xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bigboss ma da dove lhai dedotto che ti ci voglioni 125 uccisioni per vare quel mirino?
se leggi nella sezione sfide c'è scritto ciò che sblocchi per ogni arma...ad esempio se fai 25 uccisioni ti sblocca il puntino rosso, poi a 75 qualcos'altro e così via...deduco che a 125 sblocchi sto mirino ;p ...comunque per sbloccare ste cose conviene sicuramente fare tutti contro tutti almeno di uccisioni ne fai sicuramente abbastanza

cavolo è il caso che leggo.perche lho acceso e messo il live.

Sono a livello 22 e ora inizia la pacchia... i noob che se lo sono comprati oggi con l'm16 e io l'M4 kittato abbestia con mirino acog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah il super mirino di boss di sicuro...qll che ci massacrava.qnd si sblocca?
Dimmi che staser sul tardi ci sei...:tragic: :tragic:

Dajeeeeeeeeeeeeeee tutti su COD4 dopo Zelig... sperando che Claudia trovi il gioco da Gamestop...:cry2:

daje regà nottata COD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da quanto ho visto 4 giocatori ma solo off line..niente coop
Grazie infinitamente, mi serve solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok stasera lo vado a prendere, dubito di poter giocare con voi, non so se avrò tempo tra studio e cazzi miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie infinitamente, mi serve solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok stasera lo vado a prendere, dubito di poter giocare con voi, non so se avrò tempo tra studio e cazzi miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai non fare la difficile, muovi le chiappe e vieni a fare un po' di coop con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai non fare la difficile, muovi le chiappe e vieni a fare un po' di coop con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma c'è la coop? Il mio capo clan ha detto di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque missà che la famo doma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però su veterano puttanella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma c'è la coop? Il mio capo clan ha detto di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque missà che la famo doma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però su veterano puttanella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non c'é la coop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro