PS4 Call of Cthulhu

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
M

.Mad

Video

E3 Trailer (10/06/2016):

Depth of Madness Trailer (19/01/2016):

[video=youtube;y8U4ufx-_yE]

Ultima modifica da un moderatore:
Se fosse sullo stile di Dark corners..... :Q____________

OMGGGGGG:phraengo:

Finalmente un nuovo gioco basato sugli scritti di Lovecraft:phraengo:

Peccato però che riprendano sempre e solo gli scritti del Ciclo di Cthulhu, ovvero quelli propriamente "horror". Lovecraft ha scritto tantissimi racconti onirici favolosi che sarebbero ottimo materiale per un videogioco, come Celaphais, Polaris, La Nave Bianca...e ovviamente il più grande di tutti, cioè La Ricerca del Misterioso Kadath (morirei per un gioco basato su questo racconto).

Spero solo che stavolta approfondiscano meglio gli Outer Gods e le razze antiche/esterne...Dark Corners of the Earth, per quanto riuscitissimo, peccava un po' da questo punto di vista. Niente Mi-go, razza di Yith ficcata un po' a cazzum, assenza degli Old Ones...pure Cthulhu mancava direttamente:rickds:

Se fosse sullo stile di Dark corners..... :Q____________
Sì esatto, il titolo era MAGNIFICO. Cioè, aveva un po' di pecche ma era riuscito a trasporre in maniera incredibilmente fedele le atmosfere dei racconti, l'ho adorato per questo. Era ricchissimo di citazioni, soprattutto da La Maschera di Innsmouth (e annessi, tipo Dagon) e L'Ombra Calata dal Tempo, ma risultava anche molto "fresco" per via della reinterpretazione di alcuni "fatti"...però era anche frustrante mica da ridere in alcuni punti...i fottuti chiavistelli della Gilman House o lo scontro con lo Shoggoth:rickds:

Call of Cthullu...quanto tempo era che non ne sentivo parlare? Il prisoner of ice, era un eccellente avventura grafica rovinata da un pessimo doppiaggio italiano, attendo con interesse nuove informazioni.

Non ci credo, OMG :ivan:

Grazie mio Sommo Signore Cthulhu :ivan:

Ancora horror. Benissimo :mah:

e vai un buon motivo per risentirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Speriamo sia un gioco in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci credo, OMG :ivan:

Grazie mio Sommo Signore Cthulhu :ivan:

Cos'è sta creatura orrida?!?!?! :omg2: :omg2: :omg2:.

Comunque mai sentito parlare...sono una cattiva persona? :wush:

Cos'è sta creatura orrida?!?!?! :omg2: :omg2: :omg2:.Comunque mai sentito parlare...sono una cattiva persona? :wush:
E' il nostro "amichevole" Cthulhu di quartiere (R'lyeh)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oddio un gioco next gen su Cthullhu :phraengo:

Ah niente, avventura grafica, fanculo

Cos'è sta creatura orrida?!?!?! :omg2: :omg2: :omg2:.Comunque mai sentito parlare...sono una cattiva persona? :wush:
Più che cattiva poco informata, molto poco.

Oddio un gioco next gen su Cthullhu :phraengo:

Ah niente, avventura grafica, fanculo

Più che cattiva poco informata, molto poco.
Ma non è ancora confermata l'avventura grafica giusto ? :morristend:

Ma non è ancora confermata l'avventura grafica giusto ? :morristend:
Beh no però

P.s. per chi non conoscesse i Frogwares,sono quelli che hanno fatto gli ultimi giochi di Sherlock Holmes,quindi è probabile che anche questo sia un'avventura grafica.
Non credo che i tizi all'improvviso fanno una svolta e lo fanno di un altro genere

Beh no però
Non credo che i tizi all'improvviso fanno una svolta e lo fanno di un altro genere
Be non è detto, pure i CA hanno lavorato quasi solo a RTS ma ora stanno sviluppando Alien: Isolation che da quello che si è visto pare un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

daaaai!!! basato su Lovecraft, benissimo hanno guadagnato la mia attenzione

Le immagini mi piacciono assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Rimango curioso.

Lovecraft su PS4, non c'è notizia più gustosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

P.s. per chi non conoscesse i Frogwares,sono quelli che hanno fatto gli ultimi giochi di Sherlock Holmes,quindi è probabile che anche questo sia un'avventura grafica.
Più che altro anche gli altri Call of Cthulhu erano avventure grafiche.

interessante,speriamo ne esca qualche cosa degna di nota,mi piacciono le avventure grafiche,anche se è un genere ormai passato in disuso...;p

Io lo vorrei un survival horror con forti elementi adventure...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro