xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la tattica di quel giorgiofourhundredandthirtyfour era semplice ma geniale........"mi piazzo nei posti più impensabili, e li sfonno tutti", e ci ha messo in difficoltà...

inoltre era rapido anche nell'1vs1, insomma il migliore del clan dei Dik Dik secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DAJE che dopo er mio compleanno me arruolo pure io nel vostro esercito :brucelee: perchè voi mi volete vero ? :pffs:

ieri sera ho giocato da ***, anche se c'era un certo fuckyougiorgio che faceva punteggi ben più mostruosi
io pure ieri ho giocato abbastanza bene...morivo molto poco...in una partita 14-2, in un'altra tipo una ventina di uccisioni e 5 morti...il mio incubo peggiore eri tu comunque, appena ti vedevo ero già morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io pure ieri ho giocato abbastanza bene...morivo molto poco...in una partita 14-2, in un'altra tipo una ventina di uccisioni e 5 morti...il mio incubo peggiore eri tu comunque, appena ti vedevo ero già morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma idem io, mi uccidevi sempre te... quando siamo in squadra moriamo sempre assieme o ci sei te che mi vendichi, quando siamo contro ci scanniamo... si vede proprio che facciamo gli stessi giri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:wub:

la tattica di quel giorgiofourhundredandthirtyfour era semplice ma geniale........"mi piazzo nei posti più impensabili, e li sfonno tutti", e ci ha messo in difficoltà...
inoltre era rapido anche nell'1vs1, insomma il migliore del clan dei Dik Dik secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ahahahahahahahahahahahahah

ce ne sono almeno 3 di piu forti che ancora non hai visto:rspecial:

io per ora sono una schiappetta...

ogni tanto vien fuori una partita accettabile...ma non appena affronto una mappa o una modalità nuova ricasco nella niubbaggine piu nera

e dire che a cod2 ero abbastanza bravo (quel tanto che basta per far smadonnare maio, clod,tommy,cat ed il resto della cricca di rospacci)

io per ora sono una schiappetta...ogni tanto vien fuori una partita accettabile...ma non appena affronto una mappa o una modalità nuova ricasco nella niubbaggine piu nera

e dire che a cod2 ero abbastanza bravo (quel tanto che basta per far smadonnare maio, clod,tommy,cat ed il resto della cricca di rospacci)
ma sssssssssssssssssnake con noi non giochi mai a cod4 vaffffff :tragic:

ma che stai a ddì?

l'altra sera eravamo io, tommy,morris e crazyfuckjocker89..

mancavi te il mignottone ed il gattaccio malefico

ho appena fatto 111 uccisioni:scream:

ma che stai a ddì?l'altra sera eravamo io, tommy,morris e crazyfuckjocker89..

mancavi te il mignottone ed il gattaccio malefico
e allora m spiace che non ti abbia ancora incrociato :tragic:

one shot one kill a livello veterano

la mia salute mentale è a rischio -_-

one shot one kill a livello veteranola mia salute mentale è a rischio -_-

heheheh

dì la verità Magnum, ti stai....sciogliendo :cry2::cry2::cry2::tragic:

Raga devo finire l'offline però, e non è possibile che cazz :bah!:

ho fatto i primi due livelli a veterano.carino sto giochillo.

ho fatto i primi due livelli a veterano.carino sto giochillo.
e ti fermi al secondo immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

io veterano l'ho subito scartato, troppo difficile per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ci sono riuscito io.

non mi va di farlo a normale e prendere 100 punti.lo faccio a veterano e prendo 1000.

se ci sono riuscito io.non mi va di farlo a normale e prendere 100 punti.lo faccio a veterano e prendo 1000.
i primi 2 nn so difficili ma già la fine del terzo mi ha messo un tantino in difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se ci sono riuscito io.non mi va di farlo a normale e prendere 100 punti.lo faccio a veterano e prendo 1000.
se lo finisci veterano ti faccio un inchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, però devi finirlo davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se lo finisci veterano ti faccio un inchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, però devi finirlo davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ci rpovo.senza impegno ma ci provo.stamattina un unoretta mi sono fatto i primi 2 livelli.anche perche come ti dicevo gia con cod2 lho finito e mi sono ritrovato una caccola di punti.a sto punto lo provo a veterano e faccio bottino pieno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro