PS4 Call of Cthulhu

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quanti anni ci vorranno ancora prima di vedere un po' di giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma sarà incentrato solo su Cthulhu? o ci saranno anche gli altri dei di lovecraft? sarebbe meraviglioso scaricare piombo su Azathot e Yog-Sothoth redicatore:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sarà incentrato solo su Cthulhu? o ci saranno anche gli altri dei di lovecraft? sarebbe meraviglioso scaricare piombo su Azathot e Yog-Sothoth redicatore:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Scaricare piombo su un *** antico?! Torna su CoD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque mi ispira davvero tanto, D1 assoluto, speriamo in una limited grossa con una riproduzione del Necronomicon :rickds:

Sembra un remake di Alone in The Dark... Ed è un ottima cosa, per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ammazza che tortura infinita aspettare questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Speriamo ci siano anche altre ambientazioni, comunque probabile D1 per me.

Oh finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il trailer è ok,ma non sono così ottimista da aspettarmi un video gameplay durante la prossima settimana...chissà se il gioco dei Frogwares si farà vedere.

Purtroppo non ho molta fiducia nei cyanide studios //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

qualcuno sa com'è l'rpg cartaceo da cui questo titolo è tratto:loris:?

Scaricare piombo su un *** antico?! Torna su CoD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque mi ispira davvero tanto, D1 assoluto, speriamo in una limited grossa con una riproduzione del Necronomicon :rickds:
Vabbè era per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque hype, mi intriga sempre di più, e il trailer nuyovo mi ha colpito parecchio..., spero che lo facciano in terza persona....

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno sa com'è l'rpg cartaceo da cui questo titolo è tratto:loris:?
Muori sempre o impazzisci.

Custode di CoC da oltre 11 eoni

Muori sempre o impazzisci.
Custode di CoC da oltre 11 eoni
ma a livello di interpretazione e possibilità ruolistiche com'è?

altrove hanno un hype estremo per la parte rpg e vorrei unirmi anche io al coro:gigio2:

Speriamo escano dei video gameplay il prima possibile, ho un hype veramente allucinante.

Il genere e' riconducibile ad un'avventura grafica o avrà una maggiore "interazione"? Intendo qualcosa dì vagamente "action"... O anche solo che richieda del tempismo ecco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro