xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono stra d'accordo infatti io mi ero ripromesso di vendere COD4 e di giocare solo al 5 ma poi dopo circa 2 mesi mi si ricreduto e con la treyarch ho definitivamente chiuso finche nn provino a fare uno sparatutto basato sulla realtà,sulla grafica,sul gameplay e soprattutto che sia GUERRA MODERNA
realtà (un caricatore di mp5 non scalfisce l'avversario)?grafica (il motore di cod 2?)gamepay (Lo stesso di cod 2,che peraltro è IDENTICO nel 4 e nel 5?).

le cose tra parentesi son riferite a cod 4 e 5.

i difetti che puoi dare al 5 sono ben altri.

TV Spazzatura si fa in Charlie Non Fa Surf (la prima con gli americani). Ci sono un sacco di video di youtube, visto che i televisori non sono pochi e spesso sono nascosti ti consiglio di farlo con una guida.
Per quanto riguarda il simulatore non ti resta che provare taaaaante volte, memorizzando perfettamente la posizione dei nemici così da sparare anche da dietro i muri o comunque nel modo più veloce possibile. Mi sembra anche inoltre che in base ai colpi sparati e andati a segno ci sia un bonus di tempo, quindi cerca di essere il più preciso possibile.
Grazie Panzer, avevo provato poco più di 5 volte, essendo sceso al max a 23 secondi lo credevo poco fattibile..

Mi farò guidare da youtube in entrambi i casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga chi ci gioca online?cerco qualcuno per un bel deathmach a squadre...
io ci gioco sporadicamente, ora che ho saputo che esce a novembre il nuovo, tempo un mese e poco più punto a fare il 1000/1000 e lo do via..

Luca se vuoi io ci sono per una partitina. La mia gamertag è Nduja, aggiungimi pure, così ci organizziamo.. A proposito tu hai un clan/squadra di COD 4?

ora ti aggiungo appena mi connetto nel live...purtroppo nn faccio parte di nessun clan ma mi sarebbe piaciuto...

se vuoi ci sono anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png la mia gamertag è MAMU95... ci becchiamo :bananarap

Ho acceso ora e ho dovuto aggiornare il gioco. Ora dice versione 1.3.36 mentre prima era 1.2.16 o qualcosa di simile mi pare.

Qualcuno mi sa mica dire in cosa consiste questo aggiornamento?

Ragazzi stò vedendo una cosa davvero strana per i negozi.Il giorno del debutto di COD5, sugli scaffali dell'usato cominciava a vedersi cataste di COD4 a prezzi stracciati (intorno ai 25 eurozzi) Ma da almeno una settimana gironzolando tra Game Stop ed altre catene di videogame praticamente il nullaaa..:o

In effetti non si riesce più a trovarne una copia dalle mie parti!!

Sicuramente il "fattaccio" è dovuto a quella mezza schifezza del capitolo 5, gli utenti alla fine si sono resi conto che il COD4 è nettamente migliore. :rock:
ho cod 5 da gennaio 09 credo, un gran bel gioko davvero, ora, sto valutando di acquistare cod4(trovato nuovo il GOTY a 49 euro), voi ke dite? kiedo scusa in anticipo se il thread non fosse' il piu appropriato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho cod 5 da gennaio 09 credo, un gran bel gioko davvero, ora, sto valutando di acquistare cod4(trovato nuovo il GOTY a 49 euro), voi ke dite? kiedo scusa in anticipo se il thread non fosse' il piu appropriato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
un capolavoro da avere.....

Meglio questo o il 5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Volevo soprattutto sapere quale è più "accessibile" (meno difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), dato che mi vorrei buttare a pieno nel mondo degli fps ma finora ho finito solo Battlefield Bad Company e ora sto giocando a Fallout 3 :pred:

Grazie dei consigli :travello2:

moolto meglio il 4,waw è stato un flop,bello solo per i veri fanatici della 2nda guerra mondiale,non x me,oramai su quel conflitto hanno fatto un milione di giochi,per l'accessibilità non la trovi in nessuno dei 2,forse + nel 5 dato che è uscito da poco,nel 4 stanno come pazzi

Meglio questo o il 5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVolevo soprattutto sapere quale è più "accessibile" (meno difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), dato che mi vorrei buttare a pieno nel mondo degli fps ma finora ho finito solo Battlefield Bad Company e ora sto giocando a Fallout 3 :pred:

Grazie dei consigli :travello2:
sicuramente il 4.

Multi ostico quando cominci, ma è normale visto che razza di matti ci sono sul live...

All'inizio ero anche io una scarpa, poi a furia di giocarci son diventato bravino e ora mi diverto...

Poi ci sono talmente tante modalità che hai da giocarci fino all'uscita del modern warfare 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

moolto meglio il 4,waw è stato un flop,bello solo per i veri fanatici della 2nda guerra mondiale,non x me,oramai su quel conflitto hanno fatto un milione di giochi,per l'accessibilità non la trovi in nessuno dei 2,forse + nel 5 dato che è uscito da poco,nel 4 stanno come pazzi
Ok, grazie, comunque intendevo accessibilità nel single player, non multi :Morris82:

Ok, grazie, comunque intendevo accessibilità nel single player, non multi :Morris82:
Beh nel single player basta che imposti un livello di difficoltà basso e ci riesce a giocare pure il tuo criceto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro