xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'analogico è il destro. Cmq devi premerlo quando il cane sta per darti il morso.
Ti consiglio di farlo con la missione del mercantile. Uccidi con il coltello la guardia ubriaca e quei due che dormono nelle brandine e te lo sblocca.
Poi provo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

c e qualcuno di voi che ha tutti e 4 i cod per x360???

io ho il 3 e 4 e adesso vado a prendere il 2... qualcuno mi da un consiglio su come sia il 2 e l'1??? grazie auguri

c e qualcuno di voi che ha tutti e 4 i cod per x360???

io ho il 3 e 4 e adesso vado a prendere il 2... qualcuno mi da un consiglio su come sia il 2 e l'1??? grazie auguri
l'1 credo sia solo per PS2 il 2 ce l'ho e ti dico solo una cosa: online non trovi troppe persone:ahsisi:

l'1 credo sia solo per PS2 il 2 ce l'ho e ti dico solo una cosa: online non trovi troppe persone:ahsisi:
Anche per pc

Comunque ho fatto Club Mile High a Veterano e così ho finito il gioco a veterano. Dajeee :rock:

qualcuno sa dirmi se le versioni di questo gioco per 360 e ps3 abbiano delle differenze ? ho intenzione di comprarlo, ma non saprei per quale console prenderlo..

qualcuno sa dirmi se le versioni di questo gioco per 360 e ps3 abbiano delle differenze ? ho intenzione di comprarlo, ma non saprei per quale console prenderlo..
Girava un video una volta... aspe

Secondo me identiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io lo prenderei per 360, ha un joypad ottimo per gli fps

360 a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma solo a me il singleplayer non piace? il fatto di girar costante con una squadra non mi alletta..

ma solo a me il singleplayer non piace? il fatto di girar costante con una squadra non mi alletta..
Una cosa che mi ha dato un po fastidio pure a me in qualche punto perche io volevo essere il primo del gruppo mentre spesso c'erano altri che mi passavan davanti in avanscoperta.

Ma vabbè.

RAGAZZI HELP! Gioco a veterano e non riesco a superare un punto nella terza missione. In pratica devo prendere il palazzo grande, vado sotto uccido i primi solati, dopodichè mi ritrovo in un atrio grandissimo e molto alto pieno di scrivanie con una passerella al piano superiore dai quali sparano gli RPG, e li non so veramente come fare a passare... Se vado dritto mi ammazzano, l'unica soluzione un po' plausibile è passare per gli uffici chiusi solo che lanciano anche 3 granate alla volta e alla fine mi uccidono sempre, ci avrô provato 30 volte senza successo. I nemici ne uccido un sacco ma sembrano non finire mai, inoltre non ho ancora capito dove sono le scale. Voi come avete fatto?

cerco amici on line cod4 ps3 nikname BIFFI63
per ps3, devi andare nella sezione ps3, non in questa perchè è la sez xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chi gioca di pomeriggio mi addi :bananarap

IL NOSTRO UAV è OPERATIVOOO :bananarap

@Sino:la porta in cui devi andare mi pare sia sullo stesso muro da dove arrivi tu, a destra.

ragazzi sto giocando a questo BELLISSIMO GIOCO

sono in quel livello ambientato a cernobil (o nei dintorni) dove devo andare in giro con un compagnio in missione stealth ;p solo che sono bloccato in un punto, avete presente l' attacco dei cani ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifECCO MA COME CAXXO SI FA A SECCARLI ???? io gli sparo con la pistola MA SONO TROPPI !!!! ammazzano sempre il mio collega !!! sono dappertutto !!! ci vorrebbe un mitra !!! :incavolat l' avro' ripetuta + di 10 volte !!!! e sono a livello normal !!!! :incavolat

ragazzi sto giocando a questo BELLISSIMO GIOCO 

sono in quel livello ambientato a cernobil (o nei dintorni) dove devo andare in giro con un compagnio in missione stealth ;p solo che sono bloccato in un punto, avete presente l' attacco dei cani ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifECCO MA COME CAXXO SI FA A SECCARLI ???? io gli sparo con la pistola MA SONO TROPPI !!!! ammazzano sempre il mio collega !!! sono dappertutto !!! ci vorrebbe un mitra !!! :incavolat l' avro' ripetuta + di 10 volte !!!! e sono a livello normal !!!! :incavolat
non devi ucciderlo il cane vagabondo

non devi ucciderlo il cane vagabondo
quello che sta mangiando una persona morta ??? e xchè no caxxo ???:bah!: cmq anche se non lo uccido gli altri cani maledetti arrivano lo stesso !!!! :incavolat :incavolat :incavolat

qualcuno mi spiega che caxxo devo fare ??? :bah!:

grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro