito te li vendano per meno di 45/50 milioni complessivi.

@Heinrich

@Chris³

grazie per avermi riportato con i piedi per terra,io ci ho provato a pensare 5 minuti adi un milan decente e low cost,senza l'UEFA che ci voglia far fuori :sad:

Ti va di lusso se riesci a prenderli tutti e tre per soli 75 milioni
no di lusso, di stra-lusso, io sono stato molto basso. voglio dire, Torreira, TORREIRA, 74 presenze, 4 gol, l'Arsenal l'ha preso per 55 milioni, ma dove vai con sti prezzi

@Heinrich

@Chris³

grazie per avermi riportato con i piedi per terra,io ci ho provato a pensare 5 minuti adi un milan decente e low cost,senza l'UEFA che ci voglia far fuori :sad:
perchè sei un'anima candida e un vero milanista, e ragione col cuore sperando nel meglio. Nel calcio di oggi il cuore è solo per quelli fuori dal sistema, non per quelli dentro.

@Heinrich

@Chris³

no di lusso, di stra-lusso, io sono stato molto basso. voglio dire, Torreira, TORREIRA, 74 presenze, 4 gol, l'Arsenal l'ha preso per 55 milioni, ma dove vai con sti prezzi
Vi lascio sognare i vari giocatori da strapagare alla Samp ed io torno a sognare il mio mercato ideale: solo giocatori del mondiale U20, preferibilmente africani, pagati tutti due lire. Dessero a me in mano il Milan, in 3/4 anni al massimo, alzeremmo qualche trofeo. Trofei prestigiosi, tipo la Coppa Italia di Serie D.

perchè sei un'anima candida e un vero milanista, e ragione col cuore sperando nel meglio. Nel calcio di oggi il cuore è solo per quelli fuori dal sistema, non per quelli dentro.
Torreira è stato pagato 30 milioni (dilazionati), anche se la clausola era di 25 milioni (subito)

E per la stagione che ha fatto direi che li è valsi tutti :asd:

Vi lascio sognare i vari giocatori da strapagare alla Samp ed io torno a sognare il mio mercato ideale: solo giocatori del mondiale U20, preferibilmente africani, pagati tutti due lire. Dessero a me in mano il Milan in 3/4 anni al massimo alzeremmo qualche trofeo. Trofei prestigiosi, tipo la Coppa Italia di Serie D.
No ma te hai ragione, se poi porti gente alla Moncada, probabilmente i giocatori che arriveranno per non spendere, saranno quelli di quella fascia lì, giovanotti da valorizzare

Ma restiamo sul nostro, Torreira 4 gol 35 milioni, quest'anno Kessie 34 partite di campionato, 7 gol, è più giovane di Torreira, quanto lo valutiamo? Allora possiamo pretendere che anche per Kessie arrivi la stessa cifra?

CIoè il DS della Sampdoria che nessuno conosce se non andando su Google, è un fenomeno? cioè postiamolo subito al Milan domani, SUBITO sto genio degli affari, cosi usciamo dal FPS in 12 mesi.

Torreira è stato pagato 30 milioni (dilazionati), anche se la clausola era di 25 milioni (subito)

E per la stagione che ha fatto direi che li è valsi tutti :asd:
no pardon hai ragione, facevo 25 + 30, invece sono 30+5 :asd:  

andando qui avevo visto il 55, non che TM sia la bibbia comunque  https://www.transfermarkt.it/torreira-e-un-nuovo-giocatore-dellarsenal-incasso-record-per-la-samp/view/news/313344

Pubblicità
Pubblicità
Indietro