Sephiroth X
Apprendista
- Iscritto dal
- 20 Set 2007
- Reazioni
- 0
ce il topic apposito per gli obiettiviRaga mi dite dove si fa l'obiettivo salva un contadino quello dell'RPG e quello della TV SPAZZAT
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ce il topic apposito per gli obiettiviRaga mi dite dove si fa l'obiettivo salva un contadino quello dell'RPG e quello della TV SPAZZAT
come sei pignuolo, è per fare + veloceOggi è meglio evitare di postare..![]()
e ce ne vuole di allenamento, fidati. :Morrisfuma:Speriamo arrivi domani.. così inizio l'allenamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'importante è giocare meglio di te.. e da quello che sento.. non è molto difficile..e ce ne vuole di allenamento, fidati. :Morrisfuma:
tanto batto tutti :Bigboss:
:Bigboss: (cit.)![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetto che arrivi, poi faccio pulizia e vi aggiungo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifper giocare a cod 4 ci sono sempre quindi se volte aggiungetemi![]()
ti ho già inviato la richiesta :morristend:Aspetto che arrivi, poi faccio pulizia e vi aggiungo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Azz.. rapidissimo.. :morristend:ti ho già inviato la richiesta :morristend:
ki è ke mette queste false voci in giro? :imfao:L'importante è giocare meglio di te.. e da quello che sento.. non è molto difficile..![]()
Spongebob..ki è ke mette queste false voci in giro? :imfao:
è vero per adesso sono una pippetta, ma diventerò anke qui una forza della natura, abbi fede, e dopo nn piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la domanda è questa:
Come faccio a migliorare....se devo giocare contro dei fenomeni?
E' come se un bambino lo metti a giocare in prima squadra...non ha senso..:morristend:
A qualsiasi modalità online...trovo sempre gente molto ma molto più brava di me...:keyParadise:Ma dipende a che modalità giochi...
è il tempo che sblocchi le armi giuste e ti impari le mappe con i loro punti segreti...già intorno al grado 12-13 dovrebbe andare meglio...a che grado sei?A qualsiasi modalità online...trovo sempre gente molto ma molto più brava di me...:keyParadise:
è questione d'esperienza, conoscenza delle mappe, delle modalità, delle armi.Ma la domanda è questa:
Come faccio a migliorare....se devo giocare contro dei fenomeni?
E' come se un bambino lo metti a giocare in prima squadra...non ha senso..:morristend: