xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mica scherzo
un mio amico ha messo incinta la ragazza e si deve sposare,parto x trieste

anche io parto davvero :bah!:, vado in val d'aosta :bah!:

l'unico che resta a casa a giocare a cod4 cor ditone fasciato è alfri :bananarap

pure io parto, vado al bagno di sotto perchè ho otturato il miotorno fra 10 min

:bananarap

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

@belander::://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngì una demo magari.......già abbiamo avuto la beta (pochi privilegiati) e ci siamo divertiti a manetta per 3 settimane cazz0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

@magnotto::: daje quando torni dar friuli, se vedi che giochiamo a cod4 non essere TRIESTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:

happy hallowen da cod4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :|

http://www.gametrailers.com/player/27313.html

spettacolo:|
Bella li il tipo con la zucca in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi su youtube si trovano certi video del single player da far scendere la bava -_-

si ma io le voglio ingame ste robe sotto forma di eventi, guild wars era spettacolo anche perchè attraverso continui aggiornamenti facevano eventi di halloween con tutti mascherati eccetera...
sarebbe fantastica una cosa simile in call of duty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

si ma io le voglio ingame ste robe sotto forma di eventi, guild wars era spettacolo anche perchè attraverso continui aggiornamenti facevano eventi di halloween con tutti mascherati eccetera...
copiata da world of warcraft:pffs:

ah si?

ma lol, allora scusatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gioco assurdo a livello tecnico...peccato che sia il solito fps

sono stanco di veder solo le braccia del mio pg -_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro