xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
iniziato oggi, fantastico gioco, grafica veramente ottima, gameplay buono, devo ancora provarlo in live perchè per ora non mi si connette la 360 -.-

iniziato oggi, fantastico gioco, grafica veramente ottima, gameplay buono, devo ancora provarlo in live perchè per ora non mi si connette la 360 -.-
Ma quanti ne hai iniziati oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo ancora finirlo :bah!:

Sono arrivato alla penultima missione a veterano :unsisi: Sto tempo però è bastard0.. è dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anzi, molto più dura senza potere vedere youtube
intendi quella col countdown?

auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intendi quella col countdown?auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Eh grazie, prima qualcuno ha chiesto "sono arrivato alla porta e mancano 3 minuti, ce la faccio?"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Io sono arrivato a quando mancava 1.50 e non ne ho vista nemmeno una di porta... eppure andando avanti veloce (per quanto si possa andare avanti veloce in veterano ) :unsisi:

Salve, sono nuovo del forum di CoD4.... Volevo sapere una cosa: perchè non proviamo a organizarci per fare delle partite online? Magari aprendo un topic apposta per permettere a tutti quelli che vogliono, di organizzarsi. Per esempio decidendo diversi "tag clan" per formare dei veri e propri gruppi d'assalto.... Chissà, magari si appassiona così tanta gente da permetterci di organizzare un qualche tipo di torneo... Che ne dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Salve, sono nuovo del forum di CoD4.... Volevo sapere una cosa: perchè non proviamo a organizarci per fare delle partite online? Magari aprendo un topic apposta per permettere a tutti quelli che vogliono, di organizzarsi. Per esempio decidendo diversi "tag clan" per formare dei veri e propri gruppi d'assalto.... Chissà, magari si appassiona così tanta gente da permetterci di organizzare un qualche tipo di torneo... Che ne dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
tra ragazzi del forum ci si trova ogni tanto tutti assieme...di solito ci si mette d'accordo nel topic ''stasera a cosa giochiamo'' della sezione x box 360:ahsisi:

se invece vuoi unirti a qualche clan per fare dei tornei online ce ne sono moltissimi di italiani,basta che fai amicizia con qualcuno,si inizia col giocare assieme e poi di solito si entra a far parte del clan se si nota un certo attaccamento al gruppo:asd:

io sono un capo-clan cmq,se ci dovessimo incontrare in live chissà...:pffs:

tra ragazzi del forum ci si trova ogni tanto tutti assieme...di solito ci si mette d'accordo nel topic ''stasera a cosa giochiamo'' della sezione x box 360:ahsisi:
se invece vuoi unirti a qualche clan per fare dei tornei online ce ne sono moltissimi di italiani,basta che fai amicizia con qualcuno,si inizia col giocare assieme e poi di solito si entra a far parte del clan se si nota un certo attaccamento al gruppo:asd:

io sono un capo-clan cmq,se ci dovessimo incontrare in live chissà...:pffs:
[DAJE] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[DAJE] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tommy non è un [DAJE] ufficiale...-_- ziu can

lui fa parte dei dik dik clux clux clan

l'abbiamo fatto crescere noi su cod2 poi se né andato senza un minimo di riconoscenza-_-

l'abbiamo fatto crescere noi su cod2 poi se né andato senza un minimo di riconoscenza-_-
ce lo so che non è un [DAJE] :scoattata: però quelli seri del forum sono [DAJE], dajeeeeeeeeeee :rock:

a me pare cortino come offline, ora devo trovare il tipo senza braccio perchè quello stronzo di suo figlie si è suicidato -.-"

veramente siete voi che ve ne siete andati:bah!:

sono rimasto solo e mi son ufficializzato:rock:

stasera primo torneo nazionaleeeee:dance:

daje tommy spakka tutto al primo torneo nazionaleeeeeeeeee

abbiamo vinto tutte e 6 le partite della clanwar:asd:

18 a 0 senza diritto di replica:icebad:

è stata la mia prima ufficiale da capitano,che goduria:sarcastic

con l'ak 47 silenziato ammazzo la gente che manco capisce da dove arriva la morte:rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro