xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è un camperone assurdo, perfino su spedizione campeggiava:asd:I miei complimenti ad Enzo comunque:kappe:
enzo sempre ultimo :kappe::kappe::kappe:

Domani arriva anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Rosikavi ieri mentre eri su Fifa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri ho ripreso il gioko dopo mesi di inattività, ke dire, posso solamente dire ke mi devo allenare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ieri ho ripreso il gioko dopo mesi di inattività, ke dire, posso solamente dire ke mi devo allenare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem... 5 partite in veterano e due andate in negativo.. Ci devo riprendere la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri dopo una lunga sessione online sono rimasto esterrefatto per l'assenza di lag, un altro gioco si può quasi dire rispetto alla versione Ps3:sisi:
Questo ho provato a spiegarlo innumerevoli volte ad amici che mi dicevano "che paghi a fare il gold quando lo hai pure su ps3" :.bip:

Cmq il lag c'è pure su 360, così come tutti i problemi legati agli fps per quanto riguarda le connessioni e l'host power..

Questo ho provato a spiegarlo innumerevoli volte ad amici che mi dicevano "che paghi a fare il gold quando lo hai pure su ps3" :.bip:Cmq il lag c'è pure su 360, così come tutti i problemi legati agli fps per quanto riguarda le connessioni e l'host power..
Ossia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Idem... 5 partite in veterano e due andate in negativo.. Ci devo riprendere la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo ho provato a spiegarlo innumerevoli volte ad amici che mi dicevano "che paghi a fare il gold quando lo hai pure su ps3" :.bip:

Cmq il lag c'è pure su 360, così come tutti i problemi legati agli fps per quanto riguarda le connessioni e l'host power..
Sì, ma diciamo che più che lag ti si disconnette proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque io fino alle 4 ci sono in Live, mi connetto tra poco. Chi vuole fare una partita mi aggiunga :morristend:

Ossia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che il lag avrai modo di riscontrarlo qualche volta e che le connessioni contano (come in tutti gli fps online)..

Sì, ma diciamo che più che lag ti si disconnette proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque io fino alle 4 ci sono in Live, mi connetto tra poco. Chi vuole fare una partita mi aggiunga :morristend:
Pure, ad ogni modo un lag di preavviso che l'host non regge la partita (appositamente o non) c'è sempre, viceversa se vieni buttato te fuori è un altro discorso..

Io non sto a casa ora, ti aggiungo cmq sul live, tanto avremo modo di farcela prima o poi qualche partita giusto (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)?

Che il lag avrai modo di riscontrarlo qualche volta e che le connessioni contano (come in tutti gli fps online)..

Pure, ad ogni modo un lag di preavviso che l'host non regge la partita (appositamente o non) c'è sempre, viceversa se vieni buttato te fuori è un altro discorso..

Io non sto a casa ora, ti aggiungo cmq sul live, tanto avremo modo di farcela prima o poi qualche partita giusto (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)?
Sì, hai ragione, molto spesso ci sono degli host assurdi che reggono al massimo 10 giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungimi pure che prima o poi una partita ce la facciamo :kappe:

C'è il thread apposito. :keyParadise:
Grazie...se non ci fossi tu...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho scritto qui perchè un paio di giorni fa ne volevamo organizzare uno serio e visto che quelli nell'apposito thread sono dimenticati da ***...:Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro