Hell
Horror Maniaco
Meno male. Dopotutto se una storia appassiona, l'aspetto tecnico passa in secondo piano (almeno per quanto mi riguarda).Sisi ieri sera mi ero detto di fare un'oretta e alla fine son diventate due ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meno male. Dopotutto se una storia appassiona, l'aspetto tecnico passa in secondo piano (almeno per quanto mi riguarda).Sisi ieri sera mi ero detto di fare un'oretta e alla fine son diventate due ?
Il gioco e subbato in ita. I menu' di gioco e scritte sui diari e dialoghi in ita, il parlato in inglese.Ma è in italiano il gioco vero?![]()
Comunque, avrei un paio di domandeE' possibile arrivando a fine gioco potenziare del tutto le abilità? Seconda domanda: a parte i finali, i vari dialoghi e scelte che facciamo influiscono solo su quelli o a anche sul proseguo della storia?
Guarda l'ho giusto finito qualche minuto fa. Davvero una perla, apparte problemi grafici e un gameplay un po' legnoso e durata davvero corta, finito in circa 10 ore. Pero' tutto il resto mi ha intrippato un sacco, storia, scelte, atmosfera, poi il finale in cui si fa il rituale mi ha lasciato un sorriso da ebete sulla faccia.Ottimo, vuol dire che la trama allora ti sprona ad andare avanti.
Attendo un taglio di prezzo, alla fine la longevità non è un problema per me. Non mi fanno impazzire i giochi troppo lunghi, 10 ore sono buone.Il gioco e subbato in ita. I menu' di gioco e scritte sui diari e dialoghi in ita, il parlato in inglese.
A fine gioco non puoi arrivare con tutto potenziato, bisogna stare attenti su cosa si potenzia e ce un limite sui punti disponibili, poi ogni abilita' influisce davvero sui dialoghi e scelte.
Guarda l'ho giusto finito qualche minuto fa. Davvero una perla, apparte problemi grafici e un gameplay un po' legnoso e durata davvero corta, finito in circa 10 ore. Da recuperare a 30 euro, 60 sono stati troppi.
Che puttan*ta. Che centra sta cosa? Bisogna saper distinguere persona ed artista IMHO. Per dirvi, Hitler era un ottimo pittore con l'acquarello, non posso dire che come pittore era ottimo perchè ha fatto quel che ha fatto? Mica sto dicendo "è la persona più buona del mondo"...davvero oh, ste cose oggi son ridicole da leggere.È apparso un articolo su un sito concorrente dove si dice che bisogna boicottare i giochi ispirati ai racconti di Lovecraft perché era una razzista.
Ma dove siamo arrivati?
Dio mio, meno male che non ho trovato l'articolo che dici, sennò impazzivo. Che str*nzata galattica, spero che i social justice warriors possano estinguersi il prima possibile.È apparso un articolo su un sito concorrente dove si dice che bisogna boicottare i giochi ispirati ai racconti di Lovecraft perché era una razzista.
Ma dove siamo arrivati?
La gente e' rincoglionita e stupida.È apparso un articolo su un sito concorrente dove si dice che bisogna boicottare i giochi ispirati ai racconti di Lovecraft perché era una razzista.
Ma dove siamo arrivati?
Platinato? Non trovo nulla su quei trofei che volevi una mano, mi sa di gioco non molto giocato e che non avrà mai guide in reteLa gente e' rincoglionita e stupida.
Comuqnue finito il gioco per la 3 volta con tutti i 4 finali.
Si platinato.Platinato? Non trovo nulla su quei trofei che volevi una mano, mi sa di gioco non molto giocato e che non avrà mai guide in rete![]()
ComplimentiSi platinato.
Ho dovuto fare tutto a tentativi.
Complimenti, quindi nel complesso come è?Si platinato.
Ho dovuto fare tutto a tentativi.
Merita, se chiudi un occhio sul reparto tecnico, magari se lo trovi in futuro sui 30-40 euro prendilo.Complimenti, quindi nel complesso come è?
Dopo questa mi viene voglia di andare a prenderlo subito, anche da GSÈ apparso un articolo su un sito concorrente dove si dice che bisogna boicottare i giochi ispirati ai racconti di Lovecraft perché era una razzista.
Ma dove siamo arrivati?
Se sei appasiotnato di Lovecraft noterai particolari in piu.Ma è godibile anche per chi non ha mai avuto esperienze con qualcosa di Lovecraft?![]()