xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, se c'e' qualcuno che gioca online e magari ha iniziato da poco come me ed ha voglia di fare un po' di pratica mi aggiunga (il mio gamertag è in firma), vorrei fare un po' di esperienza, visto che prendo palate a volontà nei match casuali :tragic: ahah gente troppo avanti a questo gioco, mi sento (e sono) un pivello ;p

preso, con una manovra degna della mano invisibile mi son portato a casa cod4 a 12.50euro e fifa mondiali2010 ad altri 12.50 euro.

Ci sto giocando, è pieno di gente, si va benone.... in pratica le opzioni sono fisse per tutti se non erro vero? radar-aereo-elicottero?

c'è molta meno confusione ***** del cod6..e poi sto macello dura molto di meno, l elicottero a volte lo becano subito, poi non c'è il cardiorilevatore... insomma mi sembra "piu sano"...

un passo indietro per un passo avanti mi sembra di aver fatto

Ma questo è uno di quei giochi che permette di giocarne il multiplayer anche se si ha un'abbonamento silver?

questo non lo so.

ho appena scoperto a mia insaputa che avevo scaricato il variety map, solo che avendo cambiato hd non me le dava, ora sto ripetendo il down...da paura

Ma questo è uno di quei giochi che permette di giocarne il multiplayer anche se si ha un'abbonamento silver?

Qualcuno lo sa ?
Ma quando, ovvio che no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica è Uno eh, è pur sempre uno degli fps più giocati su console :Morris82:

GameStop lo vende ancora a 40 €..che pacco
La "colpa" è di MW2..

Non è solo il GS, da tutte le parti non c'è stato il deprezzamento ne per l'usato e ne per il nuovo..

Si vende ancora bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo varie incaxx..... ho deciso di concludere la mia esperienza con modern 2.....BASTA! Troppi bug....glitch....gente che vola....cardirelevatori....recuperi assurdi....gente che va in giro con 45 bombolotti....e sciacallo....BASTA BASTA BASTA. E' la fiera del bimbominkia...ormai le partite iniziano smadonnando e finiscono peggio! Dopo aver consumato per 2 anni interi cod4 sto pensando seriamente di riprenderlo...(mannaggia a me e quando l'ho venduto). Ormai si trova con pochi euro...Almeno posso giocarci da qui fino a novembre (prima che esca black ops) e tenerlo x collezione (visto che a mio avviso è il miglior fps di sempre)...! Cod4 come diceva un altro utente è sicuramente più SANO come gioco...ossia è un fps nudo e crudo dove a mio avviso le armi e soprattutto i perks sono ben bilanciati....a differenza di modern 2!

Ora chiedo a voi.....visto che ormai nn lo gioco da 1 annetto....

1. c'è ancora tanta gente in multy?

2. l'impatto grafico com'è venendo da modern 2?

3. sapete se esiste la versione goty in vendita nei negozi? (ho cambiato account da 1 anno quindi dovrei ricomprare le mappe....)

4. qualche offerta in giro? tipo saturn che di solito fa ottimi prezzi x i giochi "vecchiotti"...?

Grazie!

gamestop son pazzi! Gli unici prezzi che ho trovato sono...eldomegastore...29.90.....mediaworld 39.90 (pazziiiiiiiiiiiii) e blockbuster 29.90 (ma nn ce l'ha praticamente nessun block disponibile!).

Sarei curioso di sapere il prezzo da saturn...che forse è quello che ha i migliori prezzi x i giochi "datati"...

Non sono prezzi onesti per un gioco del 2007
Assolutamente...direi un furto! considerando che a 30-40 euro trovi giochi di qualche mese (bad company 2 per esempio)! Mi sembra tutto assurdo...forse ti ripeto...saturn è l'unico che può farlo magari in versione GOTY sui 20 euro...voglio passarci...! Alla fine 20 euro ce li spendo per la goty...visto che poi lo terrei per collezione...quindi vorrei prenderlo nuovo immacolato.

Ma tu lo stai giocando?

Non c'è bisogno di un genio per capire che se un titolo vende bisogna lasciarlo a un prezzo alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'altro giorno avevo postato questa:

Classifica dei più giocati di Xbox Live da Major Nelson
Best of Xbox Live:

1) Modern Warfare 2

2) Halo 3

3) Call of Duty: World at War

4) Red Dead Redemption

5) Call of Duty 4: Modern Warfare

6) FIFA 10

7) Gears of War 2

8) Grand Theft Auto IV

9) Battlefield: Bad Company 2

10) Limbo

Un successo mai inaudito prima e battuto soltanto da Halo 3

Ora mai odio ogni cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

confermo cod 4 e venduto a non meno di 39,90 nuovo,conviene prenderlo usato nel mercatino lo trovi a 15/20 euro massimo.ottimo il prezzo di 15 euro per la goty io l'ho pagata 25 2 settimane fa

confermo cod 4 e venduto a non meno di 39,90 nuovo,conviene prenderlo usato nel mercatino lo trovi a 15/20 euro massimo.ottimo il prezzo di 15 euro per la goty io l'ho pagata 25 2 settimane fa
L'ho trovato a 29 euro nuovo da trony ed eldomegastore! Però non sono le versioni goty! Com'è stato il passaggio da mw2 a cod4??? o meglio...il ritorno....? Cmq moltissima gente sta tornando a cod4....

cod 4 nonostante l'eta e ancora un giocone con una grafica ai livelli di mw2 se no poco ci manca,ha delle armi che in cod mw2 non ci sono come il fucile drugonov,un altro chiamato A700 mi sembra e una pistola mitragliatrice che manca a mw2,io l'ho ripreso solo per la campagna,e sempre bella, ma il multiplayer c'e pochina gente e in diverse partite che sono entrato erano piene di cheat e bug,come gente che correva a 200 all'ora ecc....,per il resto e identico a mw2,le mappe le sappiamo tutti anche perche sono uscite per mw2

cod 4 nonostante l'eta e ancora un giocone con una grafica ai livelli di mw2 se no poco ci manca,ha delle armi che in cod mw2 non ci sono come il fucile drugonov,un altro chiamato A700 mi sembra e una pistola mitragliatrice che manca a mw2,io l'ho ripreso solo per la campagna,e sempre bella, ma il multiplayer c'e pochina gente e in diverse partite che sono entrato erano piene di cheat e bug,come gente che correva a 200 all'ora ecc....,per il resto e identico a mw2,le mappe le sappiamo tutti anche perche sono uscite per mw2
Ah...mi stai rincuorando....bug e cheat.... :-( ! Considera che cod4 l'ho consumato per 2 anni consecutivi...! Mw2 non riesco più a sopportarlo...troppi bug e persone che sfruttano i vari glitch! Diciamo che cod4 lo sto riprendendo per giocarlo ogni tanto online...visto che attualmente non ci sono FPS che meritano davvero...! Cod4 è il vero fps...nudo e crudo...dove contava davvero la bravura del giocatore....in modern 2 invece vedo troppa gente ferma che chiama 2000 approvvigionamenti oppure si mette dentro i rami degli alberi (glitch su westland) e chiude le partite 40 a 0.......che schifo...!

Cmq se non sbaglio il bug della velocità c'è pure su MW2...c'è un modo x far andare le partite velocissime stile Benny Hills.....ahahhahahaha! Cmq cod4 avrà sicuramente la metà dei bug di mw2...ne sono sicuro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro