xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga stase ho provato meglio il cecchino e mi son divertito a manetta, ho anche vinto con gli americani nel "tutti contro tutti":bananarap daje che giocooooooo

finchè non rispondete mi quoto... è bello il live? c'è tanta gente? lagga?:icebad:

non ti bastano i tanti commenti positivi? :bananarap

è da avere e basta

non ti bastano i tanti commenti positivi? :bananarap

è da avere e basta
E' la risposta che aspettavo mi sa che lo piglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul live la prima partita che ho giocato, ho fatto rapporto K/D +6. Mi chiedo: sono un fenomeno senza precedenti o è pieno di nabbi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il live è fantastico giusto un paiod i partite per sbloccare qualcosa e poi cominci ad andare alla grande davvero

son gia in live che aspetto qualche invito-_-
cmq io sto portando avanti 3 fps in questo momento:rickds:
Bravo, sei un salamino beretta...

te li stai rovinando tutti e 3:(

uno alla volta fidati.. non fare l'ingordo sennò ingrassi ed esplodi..

preso oggi e devo dire che è davvero bello!!! avendo sia ps3 che 360 ero indeciso sulla versione da prendere, ma poi ho scelto quella 360 xchè sn migliori i grilletti x un fps...

Bravo, sei un salamino beretta...
te li stai rovinando tutti e 3:(

uno alla volta fidati.. non fare l'ingordo sennò ingrassi ed esplodi..
vabbe sono fps ma con tecnice diverse.. oramai sono entrato in uno stato simile alla frenesia alimentare delgi squali:rickds:

preso 2 giorni fa!!!! bellissimo!!! la prima missione introduttiva nella nave durante il temporale è meravigliosa!!! tra mezzoretta lo provo on-line!!!

Se lo giocate a veterano e riavviate la missione ogni volta che ci lasciate la pelle diventa un esperienza unica........ti incolli ai muri ed hai strizza ad ogni angolo....;p

Nota:Invitatemi a qualche partita,trovo tutti extracomunitari.........il solo modo per fare partite con italiani sono le stanze private ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro