xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sull altro sito cmq non cera la domanda del 2003,solo del presidente,che ho trovato conb google nel giro di 1 secondo
idem......

io grazie a cifa ke m'ha passato l'altro codice, ho fatto 2 rikieste su quel sito :icebad::icebad::icebad::pffs::pffs::pffs:

L'ho fatta su uno, ma su un altro non sono riuscito ad iscrivermi... erano incasinati con il server credo. :cry2:

dai te la do io...la mail di conferma è arrivata...se non sgamano che la beta già ce l'ho è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

idem......
io grazie a cifa ke m'ha passato l'altro codice, ho fatto 2 rikieste su quel sito :icebad::icebad::icebad::pffs::pffs::pffs:
io volevo mettere le due mail associate ai due nigk..pero magari ho il live scaduto di la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io volevo mettere le due mail associate ai due nigk..pero magari ho il live scaduto di la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no problem si elemosinano i 2 48h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ma guardate che su tutti e due i siti alla fin fine toccava mettere l'e.mail associata al tag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora chiariamo: su un sito diceva d mettere subito tag, indirizzo email ASSOCIATO, e le risposte....

sull'altro, t kiedeva prima d mettere una email a cazzz dove dovevano inviare il codice per il questionario, poi una volta entrato nel questionario dovevi mettere tag e indirizzo email ASSOCIATO, e la risposta

allora chiariamo: su un sito diceva d mettere subito tag, indirizzo email ASSOCIATO, e le risposte....
sull'altro, t kiedeva prima d mettere una email a cazzz dove dovevano inviare il codice per il questionario, poi una volta entrato nel questionario dovevi mettere tag e indirizzo email ASSOCIATO, e la risposta
esatto:ahsisi:ora al magnotto lo cancellano del tutto perchè ha voluto fare il furbo:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ero tutto arrapato ***** poi sto a 10 cm da un tv di 26 pollici gli occhi fanno un male cane

ma si deve per forza avere il gold attivo da ora,o lo si può anche attivare nel momento in cui ti arriva il token per scaricare la beta?

dai te la do io...la mail di conferma è arrivata...se non sgamano che la beta già ce l'ho è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie caro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che non sgamano.

Però mi sembra strano, ti manderanno un solo codice vedrai.

si,infatti.

non ho capito se assegnano il token in base ad una tag gold live,oppure se lo puoi attivare anche dopo,una volta ricevuto il token.

il 7 tutti pronti

Grazie caro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo che non sgamano.

Però mi sembra strano, ti manderanno un solo codice vedrai.
naaaa e che si mettono a controllare se già l'ho scaricata...fra l'altro su quella americana ho usato la mail non associata alla gamertag...

naaaa e che si mettono a controllare se già l'ho scaricata...fra l'altro su quella americana ho usato la mail non associata alla gamertag...
Allora speriamo. :cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro