xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq sto a livello 18, sò forte :rock::rock::rock:

mi piace anche usare tutte le armi, non ne ho una preferita, di conseguenza mi diverto parecchio, almeno per ora.......

certo che se continuiamo a giocarci così tanto, presto diventiamo tutti fenomeni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma le armi decenti a che livello si sbloccano ?

no perchè sono all'8 ed ho il solito m16 e mp5 e così via

sarebbe utile avere armi un pò piu decenti idem i mirini

ma le armi decenti a che livello si sbloccano ?no perchè sono all'8 ed ho il solito m16 e mp5 e così via

sarebbe utile avere armi un pò piu decenti idem i mirini
16/18fai cerca e distruggi

50 punti a kill

una rottura è che non ritorni se muori

16/18fai cerca e distruggi

50 punti a kill

una rottura è che non ritorni se muori
infatti presto credo che proveremo anche le altre modalità..........son curioso di vederle tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, senza soffermarmi per forza sul classico Deathmatch

io per ora solo deathmatch a squadre
prima in 9 italiani (contro altri 9 ovviamente) abbiamo provato la modalità "conquista postazione" o qualcosa del genere........la mappa era quella con tutti i palazzi bombardati sullo sfondo...........è stata UNA FIGATA

ci siamo divertiti troppo davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

provatele ste modalità che ne vale la pena

prima in 9 italiani (contro altri 9 ovviamente) abbiamo provato la modalità "conquista postazione" o qualcosa del genere........la mappa era quella con tutti i palazzi bombardati sullo sfondo...........è stata UNA FIGATA
ci siamo divertiti troppo davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si bellissima... soprattutto il "fack americans, shit, hamburger, ciccioni!" però non ricordo chi lo disse, forse Joker

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si bellissima... soprattutto il "fack americans, shit, hamburgher, ciccioni!" però non ricordo chi lo disse, forse Joker
l'ho detto io :cry2::cry2::cry2:

quando sento "fuckin italian" non resisto, devo rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vedo che ti ricordi bene la mia frasetta :rickds:

campagna nosfide tipo online si

cmq crazy je la molla a cod4

p.s. avete rotto i cojones a chiamarmi masterpirla -_-
ottimo! un deathmatch a 4 giocatori schermo condiviso mi va piu che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds: Ah eri tu? Idolo :rickds:
eppperfroza

quando senti sparare una brazzata, o sono io..........o è Maio

non ci sono alternative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si bellissima... soprattutto il "fack americans, shit, hamburger, ciccioni!" però non ricordo chi lo disse, forse Joker
quando giocavo a splinter cell in live gli americani dicevano "pizza, spaghetti, ravioli, mario, mamma mia":whawha:

bisogna beccarli 9 italiani però! anch'io voglio provà

oggi ho bestemmiato da *** nel finale della missione di chernobyl...........e il bello che non sono riuscito manco ad finire la missione.Mamma che incazzatura.Comunque si o no avro' fatto 3 ore di gioco in modalita' difficile e molte parti le ho ripetute a nastro.

cmq on line ci siamo spaccati ragazzi,clod specifica che negli altri 9 c'erano CINEAAAAAAAAAASI

io e vito siamo una squadra fortissimi:bananarap

eppperfroza

quando senti sparare una brazzata, o sono io..........o è Maio

non ci sono alternative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con maio quando lo becco me lo tengo in chat 30/40 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono il suo incubo :pffs:

io e vito siamo una squadra fortissimi:bananarap
Tommy quando te ne sei andato ho fatto 35 uccisioni testimoni maio e sghi:rock:

ragazzi io stasera qualche classificata me la faccio.pero classificata che devo salire di livello.gia gioco poco con sto dito steccato,poi mi ritrovo con la mitraglietta giocattolonon si puo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro