alfri
Veterano
- Iscritto dal
- 1 Gen 2006
- Reazioni
- 11
bigboss ma da dove lhai dedotto che ti ci voglioni 125 uccisioni per vare quel mirino?allora datti da fare![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bigboss ma da dove lhai dedotto che ti ci voglioni 125 uccisioni per vare quel mirino?allora datti da fare![]()
se leggi nella sezione sfide c'è scritto ciò che sblocchi per ogni arma...ad esempio se fai 25 uccisioni ti sblocca il puntino rosso, poi a 75 qualcos'altro e così via...deduco che a 125 sblocchi sto mirino ;p ...comunque per sbloccare ste cose conviene sicuramente fare tutti contro tutti almeno di uccisioni ne fai sicuramente abbastanzabigboss ma da dove lhai dedotto che ti ci voglioni 125 uccisioni per vare quel mirino?
125 kill con la stessa armaah il super mirino di boss di sicuro...qll che ci massacrava.qnd si sblocca?
Dimmi che staser sul tardi ci sei...:tragic: :tragic:ah il super mirino di boss di sicuro...qll che ci massacrava.qnd si sblocca?
da quanto ho visto 4 giocatori ma solo off line..niente coopQuanti giocatori max in locale?
(E' abbastanza urgente)
Grazie infinitamente, mi serve solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifda quanto ho visto 4 giocatori ma solo off line..niente coop
Dai non fare la difficile, muovi le chiappe e vieni a fare un po' di coop con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie infinitamente, mi serve solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok stasera lo vado a prendere, dubito di poter giocare con voi, non so se avrò tempo tra studio e cazzi miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma c'è la coop? Il mio capo clan ha detto di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai non fare la difficile, muovi le chiappe e vieni a fare un po' di coop con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non c'é la coopMa c'è la coop? Il mio capo clan ha detto di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque missà che la famo doma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però su veterano puttanella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora slim è gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon c'é la coop