xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io gioco sempre per vincere,non a caso faccio parte di un clan:asd:

per esempio a dominio non guardo alle kill...me ne sto solo soletto a difesa di una bandiera mentre gli altri se ne vanno in giro a fare gli indiana jones-_-

mi sono bloccato nel livello preda (a veterano)

il pezzo finale con tanto di elicottero è proprio assurdo, spesso arrivo a far fuori tutti i soldati sul piazzale per poi farmi piallare allegramente dal mitragliere sull'elicottero (ne avrò uccisi almeno un paio..ma mi sa che sono infiniti)

senza contare poi i soldati dentro quel capannone:cry2:

NIENTE anche ora che mi è tornata l adsl mi rendo conto che on line combatto senza un fine vero e proprio..certe volte manco mi interessa se sto perdendo tanto so che prendero kmq qualche punticino...peccato davvero:(
ma te combatti per i punti o per divertirti??? ma dai a me se il grado nn sale o scende solo nn me ne frega NIENTE...certi ragionamenti nn li capisco

NIENTE anche ora che mi è tornata l adsl mi rendo conto che on line combatto senza un fine vero e proprio..certe volte manco mi interessa se sto perdendo tanto so che prendero kmq qualche punticino...peccato davvero:(
ma te combatti per i punti o per divertirti??? ma dai a me se il grado nn sale o scende solo nn me ne frega NIENTE...certi ragionamenti nn li capisco
Quoto! Colo, ho notato che dai troppa importanza ai livelli e alle classificate nei giochi! Mi ricordo ancora quando mi chiedevi se su Shadowrun c'erano le classificate, o durante la beta di Halo 3 ti invitavo a fare quelle poche personalizzate(poche perchè sfruttavamo un bug) e tu dicevi che non venivi perchè senza livelli non ti dava soddisfazione. Certo, spirito di competizione ok, ma se poi ti toglie il divertimento non ti sembra che diventi un pò troppo? Pensaci su colo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi sono bloccato nel livello preda (a veterano)il pezzo finale con tanto di elicottero è proprio assurdo, spesso arrivo a far fuori tutti i soldati sul piazzale per poi farmi piallare allegramente dal mitragliere sull'elicottero (ne avrò uccisi almeno un paio..ma mi sa che sono infiniti)

senza contare poi i soldati dentro quel capannone:cry2:
Allora prima di tutto uccidi tutti i nemici nelle vicinanze , poi fai saltare in aria il camion affianco al capannone , dopodichè quando l'elicottero si trova dietro il capannone corri dal camion e infilatici sotto :pffs:

Poi li stà a tè trovare il tempo giusto x uscire ed entrare nel capannone, che tralaltro è pieno di nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io quel pezzo l'avrò rifatto 20 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png cmq fidati che ci sono pezzi molto + difficili di questo:ahsisi:

Allora prima di tutto uccidi tutti i nemici nelle vicinanze , poi fai saltare in aria il camion affianco al capannone , dopodichè quando l'elicottero si trova dietro il capannone corri dal camion e infilatici sotto :pffs: Poi li stà a tè trovare il tempo giusto x uscire ed entrare nel capannone, che tralaltro è pieno di nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie, proverò a seguire i tuoi consigli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io quel pezzo l'avrò rifatto 20 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png cmq fidati che ci sono pezzi molto + difficili di questo:ahsisi:
ehehe ho capito quali pezzi dici...l'ho già finito a livello soldato ;p

grazie, proverò a seguire i tuoi consigli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ehehe ho capito quali pezzi dici...l'ho già finito a livello soldato ;p
Mirracomando nn ti dimenticare di far esplodere il camione se no lo farà l'elicottero x tè(quando tu ci sarai vicino ovviamente:pffs: )

Quoto! Colo, ho notato che dai troppa importanza ai livelli e alle classificate nei giochi! Mi ricordo ancora quando mi chiedevi se su Shadowrun c'erano le classificate, o durante la beta di Halo 3 ti invitavo a fare quelle poche personalizzate(poche perchè sfruttavamo un bug) e tu dicevi che non venivi perchè senza livelli non ti dava soddisfazione. Certo, spirito di competizione ok, ma se poi ti toglie il divertimento non ti sembra che diventi un pò troppo? Pensaci su colo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
lo so ma che ci devo fare le altre modalita sia le personalizzate di halo che le partite di cod cosi normali mi annoiano dopo un po perke ripeto ci si diverte pero si combatte cosi senza un filo logico..invece un minimo di onore e gloria ci vuole sempre secondo me..

purtroppo per problemi di tempo ho potuto giocarci per la prima volta in live solo ieri sera anche se ce l avevo gia da sabato..........

....mamma mia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma [DAJE] Pongino è del forum giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngL'ho beccato ieri in una partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
DAJEEEE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma [DAJE] Pongino è del forum giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngL'ho beccato ieri in una partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
tutti i [DAJE] sono del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq strano che l'hai beccato online... non ci gioca mai... sai è sempre a lavorare:bah!:

tutti i [DAJE] sono del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq strano che l'hai beccato online... non ci gioca mai... sai è sempre a lavorare:bah!:
già.

cmq secondo me qualche infiltrato tra i daje c'è

PS: prima t'ha sgamato il capo che sei scappato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scusate volevo sapere come si fa a giocare in 2 sullo stesso televisore on line??

mi ricordo che nel 3 si poteva...

Mirracomando nn ti dimenticare di far esplodere il camione se no lo farà l'elicottero x tè(quando tu ci sarai vicino ovviamente:pffs: )
ce l'ho fatta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ora sono alla missione guerra lampo...

macello inaudito all'inizio...mi beccano sempre dall'elicottero

Finalmente c'ho messo le mani sopra a sto benedetto Cod!!!!

Mamma mia però, sul live c'è gente che potrebbe tranquillamente arruolarsi nei berretti verdi, appena tiro fuori la testa dal buco...PAM, mi salta per aria!!!

Però è proprio uno sballo totale.

:bananarap :bananarap :bananarap

Era una partita con 3-4 [DAJE] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
siamo in tanti DAJE :rock::rock:, e tutti di altissimo livello :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro