PS4 Call of Cthulhu

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sisi ieri sera mi ero detto di fare un'oretta e alla fine son diventate due ?
Meno male. Dopotutto se una storia appassiona, l'aspetto tecnico passa in secondo piano (almeno per quanto mi riguarda).

.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è in italiano il gioco vero? :asd:  

Comunque, avrei un paio di domande :sisi:  E' possibile arrivando a fine gioco potenziare del tutto le abilità? Seconda domanda: a parte i finali, i vari dialoghi e scelte che facciamo influiscono solo su quelli o a anche sul proseguo della storia?
Il gioco e subbato in ita. I menu' di gioco e scritte sui diari e dialoghi in ita, il parlato in inglese.

A fine gioco non puoi arrivare con tutto potenziato, bisogna stare attenti su cosa si potenzia e ce un limite sui punti disponibili, poi ogni abilita' influisce davvero sui dialoghi e scelte.

Ottimo, vuol dire che la trama allora ti sprona ad andare avanti.
Guarda l'ho giusto finito qualche minuto fa. Davvero una perla, apparte problemi grafici e un gameplay un po' legnoso e durata davvero corta, finito in circa 10 ore. Pero' tutto il resto mi ha intrippato un sacco, storia, scelte, atmosfera, poi il finale in cui si fa il rituale mi ha lasciato un sorriso da ebete sulla faccia.

Da recuperare a 30 euro, 60 sono stati troppi.

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco e subbato in ita. I menu' di gioco e scritte sui diari e dialoghi in ita, il parlato in inglese.

A fine gioco non puoi arrivare con tutto potenziato, bisogna stare attenti su cosa si potenzia e ce un limite sui punti disponibili, poi ogni abilita' influisce davvero sui dialoghi e scelte.

Guarda l'ho giusto finito qualche minuto fa. Davvero una perla, apparte problemi grafici e un gameplay un po' legnoso e durata davvero corta, finito in circa 10 ore. Da recuperare a 30 euro, 60 sono stati troppi.
Attendo un taglio di prezzo, alla fine la longevità non è un problema per me. Non mi fanno impazzire i giochi troppo lunghi, 10 ore sono buone.

Chiedo anche qua, sapete come fare questi:

---------------------------------------------------------

John Raymond Legrasse
Trova 20 oggetti nascosti

Colpa comune
Spingi Irene Sanders al limite

Unaussprechlichen Kulten
Rifiutati di partecipare al rituale

---------------------------------------------------------

Sono gia alla terza partita senza aver ottenuto risultati pet questi tre.

È apparso un articolo su un sito concorrente dove si dice che bisogna boicottare i giochi ispirati ai racconti di Lovecraft perché era una razzista.

Ma dove siamo arrivati?

È apparso un articolo su un sito concorrente dove si dice che bisogna boicottare i giochi ispirati ai racconti di Lovecraft perché era una razzista.

Ma dove siamo arrivati?
Che puttan*ta. Che centra sta cosa? Bisogna saper distinguere persona ed artista IMHO. Per dirvi, Hitler era un ottimo pittore con l'acquarello, non posso dire che come pittore era ottimo perchè ha fatto quel che ha fatto? Mica sto dicendo "è la persona più buona del mondo"...davvero oh, ste cose oggi son ridicole da leggere.

Ma dove siamo arrivati?
Dio mio, meno male che non ho trovato l'articolo che dici, sennò impazzivo. Che str*nzata galattica, spero che i social justice warriors possano estinguersi il prima possibile.

Ma dove siamo arrivati?
La gente e' rincoglionita e stupida.

Comuqnue finito il gioco per la 3 volta con tutti i 4 finali.

A questo punto, leggendo i vostri pareri, mi sto convincendo ad attendere un taglio di prezzo. Sono felice che sia curato l'aspetto narrativo. Che sia breve, anche per me non costituisce un grave problema, non per un prodotto di questo genere per lo meno.

Ma dove siamo arrivati?
Dopo questa mi viene voglia di andare a prenderlo subito, anche da GS :ahsisi:

Ho letto l'articolo. Questa non ha capito proprio nulla. 

Comunque sono andato avanti ho giocato altre 4 orette. I richiami ci sono, atmosfera pure, lato gameplay un pò debole. Grafica molto scadente. La trama per ora mi sta tenendo incollato, molto intrigante. Mi sono piaciuti pure i filtri grafici della paura. Main theme inquietante.

Ma è godibile anche per chi non ha mai avuto esperienze con qualcosa di Lovecraft? :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro