- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Quanto mi piacerebbe prenderlo, ma RDR2 mi sta assorbendo e tra due settimane esce anche Spyro, mi sa che mi tocca aspettare 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attendo pareri da te e da altri che lo giocheranno, ma sono certo che questo titolo saprà stupire.Dai ancor apochi giorni e poi me lo sparo tutto.
Attendo pareri da te e da altri che lo giocheranno, ma sono certo che questo titolo saprà stupire.
scrivi pulito e fai una bella recensione :morris: . almeno mi puoi dire se il gioco è davvero bello e merita? senza entrare nei dettagliDomani troverete la mia recensione su Spazio: se avrete domande da fare, sarà l'occasione adatta
Ti dirò questo: se ti piace Lovecraft avrai di che gioire. Per il resto, vedrai domaniscrivi pulito e fai una bella recensione :morris: . almeno mi puoi dire se il gioco è davvero bello e merita? senza entrare nei dettagli![]()
Siiiiiiiiii cazooooooooooo, gia immagino qualche fighissimo easter egg. dajjjeeeeeeeeeeeTi dirò questo: se ti piace Lovecraft avrai di che gioire. Per il resto, vedrai domani![]()
Mi da l’impressione di un Vampyr 2.0, tecnicamente orrido ma com tutto
il resto al posto giusto
Domani me le leggo meglio, ma con questi progetti “”minori”” la mia fiducia nella critica è sotto lo zero.
non è AAA quindi che cazz pretendono...poi ok Vampyr non eccelle di grafica ma per essere definito orrido ce ne vuole. io trovo il comparto tecnico gradevole ma non al passo con i tempi. comunque paradossalmente il comparto tecnico arretrato nei giochi horror ci può pure stare visto che dà l'impressione di una vecchia videocassetta o un film di qualche anno fà!Poche recensioni per ora e sono molto divise. Si va dal 6 al 9.
Fondamentalmente quello che per molti tira giù il gioco è il reparto tecnico ma azzo che pretendevano, si sapeva che era un doppia A con budget infimo.
Ma la cosa importante è che la parte storia,horror,atmosfera è bene o male molto elogiata e questo è l'importante quindi fottesega delle recensioni.
So 4 anni che lo aspetto e niente mi impedirà di prenderlo.
Già preso.Chi lo prenderà tra voi?
Già preso.
La domanda è quando (e se) lo giocherò
quoto entrambi ma non sò se riesco ad inziarlo oraPresoooo, si iniziaaa.