Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per cui io non sono contrario alla cessione dei suddetti "epurati" ma prima di scegliere questa strada dovevi degnamente sostituirli..
Se devo scegliere tra Tomori o Terracciano mille volte il primo.. se mando via Nkunku, Ginenez o Leao non posso restare con solamente due attaccanti in rosa..

Stupidamente non hanno calcolato che in una stagione possono arrivare infortuni e squalifiche.

Parliamone a calciomercato chiuso però... dubito anche io ma bisogna dargli il beneficio del dubbio

Per cui io non sono contrario alla cessione dei suddetti "epurati" ma prima di scegliere questa strada dovevi degnamente sostituirli..
Se devo scegliere tra Tomori o Terracciano mille volte il primo.. se mando via Nkunku, Ginenez o Leao non posso restare con solamente due attaccanti in rosa..

Stupidamente non hanno calcolato che in una stagione possono arrivare infortuni e squalifiche.
Io tra quelli epurati (tolto Nkunku) piuttosto promuovo qualcuno dalla primavera. Basta con gente che ormai ha fatto il suo tempo. Tomori e Terracciano andrebbero cacciati entrambi, fosse per me.

Comunque se li hanno epurati è perché sanno che hanno altri giocatori in trattativa

Sono mesi che dico che Melen è una bestia

25 milioni ricordiamolo

Furlani dì merda

Milan, Leao può finire in Premier. Avviati i contatti con l'Aston Villa, che vuole anche Tomori

100M spedisco in paccocelere incluso in omaggio Filippo Terracciano

:zaza50:

Milan, Leao può finire in Premier. Avviati i contatti con l'Aston Villa, che vuole anche Tomori

100M spedisco in paccocelere incluso in omaggio Filippo Terracciano

:zaza50:

Che ci scommettiamo che non prendono né Leaó né Tomori? Sto ancora aspettando l'ufficialità di Estupinan da loro :rickds:

Un campione nato, ora sboccia, gli manca poco e diventa un fuoriclasse, se avesse piu questo, eh però segna, vedrai vedrai che ora sboccia....

Talmente bravo, fino al Galatasaray.

Al netto dei nostri mille(mila) problemi, non mi aspettavo un simile epilogo.

Ciao Rafa, statti bene :asd:

Un campione nato, ora sboccia, gli manca poco e diventa un fuoriclasse, se avesse piu questo, eh però segna, vedrai vedrai che ora sboccia....

Talmente bravo, fino al Galatasaray.

Al netto dei nostri mille(mila) problemi, non mi aspettavo un simile epilogo.

Ciao Rafa, statti bene :asd:

Ma non è ancora andato via
Non illudermi

Comunque andasse via, neanche io mi aspettavo un simile epilogo.

Un giocatore cesso a cui abbiamo dato 7 milioni netti, pagato una multa , ricoperto da fiducia eterna da suoi supporter (finti milanisti)

Doveva finire nel 2023.

3 anni di ritardo.

Come apprende la redazione di MilanNews e in corso un incontro, fuori Milano, tra George Gardi, intermediario del Galatasaray e l'entourage di Leao. La sensazione è che domani possa essere il giorno chiave per definire tutti i dettagli.

Aspettiamo l'ufficialità perfavore

Odogu
Atekhame
Nkunku
Ricci

Tutti regalati in prestito e ché tra 1 anno saranno nuovamente delle zavorre.

Siamo noi ché non sappiamo vendere o le altre ché non vogliono spendere per i nostri calciatori?
Non capisco queste rapine :galliani4:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro