PS4 Call of Cthulhu

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma mostratelo pure a noi... :bruniii:
Infatti, se è come temo sono degli infamoni, stiamo aspettando uno straccio di gameplay da troppo tempo :sad: Che poi davvero non capirei il senso di questa esclusività.

Rinviato al 2018:

Following last week’s decision to delay Vampyr, publisher Focus Home Interactive have delayed another one of their upcoming titles, with role-playing survival horror game Call of Cthulhu being pushed back to 2018. Originally set to release at the end of 2017, we’ve seen very little of and know even less about the game, so a delay seemed inevitable given we’re coming into October.
http://www.doyouevengamebro.net/call-cthulhu-delayed-2018/
Sto gioco non uscirà mai...:sad:

Gioco dalla riuscita difficilissima.

Aspettative basse ma speranze alte.

Spero sia più gdr con le varie abilità ecc, d'investigazione e che gli scontri siano pericolosi quasi impossibili.

Ah, ovviamente il sistema di follia dovrà essere ben congeniato.

Non so più che aspettarmi. Tra che se ne parla da quasi 4 anni, c'è un cambio di studio alle spalle e quel poco che hanno mostrato non spiega molto che tipo di gioco dovrebbe essere comincio ad avere paura. E non per il motivo giusto :sad:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Nuova antemprima per questa trasposizione lvoecraftiana che attendo con grande ansia..

https://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/22075/call-of-cthulhu-provato-titolo-ispirato-al-famoso-gioco-di-ruolo

luci e ombre dice spazio.

Vi sono anteprime in giro anche su siti concorrenti.

Emerge una struttura ludica volutamente obsoleta, e diversi dubbi.

Tali dubbi non mi fermeranno nell'averlo appena uscirà, sono troppo fan di Lovecraft per farmelo sfuggire. Incrocio le dita.

Diciamo che dopo 3-4 anni di rinvii, cambio di sviluppatori, il fatto che non mostrino ancora gameplay in pubblico, il gioco venga continuamente stravolto e ripensato nel gameplay anno dopo anno, ogni volta non facciano mai provare il gioco alla stampa.... beh a sto punto anche un super fan come me inizia ad avere molti dubbi sul progetto:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che dopo 3-4 anni di rinvii, cambio di sviluppatori, il fatto che non mostrino ancora gameplay in pubblico, il gioco venga continuamente stravolto e ripensato nel gameplay anno dopo anno, ogni volta non facciano mai provare il gioco alla stampa.... beh a sto punto anche un super fan come me inizia ad avere molti dubbi sul progetto:bah!:
Purtroppo è uno di quei progetti travagliati, la cui natura tecnica non può che risentirne. Io però sono affascinato dall'universo che propone, al punto che continuo ad attenderne sviluppi.

Purtroppo è uno di quei progetti travagliati, la cui natura tecnica non può che risentirne. Io però sono affascinato dall'universo che propone, al punto che continuo ad attenderne sviluppi.
This, non sono uyn gran fan di Lovecraft, ma qualcosina so, potrebbe essere un buon progetto, ma i continuii rinvii non fanno certo bene. :asd:

This, non sono uyn gran fan di Lovecraft, ma qualcosina so, potrebbe essere un buon progetto, ma i continuii rinvii non fanno certo bene. :asd:
io sono un grande appassionato di Lovecraft e della sua mitologia, così come lo sono in generale della letteratura gotica. Per questo non posso esimermi dal seguire questo titolo, e lo prenderò anche.

Ma capisco che possa far sorgere più di una perplessità.

Leakato gameplay del gioco

Badate che non è ufficiale, infatti gli sviluppatori non volevano pubblicare la clip essendo ancora pesantemente work in progress

Leakato gameplay del gioco
Badate che non è ufficiale, infatti gli sviluppatori non volevano pubblicare la clip essendo ancora pesantemente work in progress

Non credo, visto che è lo stesso che si vede nelle videoanteprime uscite ieri. :asd:

Non credo, visto che è lo stesso che si vede nelle videoanteprime uscite ieri. :asd:
Bohhh li hanno detto che era leakato:asd: e oltretutto le videoanteprime che ho beccato io non avevano niente di nuovo.

Ho pure letto lamentele su tweet da parte degli sviluppatori. Evidentemente intendevano la clip integrale.

Ultima modifica da un moderatore:
E' il medesimo delle video anteorime, quindi niente di nuovo.

Io in ogni caso adoro l'atmosfera, sembra che abbiano cnetrato in modo abbastanza netto l'art design e l'aria malata e lugubre che si respira nei racconti di Lovecraft.

E' il medesimo delle video anteorime, quindi niente di nuovo.Io in ogni caso adoro l'atmosfera, sembra che abbiano cnetrato in modo abbastanza netto l'art design e l'aria malata e lugubre che si respira nei racconti di Lovecraft.
Quello è vero,ed è un'enorme punto a favore :sisi:

Sì è visto pochissimo quindi è "presto" per capire bene, però boh a parte l'atmosfera il resto,poco,non mi dice molto.

Il video è stato buttato giù ed è già la seconda volta. Che dite, volevano farlo vedere?:asd:

https://www.youtube.com/watch?v=3AiAWMW3cow

A me sembra onesto, peccato per la prima persona, non mi piace. Per il resto atmosfera a pacchi, non posso fare a meno di acquistarlo da fan di Lovecraft e degli Dei da lui creati.

Anche io fan di lovecraft... Atmosfera molto bella, spero che il gameplay non deluda... Non vorrei fosse troppo lineare. Un minimo di azione ci sarà?

Anche io fan di lovecraft... Atmosfera molto bella, spero che il gameplay non deluda... Non vorrei fosse troppo lineare. Un minimo di azione ci sarà?
Un po' ci dovrebbe essere.

Ma solo un po' al fine di restare entro canoni lovecraftiani.

Piuttosto... La prima persona non riesco a farmela scendere :tristenev:

Ma perché non la aboliscono (eccetto per gli sparatutto)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro