Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ad esperto praticamente sono arrivato al punto dove doveva atterrare l'elicottero che ancora non era atterrato...:rspecial:Io ho visto il video su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo racconto per quanto sia possibile (per quanto sia capace di raccontare):
dal granaio spari 2-3 raid aerei, scappi verso destra, ti fai tutto il campo (quello a destra), arrivi alla casa, ti tieni sulla destra, mandi un raid aereo a sinistra della piattaforma in cemento più in basso a sinistra, corri e ti nascondi a destra di questa piattaforma, aspetti che arrivino i tuoi, corri a sinistra nell'altra casa (sempre più in basso), scendi al piano terra, da lì devi arrivare al punto di raccolta passando più a sinistra possibile, correndo e correndo...
Io ce l'ho fatta tipo film... 3.. 2... 1.. e salta nell'elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, chi è che si mette a fare qualche partita a tattiche di squadra seria sul live? Gente qualificata cercasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perche non abbassi il livello di difficolta???Cmq lo devo dire.. L'intelligenza della squadra nella campagna fa veramente skifo.. Come è stato impostato.. A veterano non fanno un emerito caxxo.. Per fare 100 metri devi morire 10 volte perchè se non avanzi tu loro non si muovono..
Perchè ci sono degli obiettivi da completare che richiedono di completare le missioni a difficoltà veterano.. Ma io appena l'ho finito tutto sto gioco lo do via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifperche non abbassi il livello di difficolta???
qualcuno mi aiuta please:rspecial:ciao ho preso oggi call of duty 4 ma come funziona l online? entro nella sala d attesa e nn trova nessuna partita...ci mette un sacco di tempo e poi nn trova niente!!!!! help pf come posso fare?
Già mi accodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, visto che quel gran bel culetto tondo di slim gioca solo con me e rompe il ***** solo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho visto il video su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo racconto per quanto sia possibile (per quanto sia capace di raccontare):
dal granaio spari 2-3 raid aerei, scappi verso destra, ti fai tutto il campo (quello a destra), arrivi alla casa, ti tieni sulla destra, mandi un raid aereo a sinistra della piattaforma in cemento più in basso a sinistra, corri e ti nascondi a destra di questa piattaforma, aspetti che arrivino i tuoi, corri a sinistra nell'altra casa (sempre più in basso), scendi al piano terra, da lì devi arrivare al punto di raccolta passando più a sinistra possibile, correndo e correndo...
Io ce l'ho fatta tipo film... 3.. 2... 1.. e salta nell'elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, chi è che si mette a fare qualche partita a tattiche di squadra seria sul live? Gente qualificata cercasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io me lo sono finito prima a livello soldato...Perchè ci sono degli obiettivi da completare che richiedono di completare le missioni a difficoltà veterano.. Ma io appena l'ho finito tutto sto gioco lo do via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Già mi accodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, visto che quel gran bel culetto tondo di slim gioca solo con me e rompe il ***** solo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusate se sono un rompi balle ma nn riesco prprio a giocare online...ogni volta aspetto un sacco di tempo nella sala d attesa aspettando ke trova una maledetta partita ma alla fine finisce sempre dicendomi ke la sala e stata chiusa...uno mi ha detto ke all inizio e cosi perche tutto giocano con le altre modalita (fino all livello 6 le bloccate...e quindi nn le posso usare...)...voi come caspita giocavate agli inizi???? e un pochino strano e assurdo mi pare...pf aiutatemi son curioso di vedere questo online...ciao ho preso oggi call of duty 4 ma come funziona l online? entro nella sala d attesa e nn trova nessuna partita...ci mette un sacco di tempo e poi nn trova niente!!!!! help pf come posso fare?
No è una cacchiata, se cerchi di fare deathmatch a squadre dovrebbe trovarne, è quella con più gente di solito. Il problema non è quello penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifscusate se sono un rompi balle ma nn riesco prprio a giocare online...ogni volta aspetto un sacco di tempo nella sala d attesa aspettando ke trova una maledetta partita ma alla fine finisce sempre dicendomi ke la sala e stata chiusa...uno mi ha detto ke all inizio e cosi perche tutto giocano con le altre modalita (fino all livello 6 le bloccate...e quindi nn le posso usare...)...voi come caspita giocavate agli inizi???? e un pochino strano e assurdo mi pare...pf aiutatemi son curioso di vedere questo online...![]()
fatto anke quello ma niente...No è una cacchiata, se cerchi di fare deathmatch a squadre dovrebbe trovarne, è quella con più gente di solito. Il problema non è quello penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Parlato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate ma il gioco è in italiano sottotitolato o pure parlato ?
L'analogico è il destro. Cmq devi premerlo quando il cane sta per darti il morso.Domanda niubba :
Come faccio a combattere con i cani?ogni volta mi dice di premere l'analogico sinistro io lo premo ma non succede niente e il cane mi fa fuori.
Ti consiglio di farlo con la missione del mercantile. Uccidi con il coltello la guardia ubriaca e quei due che dormono nelle brandine e te lo sblocca.Raga ma allora è una condanna! Possibile non mi sblocchi l'obiettivo "3 di un tipo"? tre kill col coltello le ho fatte....
EDIT: di fila le kill, come dice l'achievement....