xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno potrebbe darmi una dritta a veterano su come fare a espugnare tutte le case del paesino dove con il sas c'è da trovare al mussad o come si chiama? La prima a **** l'ho fatta, le altre sono uimpossibili.. se anche ne uccido decine non ne smettono di arrivare ed i miei compagni non fanno nulla per aiutarmi..

Cmq.. come fate a dire che aveterano è realistico? O.O

Cioè, a parte il morire con 2 colpi, con i nemici ce ne vogliono un'infinità, a questa difficoltà si vede benissimo che sono infiniti e è ridicolo come l'IA sia settata sul colpire solo il pg principale, fregandosene altamente dei vari bot..

Mi sono capitate scene del tipi: io sotto un camion, strisciavo con calma, fuori i miei compagni che sparavano in mezzo ad una piazza e l'elicottero sopra di noi.. spara solo a me sotto il camion, uiccidendoli, senza nemmeno provare a colpire i miei O.o

Ehm ma perchè ogni qualvolta mi invitate non riesco a connettermi? =|

anvedì chi c'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngavrai problemi di compatibilità di connessione con qualcuno

Toh guardalo, oggi ci sono problemi con il Live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera s'è bloccata la console almeno 5 volte mentre cercavo di partecipare o invitare a CoD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io mi collego verso mezzanotte cosi vado sul sicuro:unsisi:

ho superaaaaaaaaaaaaaaaato la terza missioneeeeeeeeeeee siiiiiiiiiiiii dajeeeeeeeeee...ammazza che fatica quella dopo è più facile...l'ho fatta in poco tempo...la terza in 2 ore almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma avete notato che c'è una missione di cod4 che piu o meno è questa sequenza qui messa su youtube click
Sì.. è la missione di bombardamento e copertutra su AC-130S..

Quella visuale lì comunque è comune a qualsiasi veivolo con telecamera termica a bordo.

A proposito.. qualcuno ha finito la missione Club Mile High a esperto?

A Soldato è facile, ma a esperto è qualcosa di impossibile O.O

Come si fa a percorrere oltre 500 metri di aereo, con una densità di mezzo soldato al metro, in un minuto?

Sono riuscito al massimo a raggiungere il secondo piano..

Sì.. è la missione di bombardamento e copertutra su AC-130S..Quella visuale lì comunque è comune a qualsiasi veivolo con telecamera termica a bordo.

A proposito.. qualcuno ha finito la missione Club Mile High a esperto?

A Soldato è facile, ma a esperto è qualcosa di impossibile O.O

Come si fa a percorrere oltre 500 metri di aereo, con una densità di mezzo soldato al metro, in un minuto?

Sono riuscito al massimo a raggiungere il secondo piano..
:unsisi: Attento spoiler

Comunque già ho avuto qualche difficoltà alla seconda missione, nell'edificio della stazione tv, a veterano è dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma ce l'ho fatta :pffs:

Qualcuno potrebbe darmi una dritta a veterano su come fare a espugnare tutte le case del paesino dove con il sas c'è da trovare al mussad o come si chiama? La prima a **** l'ho fatta, le altre sono uimpossibili.. se anche ne uccido decine non ne smettono di arrivare ed i miei compagni non fanno nulla per aiutarmi..Cmq.. come fate a dire che aveterano è realistico? O.O

Cioè, a parte il morire con 2 colpi, con i nemici ce ne vogliono un'infinità, a questa difficoltà si vede benissimo che sono infiniti e è ridicolo come l'IA sia settata sul colpire solo il pg principale, fregandosene altamente dei vari bot..

Mi sono capitate scene del tipi: io sotto un camion, strisciavo con calma, fuori i miei compagni che sparavano in mezzo ad una piazza e l'elicottero sopra di noi.. spara solo a me sotto il camion, uiccidendoli, senza nemmeno provare a colpire i miei O.o
a veterano guarda non c'è niente di realistico...ti lanciano 4 granate da 100 metri tutte sui piedi...appena alzi la testa sei morto...gli accecanti al massimo accecano te...ma loro ti sparano e ti lanciano granate come se nulla fosse...però appena finisci una missione ostica è veramente una goduria

Ciao a tutti...

sono nuovissimo del forum!!!

comunque confermo l'impossibilità della difficolta veterano!!!

a me manca solo la stanza dei bottoni in veterano e poi ho fatto i mille!

nn vedo lora anche se lo speravo più lungo come gioco come ad esempio gears o halo!!! nn pensavo che si facessero i mille cosi in fretta...

comunque è due giorni che provo a farla ma davvero nn riesco... è incredibile!!!

Ciao a tutti...sono nuovissimo del forum!!!

comunque confermo l'impossibilità della difficolta veterano!!!

a me manca solo la stanza dei bottoni in veterano e poi ho fatto i mille!

nn vedo lora anche se lo speravo più lungo come gioco come ad esempio gears o halo!!! nn pensavo che si facessero i mille cosi in fretta...

comunque è due giorni che provo a farla ma davvero nn riesco... è incredibile!!!
Benvenuto :icebad:

I 1000 sono più facili non essendoci obiettivi in Live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gia! comunque dimenticavo che mi manca anche l'ultima missione, quella sull'aereo... per 3 secondi nn ce l'ho fatta piu volte a difficolta veterano...

se nn riesco a fare sti due obbiettivi nn lo ridò indietro!

gia! comunque dimenticavo che mi manca anche l'ultima missione, quella sull'aereo... per 3 secondi nn ce l'ho fatta piu volte a difficolta veterano...se nn riesco a fare sti due obbiettivi nn lo ridò indietro!
Scrivi in giallo gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque quella l'ho fatta oggi 1 minuto a difficoltà normale per vedere com'era, già che non ti sblocca alcun obiettivo, non la faccio a veterano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come nn sblocca nessun obbiettivo???ti da 20 ounta se la fai a veterano...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Oddio! Corro a farlo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie, non lo sapevo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro