xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cod4 miglior gioco esistente è davvero esagerato IMHO... anzi, dopo l'entusiasmo iniziale, quando anche con la beta ci avre giocato ogni minuto, non trovo + stimoli per continuare a giocare tantissimo...
è bellissimo invece. Poi va be c'era una partita multi che buttavano 3 miliardi di granate al secondo:asd: e questa cosa mi incavolavaaa:inkazz:

Oggi ho giocato da ***.. MVP diverse volte, una volta incredibile serie di 18 uccisioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif record per me (in pratica 5 vere, 4 con l'aereo, un po' con l'elicottero e ancora un po' vere, ma impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Sono arrivato alla fine della missione in cui si scappa dagli utlranazionalisti in 2.30 minuti, l'ho superata dopo tanti tenatitvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quante missioni mi mancano?

Sono arrivato alla fine della missione in cui si scappa dagli utlranazionalisti in 2.30 minuti, l'ho superata dopo tanti tenatitvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quante missioni mi mancano?
Vai in seleziona missione, da li puoi vedere.

ciao a tutti son bloccato nella missione in cui devi raggiungere il punto di estrazione entro 3 minuti, non riesco mai ad arrivarci,qualcuno puo ' consigliarmi la strategia giusta?

ciao a tutti son bloccato nella missione in cui devi raggiungere il punto di estrazione entro 3 minuti, non riesco mai ad arrivarci,qualcuno puo ' consigliarmi la strategia giusta?
uccidi qualche nemico, lanci una granata e corri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bella raga vi posto un mex scritto da un utente di un altro forum...mi son divertito troppo**//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :whawha: guardate qua:

green091 scrive:

giocando per tutto questo tempo a call of duty ho notato che esistono vari tipi di giocatori, e sono riuscito a fare una classifica lol

al decimo posto abbiamo "il fortunello"; colui che nonostante spara a dir poco a casaccio ti prende sempre in testa..e poi ti vengono a dire che è bravura, seeee!

al nono posto abbiamo "il super eroe"; colui che crede di essere invincibile e si butta corragiosamente in mezzo alla mischia sparando a qualsiasi cosa si muova..anche se alla fine riesce solo a farsi ammazzare.

all'ottavo posto abbiamo "l'avido"; colui che appena vede una persona a terra con il bonus tutto per tutto si getta a tutta birra su du lui per prendersi tutto il merito. Sono molto odiati dal sottoscritto.

al settimo posto abbiamo "speedy gonzales"; colui che ha la connessione talmente veloce che anche se gli spari non lo becchi, poi nella visuale della morte tu non hai premuto neanche il grilletto, booooh!

al sesto posto abbiamo "l'angolinaro"; colui che si inchida in un angolo e cascasse il mondo è sempre lì..

al quinto posto abbiamo "il cecchino sclerato"; colui che quando non ti becca con un colpo di fucile di precisione ti scarica il caricatore addosso con una furia devastante, senza beccarti ovviamente.

al quarto posto abbiamo " highlander"; colui che non muore mai

al terzo posto abbiamo "il disperato"; colui che colto dalla disperazione non riuscendo ad ammazzare nessun nemico spara in aria girando su se stesso..vai a capirli questi qui..

al secondo posto abbiamo "la coppietta felice"; coloro, questa volta sono due, che camminano per una decina di metri l'uno affianco all'altro senza neanche accorgersi che sono nemici...

e al primo posto abbiamo "il precisone"; colui che riesce a ucciderti con un P90 nonostante la distanza sia a portata di un cecchino..incredibile ma vero.

tutte queste cose non me le sono affatto inventate, ma sono cose che ho visto veramente fare lol

boh io col p90 non riesco ad uccidere nessuno neanche da vicino.

poi finisce i colpi in 1 secondo e mezzo e ci mette 2 ore a caricare

oggi giocato particolarmente bene, sempre MVP per 6o7 partite, ora sono a metà del livello 54 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT:wuuuhuuu lvl 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

boh io col p90 non riesco ad uccidere nessuno neanche da vicino.poi finisce i colpi in 1 secondo e mezzo e ci mette 2 ore a caricare
ma se è fortissimo? O_O

e poi il caricatore è grosso...come puoi dire che finisce i colpi subito?

Oggi ho fatto la prima partita tutti contro tutti, bè non male, terzo con tante uccisioni con il pompone (già nuovo idolo:ahsisi: ) e il coltello mentre corro come un assatano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif lo faccio pure con il pompone eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però essendo abituato con un Tps come Gears morire così velcomente è sconcertante all'inzio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono passato alla mod prrestigio, che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro