cat dopo su lost ha cristonato per 10 minuti di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflui incavolato come na bestia ed io che ridevo come un pazzo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cat dopo su lost ha cristonato per 10 minuti di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflui incavolato come na bestia ed io che ridevo come un pazzo![]()
i codici sulla mail dicono che arrivano per il 7Quando esce la beta europea ?
morris le dave giuste ... diciamo che c'é stato qualcuno (eravamo in 20 in msnsiete dei froci assurdi, ci stavo io a mettervi le risposte e voi puzzoni con alfri e morris e farvi incular.e![]()
ioi codici sulla mail dicono che arrivano per il 7
morris le dave giuste ... diciamo che c'é stato qualcuno (eravamo in 20 in msn) che ha sparato un 2001.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... e alfri, cat e qualcun'altro ha abboccato
i codici sulla mail dicono che arrivano per il 7
morris le dave giuste ... diciamo che c'é stato qualcuno (eravamo in 20 in msn) che ha sparato un 2001.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... e alfri, cat e qualcun'altro ha abboccato
speriam bene ben //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCristo se non c'è Magnotta non ha senso :(
Valero la mail deve essere associata alla gamertag di Xbox Live... ne hai due?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifio mi sono registrato due volte,uno su un sito e uno su un altro,mettendo due email diverse...nella speranza che almeno una arrivi.x ora le conferme sn arrivate su tt e due le mail.
vediamo...
AHAHHAHAHHAHHValero la mail deve essere associata alla gamertag di Xbox Live... ne hai due?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
non potevi rifarla sull'altro sito?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifPer colpa di un .... di cui non faccio il nome, ho toppato le risposte... ora sono senza Beta.
Chiedo quindi agli amichetti miei, a chi ricevesse due codici, di donarmene uno con tanto affetto.
Non vi faccio pena?![]()
Godo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer colpa di un .... di cui non faccio il nome, ho toppato le risposte... ora sono senza Beta.
Chiedo quindi agli amichetti miei, a chi ricevesse due codici, di donarmene uno con tanto affetto.
Non vi faccio pena?![]()
su un sito chiedeva cosi sull altro no,solo una mail valida...vediamo che succede cmq dai!Valero la mail deve essere associata alla gamertag di Xbox Live... ne hai due?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
L'ho fatta su uno, ma su un altro non sono riuscito ad iscrivermi... erano incasinati con il server credo.non potevi rifarla sull'altro sito?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
su tutte due la chiedeva.... quando dovevi convalidare la mail da loro mandata... a me l'ha chiesta......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngsu un sito chiedeva cosi sull altro no,solo una mail valida...vediamo che succede cmq dai!
si ma a uno diceva solo una mail,non x forza associata,non lha specificato,diceva mail valida...cmq vabbe laltro anche se fosse è giustasu tutte due la chiedeva.... quando dovevi convalidare la mail da loro mandata... a me l'ha chiesta......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png