Trevis
Divinità
è pieno.comprato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
stavo pensando di rifare l'abbo a xbox live, c'è ancora gente che ci gioca?
grazie e buona giornata a tutti ^^
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è pieno.comprato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
stavo pensando di rifare l'abbo a xbox live, c'è ancora gente che ci gioca?
grazie e buona giornata a tutti ^^
Gamertag? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSe c'è qualche coddaro vecchia data ancora su questo, mi aggiunga pure. Io ci sono sempre su questo se sono online ;D
EDIT: aggiuntoGamertag? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Puoi aggiungermi tu, la mia è facilissima: "Galendel" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si gente ce n'è ancora, soprattutto nelle modalità di gioco più diffuse come deatmatch e dominio.cè ancora gente su questo ?? pensavo di prenderlo non l ho mai avuto
bravissimo1000 G. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
eccetto il 2. quotoIo sono sempre online su Cod 4 da ormai 3 anni, gli altri Call of Duty sono feccia in confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ci giochi tanto online sì... le mappe non sono male.Scusate doppio post.Mi consigliate di prendere il dlc ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io lo vorrei prendere ma dai negozi delle mie parti non si trova >.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la mia sfida invece è trovarlo NON classic, come per Assassin's Creed 1, sarà dura ma un giorno ce la farò