http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=76756&zona=generali&foto=1&num_foto=0
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma che skifoooooooooAlfri prima di far la foto ti sei trastullato il pipino per renderlo leggermente grosso e poi ti sei fatto una foto.
non capisco perchè si parla sempre di modalità fighissime in un NON PRECISATO FUTUROhttp://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=76756&zona=generali&foto=1&num_foto=0
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Bha speriamo almeno che escanon capisco perchè si parla sempre di modalità fighissime in un NON PRECISATO FUTURO
ma cristo santo mettetele subito le cooperative![]()
hahahah è bellissima sta firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBha speriamo almeno che escaPS:Hahahahahaha voto firma 10/10 ma dove ti vengono ste idee?? :whawha:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hahahah è bellissima sta firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, grazie grazie
ci ho pensato tanto eh :rock:
non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlfri prima di far la foto ti sei trastullato il pipino per renderlo leggermente grosso e poi ti sei fatto una foto.Ma che hai fatto al dito? Non te lo sarai mica messo....:pffs: :pffs:
ragazzi confermo gran bel gioco.
secondo me alfri ce l'ha per davveroe finiamolaprima o poi qlc ci crede x davvero
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io invece parto domani e torno sabato sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvenerdi parto e torno domenica.
se qualcuno di voi ce lha per davvero divento pazzo
io me preoccupo fidatiio invece parto domani e torno sabato sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se qualcuno ce l'ha da domenica allora rosiko a bestia......
ma tanto l'uscita è intorno al 5 massimo 7 Novembre, di che mi preoccupo![]()