Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' memorabile, pure l'ambientazione è troppo suggestiva in certi punti!la missione è davvero stupenda forse la più bella in assoluto
quotazzo.. anche graficamente secondo me è la migliore... quando entri i quell'edificio con la piscina vuota e guardi fuori.. l'impatto è quasi fotorealistico..si quella missione è da sbavo totale non che le altre sian brutte ma quella ha qualcosa di superanche mio padre è rimasto a bocca aperta
IMHO esattamente identici, anche se s'è visto nel topic in Games Dome che le texture dei muri sulla PS3 fanno davvero cacca. Ieri però Auronno quando l'ha visto, ha fatto notare che il fumo del razzo lanciato nella 2° missione di esempio (sulla destra) è fatto molto meglio sulla PS3...http://www.gametrailers.com/player/27570.html?type=mov
già visto? ps3 vs 360... alla fine son uguale, ps3 leggerissimamente + cacca mi sembra
Vero, ieri sera ho notato che nella missione (ora non ricordo il nome, quella di notte, forse quella prima di quella con il capitano a chernobyl, dove bisogna distruggere alla fine un carro con il c4 e all'inizio ci sono molti nemici di fronte a una casa in fiamme), in una stanza nella quale vi è una lampada per terra che illumina tutto, l'ombra creata da un letto è una cosa inguardabile parlando di antialias, proprio scalettata tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio sinceramente di aliasing ne ho visto poco nulladi grafica direi che ora è il melgio che c'è visto tutto l'insieme
se vogliamo essere pignoli l'illuminazione è meglio quella di halo ma per il resto cod fa paura
vedere un multi così fa solo pensare cosa possono tirar fuori da un only for
50 e 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi ma a vostro avviso se vendessi halo 3 per portarmi a casuccia cod 4 farei una stronzata?
faresti un grande affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi ma a vostro avviso se vendessi halo 3 per portarmi a casuccia cod 4 farei una stronzata?
Lo fanno in tanti... secondo me non è una grande cazzata. Capisco vendere Halo 3 per Viva Pinata, però per Call of Duty 4...Ragazzi ma a vostro avviso se vendessi halo 3 per portarmi a casuccia cod 4 farei una stronzata?
Beh il single nn l'ho ancora finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non mi gusta il motore di gioco...sti esseri che gridano un pò fumetteschi me lo aspettavo più fanta-realistico se vogliamo...Lo fanno in tanti... secondo me non è una grande cazzata. Capisco vendere Halo 3 per Viva Pinata, però per Call of Duty 4... Poi dipende se l'hai spremuto abbastanza Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il fatto è che halo non ci gioca quasi + nessuno del forum, su cod ci siamo praticamente TUTTI
no, è solo la verità... se giocavan tutti ad halo avrei preso halo, invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifperchè siete solo degli antihalo![]()
No per niente (io), però ora è passato in secondo piano. Alla fine il Live è monotono con le stesse mappe, certo non è così monotono se si fanno partite personalizzate, però giocando solo a classificate, alla lunga si preferisce Cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè siete solo degli antihalo![]()