D
dave01
fatto stamane il percorso del mercantile in 20'1" . ma dico io, ma porca putt....

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non giochi on line non dico che hai buttato via i soldi dell'acquisto ma quasi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngRagazzi un parere, sono da poco possessore di una xbox e finalmente mi appresto a passare al gold. Sto giocando cod4 e finendolo a difficoltà veterano...quello che mi chiedo è, dite che è fattibile cominciare qualche partita online per un novizio come me, oppure sarebbe troppo frustrante? :Morris82:
La campagna di mw2 mi è piaciuta molto quindi il 9.2 ci sta... non bisogna fidarsi al 100% delle recensioni dei siti perchè magar ia te la cosa può piacere di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOra l'hai levato ma avevi un 9,2 a Modern Warfare, e siccome Mw2 non arriva a 9 per la campagna...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Frustrante relativamente.. Conosco gente che pur essendo novizi, avendo una buona base tecnica negli sparatutto online, non ci hanno messo poi così tanto..Ragazzi un parere, sono da poco possessore di una xbox e finalmente mi appresto a passare al gold. Sto giocando cod4 e finendolo a difficoltà veterano...quello che mi chiedo è, dite che è fattibile cominciare qualche partita online per un novizio come me, oppure sarebbe troppo frustrante? :Morris82:
azz xò.. bravo dave! ancora un "piccolo" sforzo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifultimo obiettivo prima dei 1000, club mile high. tosto a dire poko, se poi ci metti che ho sparato diverse volte all'ostaggio invece che al terrorista, porca putt...:Morris82:
Ma tu posti sempre tanto per spammare ?Se solo penso che dovrei completare cod 4 a veterano mi viene da bestemmiare le madri dei programmatori dell' iW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq anch'io la prima volta arrivato all'ostaggio ho sbagliato,preso proprio in mezzo agli occhi con una precisione chirurgica..ultimo obiettivo prima dei 1000, club mile high. tosto a dire poko, se poi ci metti che ho sparato diverse volte all'ostaggio invece che al terrorista, porca putt...:Morris82:
che sfortunaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif immagino l'incavolatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcmq anch'io la prima volta arrivato all'ostaggio ho sbagliato,preso proprio in mezzo agli occhi con una precisione chirurgica..![]()
non ti dico le parole nuove che ho imparato..che sfortunaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif immagino l'incavolatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
xò! cmq l'hai millato in fretta..mi sa che e meglio averti in squadra che contro nè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif1000/1000 dajeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
lol, due settimane giokando una media di due ore al giorno (smadonne a parte :Morris82xò! cmq l'hai millato in fretta..mi sa che e meglio averti in squadra che contro nè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
credo proprio di si... l'anno scorso si trovava ancora gente su cod3 figurati..ripreso oggi x qualche partitona online, speriamo di trovar gente