xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh nel single player basta che imposti un livello di difficoltà basso e ci riesce a giocare pure il tuo criceto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Allora mi sa che se lo trovo a poco lo prendo :pred:

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beh visto che per il momento nn hai il multy nn so se consigliarti cod4...io devo dire che il 5 in single player è ottimo e la storia mia ha preso di più rispetto al 4...online nn ci sono paragoni...sicuramente meglio il 4 ma tutto dipende dall'ambiente che preferisci...io preferisco online il 4 ma in singolo il 5 che nn considero assolutamente un flop...(anche qui come per gow2 ho fatto la cazz**a di scambiarlo...e ovviamente ora lo ricompro)

raga per me è la prima volta che scrivo su questo forum e posso dire che call of duty 4 è centomila volte migliore di call of duty 5 lo posso dire per certo perchè sono andato a giocarci a casa di un mio amico ho notato solo una cosa in più a call of duty 4 che ha il multiplayer nella campagna coop offiline , a finale è molto meglio call of duty 4 che il 5

beh visto che per il momento nn hai il multy nn so se consigliarti cod4...io devo dire che il 5 in single player è ottimo e la storia mia ha preso di più rispetto al 4...online nn ci sono paragoni...sicuramente meglio il 4 ma tutto dipende dall'ambiente che preferisci...io preferisco online il 4 ma in singolo il 5 che nn considero assolutamente un flop...(anche qui come per gow2 ho fatto la cazz**a di scambiarlo...e ovviamente ora lo ricompro)
Ah, capito... Beh vedo quale trovo a meno, dato che entro Giugno (rumors di corridoio :pffs:)mi faccio il Live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie dei consigli :pred:

Ah, capito... Beh vedo quale trovo a meno, dato che entro Giugno (rumors di corridoio :pffs:)mi faccio il Live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie dei consigli :pred:
ok allora compra il 4 e aggiungimi immediatamente che ci spariamo qualche bella partita...

Agli ordini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Appena ce l'ho ti faccio un fischio.
ti aspetto...ieri dopo essere stato devastato nel torneo di gamesforum da Siro e Riky mi è tornata trp voglia di giocarci e oggi sono tornato ai bei tempi riuscendo a fare 25-30 uccisioni(lo so sono una pippa ma nn ci gioco molto)....

>Ieri ho cercato di fare club mile higt ma è troppo difficile, ero arrivato alla fine ma non ce l'ho fatta.Ho bisogno di qualche consiglio,voi lo avete fatto???

io sabato ho fatto 2 partite da ***:

la prima ho fatto 53 uccisioni e 23 morti

la seconda ho fatto 63 uccisioni e 33 morti

>Ieri ho cercato di fare club mile higt ma è troppo difficile, ero arrivato alla fine ma non ce l'ho fatta.Ho bisogno di qualche consiglio,voi lo avete fatto???

Quello nell'aereo? cmq io ho alternato la pistola col fucile.. e correvo sempre.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.. poi ogni tanto mi fermavo e fucilavo.. ma tipo fermo 3 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:basito:

ma voi la notte al posto di dormire giocate a cod4?

a me sembravano assai già le mie 30 uccisioni:gaf:

decisamente...in questo momento ci sono 60786 giocatori...la partita la trova in un attimo...

Fischiolina

allora è uno dei giochi che prenderò per primo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cominciato oggi a veterano per sbloccare gli obiettivi...dopo un punto sulla nave in cui stavano scendendo tutti i santi ad uno ad uno il resto è andato tutto liscio morendo solo 2 volte...se riesco a completarlo a veterano sarebbe il mio primo gioco completato al massimo livello di difficoltà...che emozione:Nev:

beh, se sulla nave già stavi facendo scendere i santi, figurati nella missione della ruota panoramica!! ;p

beh, se sulla nave già stavi facendo scendere i santi, figurati nella missione della ruota panoramica!! ;p
Io sono ancora bloccato lì a difficoltà esperto, di santi non ne ho più da buttar giù..

ammetto di nn essere bravo;p....sulla nave morivo in un punto perchè stupidamente nn mi accorgevo ogni volta di un nemico appostato praticamente sopra di me che mi sparava...appena ho cpt finalmente chi era quel figlio di buona donna "peeeeeeem"....morto:gaf:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro