M
Masterkyle88
no, solo chi ha ricevuto l'e.mail per convalidare è sicuraAh quindi in pratica è certo che i primi iscritti riceveranno il codice.:pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, solo chi ha ricevuto l'e.mail per convalidare è sicuraAh quindi in pratica è certo che i primi iscritti riceveranno il codice.:pffs:
Registrato 24.01,confermato 24.02.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno, solo chi ha ricevuto l'e.mail per convalidare è sicura
oggi Sardello verrà bannato sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifun applauso a cat per essere stato il primo ad essersi registrato :clap: :clap:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
pezzi de ***** che suggerite male.
rinnovo la domanda.ma,curiosità:
se uno il codice non lo volesse usare,lo può dare ad un altro?
col discorso gametag come funziona?
confermo... vedevo morris che scriveva le domande e tutti che non cagavano... appena ho visto morris che scriveva era già iscritto anch'io... dajeeee morris che ci facciamo un 1 vs 1 solo io e te....Io alle 23.57 vi stavo scrivendo le domande su MSN, ma stavate tutti facendo i pirloni e non mi avete datto retta...![]()
Le risposte le avevo già pronte alle 23.59...alle 24 ho premuto invio e alle 24 e 3 secondi è arrivata la mail di convalida...![]()
Infatti avevo notato che eri l'unico che mi dava retta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifconfermo... vedevo morris che scriveva le domande e tutti che non cagavano... appena ho visto morris che scriveva era già iscritto anch'io... dajeeee morris che ci facciamo un 1 vs 1 solo io e te....
cat dopo su lost ha cristonato per 10 minuti di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lui incavolato come na bestia ed io che ridevo come un pazzo![]()
siete dei froci assurdi, ci stavo io a mettervi le risposte e voi puzzoni con alfri e morris e farvi incular.euscita cod: 2003presidente infinity: grant collier