B
balander
Ma una benedetta demo per 360 no?!?!?!?!? E che cacchiooooo:grr:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mica scherzo
un mio amico ha messo incinta la ragazza e si deve sposare,parto x trieste
pure io parto, vado al bagno di sotto perchè ho otturato il miotorno fra 10 min
:bananarap
@magnotto::: daje quando torni dar friuli, se vedi che giochiamo a cod4 non essere TRIESTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:
Bella li il tipo con la zucca in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhappy hallowen da cod4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif![]()
http://www.gametrailers.com/player/27313.html
spettacolo![]()
sarebbe fantastica una cosa simile in call of duty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngsi ma io le voglio ingame ste robe sotto forma di eventi, guild wars era spettacolo anche perchè attraverso continui aggiornamenti facevano eventi di halloween con tutti mascherati eccetera...
copiata da world of warcraft:pffs:si ma io le voglio ingame ste robe sotto forma di eventi, guild wars era spettacolo anche perchè attraverso continui aggiornamenti facevano eventi di halloween con tutti mascherati eccetera...
bbbeh, in tutti i mmorpg seri ci son gli eventicopiata da world of warcraft:pffs:
ma è da ultima online che ci sono gli eventibbbeh, in tutti i mmorpg seri ci son gli eventi