xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER VI ROVINATE UNA MISSIONE

Ma porca eva quanto ***** è bella la missione a chernobyl????? il capitano che vi da gli ordini e poi la kill con quel fucile assurdo!:icebad:

la missione è davvero stupenda forse la più bella in assoluto
E' memorabile, pure l'ambientazione è troppo suggestiva in certi punti!

Io l'ho dovuta far vedere anche a mia madre (che è rimasta colpita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ).

***** come vorrei tante missioni così ben strutturate...

Certo che sto cod in alcuni punti tira fuori delle chicche davvero notevoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si quella missione è da sbavo totale non che le altre sian brutte ma quella ha qualcosa di super

anche mio padre è rimasto a bocca aperta

si quella missione è da sbavo totale non che le altre sian brutte ma quella ha qualcosa di superanche mio padre è rimasto a bocca aperta
quotazzo.. anche graficamente secondo me è la migliore... quando entri i quell'edificio con la piscina vuota e guardi fuori.. l'impatto è quasi fotorealistico..

Allora la grafica e superiore a quella di Halo3, no ?? a proposito, c'è aliasing su schermo ? Ovv. la mia domanda è riferita alla versione 360... ps3 già mi immagino .hehe

io sinceramente di aliasing ne ho visto poco nulla

di grafica direi che ora è il melgio che c'è visto tutto l'insieme

se vogliamo essere pignoli l'illuminazione è meglio quella di halo ma per il resto cod fa paura

vedere un multi così fa solo pensare cosa possono tirar fuori da un only for

http://www.gametrailers.com/player/27570.html?type=mov
già visto? ps3 vs 360... alla fine son uguale, ps3 leggerissimamente + cacca mi sembra
IMHO esattamente identici, anche se s'è visto nel topic in Games Dome che le texture dei muri sulla PS3 fanno davvero cacca. Ieri però Auronno quando l'ha visto, ha fatto notare che il fumo del razzo lanciato nella 2° missione di esempio (sulla destra) è fatto molto meglio sulla PS3... -_- sti sonari

io sinceramente di aliasing ne ho visto poco nulladi grafica direi che ora è il melgio che c'è visto tutto l'insieme

se vogliamo essere pignoli l'illuminazione è meglio quella di halo ma per il resto cod fa paura

vedere un multi così fa solo pensare cosa possono tirar fuori da un only for
Vero, ieri sera ho notato che nella missione (ora non ricordo il nome, quella di notte, forse quella prima di quella con il capitano a chernobyl, dove bisogna distruggere alla fine un carro con il c4 e all'inizio ci sono molti nemici di fronte a una casa in fiamme), in una stanza nella quale vi è una lampada per terra che illumina tutto, l'ombra creata da un letto è una cosa inguardabile parlando di antialias, proprio scalettata tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però nel complesso è bellissima olte a queste piccole cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ma a vostro avviso se vendessi halo 3 per portarmi a casuccia cod 4 farei una stronzata?
Lo fanno in tanti... secondo me non è una grande cazzata. Capisco vendere Halo 3 per Viva Pinata, però per Call of Duty 4...

Poi dipende se l'hai spremuto abbastanza Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo fanno in tanti... secondo me non è una grande cazzata. Capisco vendere Halo 3 per Viva Pinata, però per Call of Duty 4... Poi dipende se l'hai spremuto abbastanza Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh il single nn l'ho ancora finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non mi gusta il motore di gioco...sti esseri che gridano un pò fumetteschi me lo aspettavo più fanta-realistico se vogliamo...

Il multy m'ha stufato, stesse mappe, stesse armi nelle stesse posizioni, stessi nerd......

Cod4 sarebbe il primo cod che prendo e potrebbe gustarmi molto per l'ambientazione...poi spero di scambiare contatti con voi così ho anche subito da giocare on line che con gli inglesi e più noioso

il fatto è che halo non ci gioca quasi + nessuno del forum, su cod ci siamo praticamente TUTTI
verissimo.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè siete solo degli antihalo:ahsisi:
No per niente (io), però ora è passato in secondo piano. Alla fine il Live è monotono con le stesse mappe, certo non è così monotono se si fanno partite personalizzate, però giocando solo a classificate, alla lunga si preferisce Cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro