PS4 Call of Cthulhu

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quanto mi piacerebbe prenderlo, ma RDR2 mi sta assorbendo e tra due settimane esce anche Spyro, mi sa che mi tocca aspettare  :tristenev:

Io ho praticamente visto nel pomeriggio tutto ciò che sul tubo ho trovato da quando hanno annunciato il gioco ad oggi, qualcosa mi piace, qualcosa vorrei saperla di quelle che non capisco dai video, quindi aspetterò recensioni e pareri, ma è una tipologia di giochi che apprezzo molto quindi lo prenderò. Mi ha ricordato svariati giochi che mi sono piaciuti fra l'altro :asd:  

io lo prendo insieme a spyro ma entrambi non ho tempo al momento. ho in corso 3 giochi + un paio ps3. sono pienissimo :(  poi RED DEAD 2 e BLACK OPS  4 non scherzano!

Domani troverete la mia recensione su Spazio: se avrete domande da fare, sarà l'occasione adatta 
scrivi pulito e fai una bella recensione :morris: . almeno mi puoi dire se il gioco è davvero bello e merita? senza entrare nei dettagli :)

Ultima modifica da un moderatore:
Sto leggendo in rete che l'embargo per le recensioni è stato anticipato di 10 ore con scadenza quindi a questa mezzanotte

Quindi tra qualche minuto recensioni? Sono molto curioso 

Poche recensioni per ora e sono molto divise. Si va dal 6 al 9.

Fondamentalmente quello che per molti tira giù il gioco è il reparto tecnico ma azzo che pretendevano, si sapeva che era un doppia A con budget infimo.

Ma la cosa importante è che la parte storia,horror,atmosfera è bene o male molto elogiata e questo è l'importante quindi fottesega delle recensioni.

So 4 anni che lo aspetto e niente mi impedirà di prenderlo.

Mi da l’impressione di un Vampyr 2.0, tecnicamente orrido ma com tutto

il resto al posto giusto 

Domani me le leggo meglio, ma con questi progetti “”minori”” la mia fiducia  nella critica è sotto lo zero. 

Ho scritto su google "Call Of Cthulhu Recensioni" e m'è venuto questo articolo di 13 anni fa

E' stato curioso leggerlo XD

Mi da l’impressione di un Vampyr 2.0, tecnicamente orrido ma com tutto

il resto al posto giusto

Domani me le leggo meglio, ma con questi progetti “”minori”” la mia fiducia  nella critica è sotto lo zero. 

Poche recensioni per ora e sono molto divise. Si va dal 6 al 9.

Fondamentalmente quello che per molti tira giù il gioco è il reparto tecnico ma azzo che pretendevano, si sapeva che era un doppia A con budget infimo.

Ma la cosa importante è che la parte storia,horror,atmosfera è bene o male molto elogiata e questo è l'importante quindi fottesega delle recensioni.

So 4 anni che lo aspetto e niente mi impedirà di prenderlo.
non è AAA quindi che cazz pretendono...poi ok Vampyr non eccelle di grafica ma per essere definito orrido ce ne vuole. io trovo il comparto tecnico gradevole ma non al passo con i tempi. comunque paradossalmente il comparto tecnico arretrato nei giochi horror  ci può pure stare visto che dà l'impressione di una vecchia videocassetta o un film di qualche anno fà! :sisi:

Chi lo prenderà tra voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro