xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ci gioca ancora ? Io credo che ci giocherò spesso,seppur millato, fino a natale ,quando prenderò MOH. Faccio soltanto Tutti contro tutti Classico, poichè mi riesce molto bene su 10 partite sono arrivato primo 7 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Altro che MW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qualcuno ci gioca ancora ? Io credo che ci giocherò spesso,seppur millato, fino a natale ,quando prenderò MOH. Faccio soltanto Tutti contro tutti Classico, poichè mi riesce molto bene su 10 partite sono arrivato primo 7 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Altro che MW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma questo è uno di quei pochi giochi a cui si può giocare in multiplayer anche avendo l'abbonamento "silver" o sbaglio?

Che sia anni luce avanti a MW2 si sapeva... E sì, se hai fatto 10 partite evidentemente gente che ancora gioca c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che sia anni luce avanti a MW2 si sapeva... E sì, se hai fatto 10 partite evidentemente gente che ancora gioca c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si,ancora 24986 persone online, più o meno ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi troppo bello, ero fermo uno viene a farmi il suka suka ed lo uccido col coltello
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi è meglio la campagna di COD4 o di COD6? (mi riferisco solo al single!)

Secondo voi è meglio la campagna di COD4 o di COD6? (mi riferisco solo al single!)
Bah ci sarebbe da dire parecchio..

Per quanto riguarda il coinvolgimento e il livello di sfida sicuramente il 4..

Invece per quanto riguarda la spettacolarità, gli effetti ed i colpi di scena preferisco MW2..

Cmq dopo averli millati entrambi, a me il 4 è rimasto dentro notevolmente di più come esperienza, nel bene e nel male..

C'è qualcuno di attivo ed abbasta bravo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci gioco sempre.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è qualcuno di attivo ed abbasta bravo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ci gioco sempre.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ci ho giocato continuamente fino a poco tempo fa ma credo di aver smesso definitivamente.

Sono arrivati cheaters, modders, laggers e compagnia bella ragazzi..

In generale è aumentato anche il lag e si sta mettendo in paro con l'andazzo di MW2.. Cioè uno schifo.

Se ti fai una partita ogni tanto questa situazione non la noti,ma per me che mi facevo in media 2-3 ore al giorno..

Io ci ho giocato continuamente fino a poco tempo fa ma credo di aver smesso definitivamente.Sono arrivati cheaters, modders, laggers e compagnia bella ragazzi..

In generale è aumentato anche il lag e si sta mettendo in paro con l'andazzo di MW2.. Cioè uno schifo.

Se ti fai una partita ogni tanto questa situazione non la noti,ma per me che mi facevo in media 2-3 ore al giorno..
Un po' di tempo fa si qualcuno c'era. Ma ora io gioco sempre senza nessunissimo problema! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Poi dal 2008 ci gioco, ne ho viste di tutte i colori!

Io ci gioco dall'inizio 2009 e tutto ok, dopo aver giocato per 9 mesi a MW2 e averlo venduto sono tornato su questo ma oramai seppur "puro" mi annoia, passerò presto a BLACK OPS che seppur bimbominkiesco spero sia una ventata nuova per la serie ^_^

a me piaceva pure la modalità arcade con le varie missioni con i punteggi tipo "flipper":sisi:

Qualcuno fa la modalità classica? Incontro sempre massimo 30 giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno fa la modalità classica? Incontro sempre massimo 30 giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sempre, ora mai è l'unica che mi interessa. Un ottimo TUTTI VS TUTTI classico ^_^

tutto molto "intimo" quasi in famiglia..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sempre, ora mai è l'unica che mi interessa. Un ottimo TUTTI VS TUTTI classico ^_^
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Si vede anche l'abilità di un giocatore e come si muove. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tutto molto "intimo" quasi in famiglia..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, poi c'è gente che esce dalla partita ma essendo l'unica rientra sempre in quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comprato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

stavo pensando di rifare l'abbo a xbox live, c'è ancora gente che ci gioca?

grazie e buona giornata a tutti ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro