xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma c'è la coop? Il mio capo clan ha detto di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque missà che la famo doma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però su veterano puttanella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non c'è...magari sarebbe stata una figata...ho letto su un altro forum che forse, e sottolineo forse, verrà rilasciata una patch per la coop....ma è solo un rumor ( io non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

sono avvelenatisismo .mi sono girato tutti i negozi e centri commerciali nell arco di 80km.mi sono sbrigato anche prima da lavoro correndo come un pazzo con la macchina sul bagnato in superstrada e non sono riuscito a trovare sto porcam........................ di call of duty4 . ora ho chiesto a mio padre di andare a vedere al gamestop di siderno e di prendermelo lui.speriamo ci sia.

sono avvelenatisismo .mi sono girato tutti i negozi e centri commerciali nell arco di 80km.mi sono sbrigato anche prima da lavoro correndo come un pazzo con la macchina sul bagnato in superstrada e non sono riuscito a trovare sto porcam........................ di call of duty4 . ora ho chiesto a mio padre di andare a vedere al gamestop di siderno e di prendermelo lui.speriamo ci sia.
io l'ho appena preso:asd: mo però devo aspettare fino a domani per giocarci:bah!:

spero che tuo padre riesca a farti sto regalo

perchè devi aspettare fino a domani per giocarci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Informazione: dopo 2 giorni di gioco "intensO" la mia 360 inizia a farmi i primi freezeeeeee alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

XDXD

***** se gioco non posso aprire la dash che si blocca tutto..

tommy c'è:pffs:

Informazione: dopo 2 giorni di gioco "intensO" la mia 360 inizia a farmi i primi freezeeeeee alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèXDXD

***** se gioco non posso aprire la dash che si blocca tutto..
assistenza...:pffs: :pffs:

Allora slim è gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1- quando l'ho detto il gioco era ancora incellophanato

2- l'hai detto tu quando dicevi che era impossibile fare la campagna su Veterano, solo in coop era possibile (cit.)

3-tanto sei nabbo pure su COD

4- QUESTO GIOCO SPACCA!

spero te lo valutino a pochissimo 2 euro

cosi non lo prendi e non fa stragi come a rainbow six -_-

sono ancora traumatizzato da black sparrow:tragic:

voglio anche io cod 4 nn è che qualcuno di buon cuore me lo regala?

dai ragazzi l'ho comprato anche io!!! purtroppo fino a domani sera non posso giocarci però :tragic:

ma poi mi troverete spesso tra le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma io dovrei salvare il mondo chiamandomi SOAP?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png:scream:

La mia girl lo ha trovato...dajeeeeeeeeeeeeeeeeeee...:bananarap :bananarap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro