M
.Mad
Video
E3 Trailer (10/06/2016):
Depth of Madness Trailer (19/01/2016):
[video=youtube;y8U4ufx-_yE]
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì esatto, il titolo era MAGNIFICO. Cioè, aveva un po' di pecche ma era riuscito a trasporre in maniera incredibilmente fedele le atmosfere dei racconti, l'ho adorato per questo. Era ricchissimo di citazioni, soprattutto da La Maschera di Innsmouth (e annessi, tipo Dagon) e L'Ombra Calata dal Tempo, ma risultava anche molto "fresco" per via della reinterpretazione di alcuni "fatti"...però era anche frustrante mica da ridere in alcuni punti...i fottuti chiavistelli della Gilman House o lo scontro con lo ShoggothSe fosse sullo stile di Dark corners..... :Q____________
Non ci credo, OMG
Grazie mio Sommo Signore Cthulhu![]()
E' il nostro "amichevole" Cthulhu di quartiere (R'lyeh)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCos'è sta creatura orrida?!?!?! :omg2: :omg2: :omg2:.Comunque mai sentito parlare...sono una cattiva persona? :wush:
Più che cattiva poco informata, molto poco.Cos'è sta creatura orrida?!?!?! :omg2: :omg2: :omg2:.Comunque mai sentito parlare...sono una cattiva persona? :wush:
Ma non è ancora confermata l'avventura grafica giusto ? :morristend:Oddio un gioco next gen su Cthullhu![]()
Ah niente, avventura grafica, fanculo
Più che cattiva poco informata, molto poco.
Beh no peròMa non è ancora confermata l'avventura grafica giusto ? :morristend:
Non credo che i tizi all'improvviso fanno una svolta e lo fanno di un altro genereP.s. per chi non conoscesse i Frogwares,sono quelli che hanno fatto gli ultimi giochi di Sherlock Holmes,quindi è probabile che anche questo sia un'avventura grafica.
Be non è detto, pure i CA hanno lavorato quasi solo a RTS ma ora stanno sviluppando Alien: Isolation che da quello che si è visto pare un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifBeh no però
Non credo che i tizi all'improvviso fanno una svolta e lo fanno di un altro genere
Più che altro anche gli altri Call of Cthulhu erano avventure grafiche.P.s. per chi non conoscesse i Frogwares,sono quelli che hanno fatto gli ultimi giochi di Sherlock Holmes,quindi è probabile che anche questo sia un'avventura grafica.