P
Paul07
Lo sto aspettando quasi esclusivamente per il LIVE, per il quale a mio avviso la sh ha preferito dedicargli lo sviluppo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
successa la stessa cosa a me pochi giorni fa... cmq lo rimetti a posto in un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMancano pochi giorni e cos'altro poteva verificarsi all'infuori della sospensione del mio account per mancato pagamento?
e allora perchè tutti gli FPS prendono voti altissimi ma in longevità prendono a malapena la sufficienza?no, non sempre, non diaciamo fesserie generalizzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
forse perchè effettivamente sono più corti se confrontati con quelli del passato?e allora perchè tutti gli FPS prendono voti altissimi ma in longevità prendono a malapena la sufficienza?
halo3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsono indeciso tra COD4 e H3 voi che mi consigliate?
Si ma certe missioni di cod si fanno anche in mezz'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi io nn credo alla storia delle 6 ore in singole... xchè guardando gli obiettivi del gioco ho contato oltre 12 missioni da completare...
resta il fatto che cod x me è il RE DEL MULTIPLAYER. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
bhe no, dipende, halo 3 ha 9 missioni ma si finisce anch'esso in 5/6 ore a normaleragazzi io nn credo alla storia delle 6 ore in singole... xchè guardando gli obiettivi del gioco ho contato oltre 12 missioni da completare...
resta il fatto che cod x me è il RE DEL MULTIPLAYER. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
porco zio parto venerdi e torno domenica io...se si trova nei negozi venerdi mi impicco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdai anche da noi manca poco esce il 5 novembre dopotutto...