xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comprato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
stavo pensando di rifare l'abbo a xbox live, c'è ancora gente che ci gioca?

grazie e buona giornata a tutti ^^
è pieno.

Comprato da poco e appena mi faccio l'abbonamento da un mese per il Natale e probabile che trovate anche me...

Se c'è qualche coddaro vecchia data ancora su questo, mi aggiunga pure. Io ci sono sempre su questo se sono online ;D

Se c'è qualche coddaro vecchia data ancora su questo, mi aggiunga pure. Io ci sono sempre su questo se sono online ;D
Gamertag? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Puoi aggiungermi tu, la mia è facilissima: "Galendel" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Gamertag? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Puoi aggiungermi tu, la mia è facilissima: "Galendel" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
EDIT: aggiunto

cè ancora gente su questo ?? pensavo di prenderlo non l ho mai avuto
Si gente ce n'è ancora, soprattutto nelle modalità di gioco più diffuse come deatmatch e dominio.

Io ci gioco ancora alternandolo a Black ops, per molti aspetti COD 4 è ancora il miglior COD.

io l'ho preso un paio di mesi fa e ora gioco solo a questo gioco... ovviamente online....

anche se sono una mezza pippa mi diverto

non ho provato black ops ma per il momento sono soddisfatto di mw2

online poi c'è ancora un sacco di gente

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

1000 G. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ogni tanto mi capitano partite hackerose divertentissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate doppio post.

Mi consigliate di prendere il dlc ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono sempre online su Cod 4 da ormai 3 anni, gli altri Call of Duty sono feccia in confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiunque volesse farsi una partita mi aggiunga, sono Isosens.

Gioco per la maggior parte veterano, in particolare Cerca e Distruggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo stò facendo a Veterano...nn vi dico quante madonne volano...:morristend:

una domanda.... in nascondiglio alla fine quando si è dalla stalla...che diavolo bisogna fare???

Durante l'estate lo ri-recupererò, lo giocai quando ancora non avevo il live :bah!: e così anche ripassino della trama in attesa di MW3

io lo vorrei prendere ma dai negozi delle mie parti non si trova >.

io lo vorrei prendere ma dai negozi delle mie parti non si trova >.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la mia sfida invece è trovarlo NON classic, come per Assassin's Creed 1, sarà dura ma un giorno ce la farò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro