PS4 Call of Cthulhu

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spero non sia l'ennesimo clone di amnesia & co. dove bisogna giocare a nascondino ed essere preparati per il prossimo jumpscare :tragic: non potrei sopportare un gioco impostato così proprio sui miti di Cthulhu, per favore no :bah!:

Spero non sia l'ennesimo clone di amnesia & co. dove bisogna giocare a nascondino ed essere preparati per il prossimo jumpscare :tragic: non potrei sopportare un gioco impostato così proprio sui miti di Cthulhu, per favore no :bah!:
Beh... io credo che Amnesia prenda a piene mani dai giochi su Lovecraft.

Se pensiamo anche ai giochi da tavolo sul materiale di Lovecraft, sono giochi in cui sono implementati sistemi di paura e follia.

E si combatte molto poco ed in genere quando lo si fa è perché hai "sbagliato".

Certo, non voglio un Outlast nemmeno io ma nemmeno potrà essere un gioco dove si combatte.

A me è solo la prima persona a non piacere.

Per il resto un gioco alla Eternal Darkness, andrebbe bene.

Beh... io credo che Amnesia prenda a piene mani dai giochi su Lovecraft.Se pensiamo anche ai giochi da tavolo sul materiale di Lovecraft, sono giochi in cui sono implementati sistemi di paura e follia.

E si combatte molto poco ed in genere quando lo si fa è perché hai "sbagliato".

Certo, non voglio un Outlast nemmeno io ma nemmeno potrà essere un gioco dove si combatte.

A me è solo la prima persona a non piacere.

Per il resto un gioco alla Eternal Darkness, andrebbe bene.
Ecco, questo sarebbe perfetto.

Nemmeno io voglio un fps alla cod eh :asd: ma spero che un minimo di gameplay ci sia...

Avrei preferito la visuale in terza persona, speriamo il gameplay sia interessante.

Sembra che tutti preferiscano la terza persona, e dire che secondo me la prima persona negli horror è la miglior cosa che possa esserci. Trovo che immedesimi mille volte di più.

Sembra che tutti preferiscano la terza persona, e dire che secondo me la prima persona negli horror è la miglior cosa che possa esserci. Trovo che immedesimi mille volte di più.
Nel mio caso preferisco la terza persona perché i ricordi dei giochi horror più belli che ho sono in terza persona (silent hill, i primi resident evil, eternal darkness per l'appunto...)

purtroppo la moda di fare cloni è serve dietro l'angolo.mi auguro non sia questo il caso non si chiede lo sparatutto ovviamente,ma un mix di cose per me è fondamentale.se poi ci sono anche qui, solo prima persona e nascondino..se lo possono tenere!:sisi:

Hype anche se nutro ancora forti dubbi purtroppo sui cyanide studios dopo quella porcata di games of thrones :bah!::patpat:

Trailer veramente bello, ma ancora niente gameplay e niente data. Sto iniziando a pensare che quest'anno non lo avrò tra le mani. :sad:

Altro trailer fighissimo.. Ma ancora mi sfugge il gameplay...

Penso sia un gioco in prima persona dove non si spara, a sto punto. Almeno mezza fase shooting l'avrebbero mostrata se no.

Trailer veramente bello, ma ancora niente gameplay e niente data. Sto iniziando a pensare che quest'anno non lo avrò tra le mani. :sad:
Cosa aspettano a farci vedere un po' di gameplay. Tanto hypparci ci hanno hyppati con tutti sti trailer, vogliamo la sostanza.

Stesso publisher di Vampyr

Speriamo che non taglino fuori la nostra lingua pure qui:tragic:

Comunque 2017 una sega pure questo

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa aspettano a farci vedere un po' di gameplay. Tanto hypparci ci hanno hyppati con tutti sti trailer, vogliamo la sostanza.
Speriamo arrivi qualcosa, il post qua sopra di Hydrox fa ben sperare.

Stesso publisher di Vampyr
Speriamo che non tagliino fuori la nostra lingua pure qui:tragic:
Non dirlo manco per scherzo. O_O

Speriamo arrivi qualcosa, il post qua sopra di Hydrox fa ben sperare.

Non dirlo manco per scherzo. O_O
Eh speriamo. Non so sinceramente se queste decisioni le prende il publisher o la software house o un insieme di entrambi. Già il fatto che il publisher è lo stesso mi da delle brutte sensazioni. Vero però che in passato sotto Focus sono arrivati tradotti diversi giochi come i recenti The Technomancer e Styz quindi speriamo bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro