- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 8,163
È ufficialmente impazzito.Pellegatti: "Nuovo ds? Dico Giovanni Galli, per me sarebbe il profilo perfetto per il Milan"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È ufficialmente impazzito.Pellegatti: "Nuovo ds? Dico Giovanni Galli, per me sarebbe il profilo perfetto per il Milan"

Ah ronaldo vieira è un giocatore solo ? Non è una coppia ? Ronaldo e vieira![]()
"Ufficialmente", lo era da un botto.È ufficialmente impazzito.
Di sarri siamo ancora ai rumors, e già c'è il movimento sarriout e giocatori che già avrebbe richiesto. Secondo me la gente sta impazzendoCalciomercato Juve: Sarri vuole Reina e Romagnoli
Ma finché voleva che comprassimo mezzo Nizza lo potevo accettare, se vuole Galli come DS no dai. Fra l'altro Galli è anche l'unico ex giocatore del Milan che io abbia mai incontrato per strada e l'ho totalmente ignorato. Cioè, dai, Giovanni Galli. E come motivazione il fatto che abbia lavorato bene alla Fiorentina quindici anni fa."Ufficialmente", lo era da un botto.

Nono, dico questo da molto tempo, ma si capiva quando pensava che con Gattuso si giocava male SOLO negli ultimi mesi. Ma secondo me lo fanno entrare a fare le conferenze giusto perchè è un vecchio rimbambito che conoscono tuttiMa finché voleva che comprassimo mezzo Nizza lo potevo accettare, se vuole Galli come DS no dai. Fra l'altro Galli è anche l'unico ex giocatore del Milan che io abbia mai incontrato per strada e l'ho totalmente ignorato. Cioè, dai, Giovanni Galli. E come motivazione il fatto che abbia lavorato bene alla Fiorentina quindici anni fa.![]()
li ho ipotizzati io senza consultarmi,dici che costano di più? :monkaS:Quei prezzi in entrata chi li ha fatti?
cosa? devi alzare tutti i prezzi almeno di un terzo, sotto i 25 milioni (se bastano) non ne prendi uno di questi.dentro;
Praet 18 milioni
Andersen 20 milioni
Tonali 15 milioni
con Borini e Laxalt cosa ci finanzi?
Borini tral'altro due giorni fa ha detto che da Milano non si muove, da MILANO, come Bertolacci.Ti va di lusso se riesci a prenderli tutti e tre per soli 75 milioni. Di Tonali tutti ne parlano da un anno ma nessuno ha fatto sul serio perché viene valutato uno sproposito per un giocatore che non ha ancora dimostrato nulla, ricordo si parlasse di richieste sui 30 milioni. Ed Andersen e Praet dubito te li vendano per meno di 45/50 milioni complessivi.li ho ipotizzati io senza consultarmi,dici che costano di più? :monkaS:
no di lusso, di stra-lusso, io sono stato molto basso. voglio dire, Torreira, TORREIRA, 74 presenze, 4 gol, l'Arsenal l'ha preso per 55 milioni, ma dove vai con sti prezziTi va di lusso se riesci a prenderli tutti e tre per soli 75 milioni
perchè sei un'anima candida e un vero milanista, e ragione col cuore sperando nel meglio. Nel calcio di oggi il cuore è solo per quelli fuori dal sistema, non per quelli dentro.
Vi lascio sognare i vari giocatori da strapagare alla Samp ed io torno a sognare il mio mercato ideale: solo giocatori del mondiale U20, preferibilmente africani, pagati tutti due lire. Dessero a me in mano il Milan, in 3/4 anni al massimo, alzeremmo qualche trofeo. Trofei prestigiosi, tipo la Coppa Italia di Serie D.no di lusso, di stra-lusso, io sono stato molto basso. voglio dire, Torreira, TORREIRA, 74 presenze, 4 gol, l'Arsenal l'ha preso per 55 milioni, ma dove vai con sti prezzi
Torreira è stato pagato 30 milioni (dilazionati), anche se la clausola era di 25 milioni (subito)no di lusso, di stra-lusso, io sono stato molto basso. voglio dire, Torreira, TORREIRA, 74 presenze, 4 gol, l'Arsenal l'ha preso per 55 milioni, ma dove vai con sti prezzi
perchè sei un'anima candida e un vero milanista, e ragione col cuore sperando nel meglio. Nel calcio di oggi il cuore è solo per quelli fuori dal sistema, non per quelli dentro.

No ma te hai ragione, se poi porti gente alla Moncada, probabilmente i giocatori che arriveranno per non spendere, saranno quelli di quella fascia lì, giovanotti da valorizzareVi lascio sognare i vari giocatori da strapagare alla Samp ed io torno a sognare il mio mercato ideale: solo giocatori del mondiale U20, preferibilmente africani, pagati tutti due lire. Dessero a me in mano il Milan in 3/4 anni al massimo alzeremmo qualche trofeo. Trofei prestigiosi, tipo la Coppa Italia di Serie D.
no pardon hai ragione, facevo 25 + 30, invece sono 30+5Torreira è stato pagato 30 milioni (dilazionati), anche se la clausola era di 25 milioni (subito)
E per la stagione che ha fatto direi che li è valsi tutti![]()