xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Me lo sono chiesto anch'io :morristend:
Comunque, parlando di Live, secondo voi quali sono le armi più forti? :wush:

Io per ora penso che l'AK-47 rimanga una delle migliori in assoluto, ho fatto circa 200 uccisioni con quell'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io utilizzo Mp5, Barrett, M21, P90, Ak-74u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io sto prendendo la mano con l'Mp5, invece come cecchino M21 (e' il cecchino vero? Ancora non ci so fare co ste sigle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Sbloccata la mimetizzazione tigrata blu per l'MP5,davvero molto **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque l'ho finito ieri, ribadisco che e' uno spettacolo di gioco. Adesso accendo e faccio l'epilogo a veterano, voglio far scendere un po' di santi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT: niente, non ce la faccio cazz. E' difficile solo la prima parte comunque, il resto e' na cagata.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque l'ho finito ieri, ribadisco che e' uno spettacolo di gioco. Adesso accendo e faccio l'epilogo a veterano, voglio far scendere un po' di santi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png 

EDIT: niente, non ce la faccio cazz. E' difficile solo la prima parte comunque, il resto e' na cagata.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Epilogo è il mini livello nell'aereo?

su xbox live gli sviluppatori inserirono un video per far vedere come sbloccare l'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Signori e signori poco fa ho battuto Liquigas,Galbv,Luca tm e Rukauwa(alias pit) in un 4 vs 1(tutti contro di me) su spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

PIPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Signori e signori poco fa ho battuto Liquigas,Galbv,Luca tm e Rukauwa(alias pit) in un 4 vs 1(tutti contro di me) su spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPIPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma ci credo soggetti come galbv e liquigas facevano solo 2-3 uccisioni....giocavo solo io e un pò rukawa che nn è abituato al pad della 360...poi cmq hai vinto solo per un'uccisione:sisi:

MI VERGOGNO COME UN LADRO:ahsisi:

ma ci credo soggetti come galbv e liquigas facevano solo 2-3 uccisioni....giocavo solo io e un pò rukawa che nn è abituato al pad della 360...poi cmq hai vinto solo per un'uccisione:sisi:
MI VERGOGNO COME UN LADRO:ahsisi:
Due uccisioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ricordatevi che dovete mettere in firma Andromeda è ***,noi ci inchiniamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vai a giocare a calcio va. :unsisi:

@Luca: ho fatto 6 uccisioni di fila, se ricordi ho chiamato anche il RAID, quindi...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Signori e signori poco fa ho battuto Liquigas,Galbv,Luca tm e Rukauwa(alias pit) in un 4 vs 1(tutti contro di me) su spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPIPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Li vendicherò appena posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preparo l'Mp5 :kappe:

Vai a giocare a calcio va. :unsisi: 

@Luca: ho fatto 6 uccisioni di fila, se ricordi ho chiamato anche il RAID, quindi...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah vero scs ero quel cesso di balbv che ha fatto 2 uccisioni:asd:

tu hai fatto solo quelle 6...quindi....resti sempre na pippa:asd:

@andro ho lo spazio in firma trp occupato e per mettere quella cosa dovrei levare la lista dei miei giochi e nnn mi va quindi sarà per un altra volta:.bip:

@kuzzu mi sa che con te ce l'avremmo fatta quindi la prossima volta preparati a sparare un caricatore intero,piazzargli un claivor addosso ad andro e buttargli una granata che forse poi muore....pazzesco quanto cavolo di resistenza ha

ah vero scs ero quel cesso di balbv che ha fatto 2 uccisioni:asd:tu hai fatto solo quelle 6...quindi....resti sempre na pippa:asd:

@andro ho lo spazio in firma trp occupato e per mettere quella cosa dovrei levare la lista dei miei giochi e nnn mi va quindi sarà per un altra volta:.bip:

@kuzzu mi sa che con te ce l'avremmo fatta quindi la prossima volta preparati a sparare un caricatore intero,piazzargli un claivor addosso ad andro e buttargli una granata che forse poi muore....pazzesco quanto cavolo di resistenza ha
Sei tu che non hai mira :.bip:

Comunque l'MP5 con la tigrata blu è veramente una figata,mi mancano circa 50 colpi alla testa e finisco tutte le sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

chi volesse fare un pò di headshot mi facesse sapere..voglio gli uzi d'oro e il dragunov...l'ak 47 e la desert eagle d'oro già sono mie!!

chi volesse fare un pò di headshot mi facesse sapere..voglio gli uzi d'oro e il dragunov...l'ak 47 e la desert eagle d'oro già sono mie!!
Io sono sempre disponibile,voglio la terza pistola d'oro e l'Mp5;)

che bello quando ti si scarica il controller quando hai tre nemici davanti che non si accorgono di te... e poi si accorgono, davvero bello:sisi:

ma v4ffanculo va

Ehm.. Signori e signori? :morristend: Comunque "chi si loda s'imbroda"

Ehm.. Signori e signori? :morristend: Comunque "chi si loda s'imbroda"
Era solo per fargli un pò arrabbiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro