xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bene, ho superato il punto ostico e sto procedendo ad esperto :bananarap

Ora sono arrivato all'atto 3, dove sono dentro la base missilistica.. la missione "stanza dei bottoni"... qui mi trovo un po in diffocoltà per via del conto alla rovescia che mi porta a fare le cose di fretta e a crepare gravemente:asd:

avete presente dove c'è quel portone di metallo molto spesso che si apre molto lentamente?.. ecco.. io sono arrivato li con circa 3 minuti rimanenti... secondo voi il tempo mi basta per completare l'obbiettivo o devo riavviare il livello per fare tutto più velocemente?

3 minuti...ce la dovresti fare

ragazzi, è frustrante oltre ogni modo! :( oltre a dover aspettare un 20 minuti buoni prima di riuscire a trovare altri giocatori, c'è un lag allucinante, devo accoltellare un avversario almeno 4 volte x farlo morire!!! è davvero ridicolo!!!

io non sono un esperto in materia, da cosa può dipendere tutto questo???

c'è qualcuno in cerca di compagni???

Credo tu abbia una connessione ridotta all'osso,io con una miserabile due mega ultimamente ho sempre più spesso tre barre verdi e comunque non scendo mai sotto le due gialle dove il lag è nullo.

Mha.. in tal modo zero gusto e zero appagamento finale.Preferisco gustarmelo bestemmiando:bananarap

Concordo con te Jack, vuoi mettere che sballo finirlo senza alcun aiuto dopo aver rischiato più e più volte di far saltare in aria con una claymore la console???

Va già bene che in mano avevo il gamepad e non una granata perchè altrimenti la tiravo sulla tv...

://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi, è frustrante oltre ogni modo! :( oltre a dover aspettare un 20 minuti buoni prima di riuscire a trovare altri giocatori, c'è un lag allucinante, devo accoltellare un avversario almeno 4 volte x farlo morire!!! è davvero ridicolo!!!io non sono un esperto in materia, da cosa può dipendere tutto questo???

Ma che connessione hai? Con che provider? Mica scarichi mentre giochi in live?

Io sono fermo a metà' nella missione di 9min a veterano....Per questa caxxo di missione ho gia' bestemmiato tutti i santi e rotto le cuffie e stavo rischiando di tirare una mega cazzotto sull'lcd. Chi è riuscito a fare quella missione(ovviamente a veterano)??

ragazzi, è frustrante oltre ogni modo! :( oltre a dover aspettare un 20 minuti buoni prima di riuscire a trovare altri giocatori, c'è un lag allucinante, devo accoltellare un avversario almeno 4 volte x farlo morire!!! è davvero ridicolo!!!io non sono un esperto in materia, da cosa può dipendere tutto questo???

hai sicuramente problemi con la tua connessione, dipende da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Terminato ad esperto.

Molto bello sto gioco:bananarap

Forse son scemo io ma non ho capito una cosa ... "il nemico.. non lo ciecchini nella missione di charnobyl? perchè devo riaffrontarlo nel finale..? non era morto?

qualche consiglio sulla missione dopo i titoli di coda?un po pochino come tempo!!!

qualcuno ha qualche consiglio utile??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi mi potreste aiutare a superare questo punto ?? ATTENZIONE SPOILER: Sono alla missione a Chernobyl dopo aver ucciso un tizio adoperando il fucile da cecchino. Ho dovuto calcolare posizione del vento ecc. Ora mi si e' messo davanti un elicottero e il capitano mi dice di abbatterlo!! Solo che ho sto benedetto fucile da cecchino e l eli mi spara dei missili uccidendomi in tre secondi HELP!!!!

ragazzi mi potreste aiutare a superare questo punto ?? ATTENZIONE SPOILER: Sono alla missione a Chernobyl dopo aver ucciso un tizio adoperando il fucile da cecchino. Ho dovuto calcolare posizione del vento ecc. Ora mi si e' messo davanti un elicottero e il capitano mi dice di abbatterlo!! Solo che ho sto benedetto fucile da cecchino e l eli mi spara dei missili uccidendomi in tre secondi HELP!!!!
Mha.. ti sei bloccato in un punto facilissimo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io manco me ne sono accorto ad esperto.. basta semplicemente piazzare un colpo nella cabina del pilota (mira al vetro dell'elicottero per intenderci) ed il gioco è fatto.

Puoi farlo anche ad occhi chiusi se vuoi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

aiuto..qualcuno sa come si chiama l'arma che passa..trapassa i muri? x adesso uso m4..ma non sono soddisfatto..voi cosa pensate del m4?

Sono arrivato alla penultima missione a veterano :unsisi:

Sto tempo però è bastard0.. è dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anzi, molto più dura senza potere vedere youtube

Pubblicità
Pubblicità
Indietro