PS4 Call of Cthulhu

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ufficiale 30 ottobre

Ma dico se proprio vuoi buttarlo fuori per fine anno a sto punto aspetta fine novembre. Perchè piazzarlo 4 giorni dopo RDR 2?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sono proprio delle scimmie madonna :imfao:

Mi interessava ma in quel periodo sono strapieno di roba, se ne parla nel 2019 per recuperarlo eventualmente

Immagini:

oXkgNeuP

DNxS88zE

ROIR9Xmu

22RHYKV4

Sono contento che esca entro l'anno, tanto facile che sarà un regalo di Natale per il sottoscritto.

Se riuscissi a prenderlo per il D1 tanto meglio, ma non faccio un D1 da tempo immemore ormai

Buona fortuna con RDR2...

Comunque io ancora non ho capito il gameplay... Dovrebbe essere in prima...(almeno da quel che han mostrato in un trailer)...poi? non han mostrato quasi nulla o son io che mi son perso qualcosa?

Buona fortuna con RDR2...
Comunque io ancora non ho capito il gameplay... Dovrebbe essere in prima...(almeno da quel che han mostrato in un trailer)...poi? non han mostrato quasi nulla o son io che mi son perso qualcosa?
Hanno mostrato poco o niente In questi 4 anni a parte qualche trailer e per la stampa ci sono stati sempre e solo hands-off. Si spera che alla gamescom facciano finalmente provare il gioco alla stampa. Dalle anteprime si evince che sia un avventura grafica con alcuni elementi RPG, molta esplorazione e pochissima azione.

Day one scontato per me.

Secondo me ci siamo, la struttur dventure investigativa si addice al tono, e le ambientazioni sembrano restituire l'arcana e decadente visione dell'occulto che innerva le narrazioni lovecraftiane. Sono curioso di vedere se la trama citerà aprtamente un racconto o sarà una summa di diversi spunti.

Certo è che avere due giochi marcatamente lovecraftiani che escono a pochi mesi di distanza, dopo anni di nulla, è più di quanto sperassi.

L'atmosfera è top, le meccaniche nulla di nuovo ,ma cmq ci siamo,graficamente invece siamo una gen. indietro. Peccato ,resta alto il mio interesse ,vediamo all'uscita cosa dice la critica :sisi:

Domanda veloce, è basato su Il Richiamo di Cthulhu?

Curioso di sapere i primi pareri.

Se ci saranno, vista la data. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro