xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma,curiosità:

se uno il codice non lo volesse usare,lo può dare ad un altro?

col discorso gametag come funziona?

Ci sono anch io, appena la scarichiamo ci facciamo delle super partite.

Ma il tipo del video è un fenomeno

un applauso a cat per essere stato il primo ad essersi registrato :clap: :clap:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

io mi sono registrato adesso e mi è arrivata l'email di conferma

è sicuro che riceverò la beta?

quoto alfri

stronzoniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

manco a suggerire siete boni

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io alle 23.57 vi stavo scrivendo le domande su MSN, ma stavate tutti facendo i pirloni e non mi avete datto retta...-_-

Le risposte le avevo già pronte alle 23.59...alle 24 ho premuto invio e alle 24 e 3 secondi è arrivata la mail di convalida...-_-

:bananarap :bananarap

Io alle 23.57 vi stavo scrivendo le domande su MSN, ma stavate tutti facendo i pirloni e non mi avete datto retta...-_-
Le risposte le avevo già pronte alle 23.59...alle 24 ho premuto invio e alle 24 e 3 secondi è arrivata la mail di convalida...-_-
confermo... vedevo morris che scriveva le domande e tutti che non cagavano... appena ho visto morris che scriveva era già iscritto anch'io... dajeeee morris che ci facciamo un 1 vs 1 solo io e te....

cat dopo su lost ha cristonato per 10 minuti di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lui incavolato come na bestia ed io che ridevo come un pazzo:asd:

confermo... vedevo morris che scriveva le domande e tutti che non cagavano... appena ho visto morris che scriveva era già iscritto anch'io... dajeeee morris che ci facciamo un 1 vs 1 solo io e te....
cat dopo su lost ha cristonato per 10 minuti di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lui incavolato come na bestia ed io che ridevo come un pazzo:asd:
Infatti avevo notato che eri l'unico che mi dava retta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Dai poi mandiamo un video a Cat ed Alfri...-_- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie al Mitico Despotes anche io ho ricevuto la mail di conferma per la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro