xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dajeeeeeeeeeee 3 Giorni Dajeeeeeeeeeeee Cristo

dajeeee sono appena tornato e il mio negoziante riesce a farmi avere cod 4 domani in italiano:bananarap

dajeeee sono appena tornato e il mio negoziante riesce a farmi avere cod 4 domani in italiano:bananarap
BRUTTTTTTTTTTO BAGAROSP IO TI STROZZZZZZZZZZZZZZZZ :brucelee::brucelee::brucelee:

bastardoooooooooooooooooo -_- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

daiiiiiiii tommy ziu cannnnnn:ahsisi:

finalmente sentirò ancora la tua voce :bananarap, sempre che ti prendi cod4 davvero -_-

io finchè non vedo..........

il mio dubbio è......................riusciremo a giocare tutti assieme:cry2:? (solo stanza da 16 ovvio:brucelee:)

si tommy lo prende sicuro... lo aspetta da mesi (come noi) questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si boss, le stanze private sono fino a 18, c'è abbastanza spazio.

daiiiiiiii tommy ziu cannnnnn:ahsisi:

finalmente sentirò ancora la tua voce :bananarap, sempre che ti prendi cod4 davvero -_-

io finchè non vedo..........
affanc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rosiko abbestia,alcuni di altri clan ce lo hanno già:bah!:

voi non potete capire cosa rappresenta sto gioco per me:tragic:

forza DOK!!!!!:rock:

si boss, le stanze private sono fino a 18, c'è abbastanza spazio
sì infatti c'è abbastanza spazio-games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

sì infatti c'è abbastanza spazio-games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
esiste il tasto auto-ban per i capo moderatori?:rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

provo a fare un elenco di quelli che quasi sicuramente lo prendono (naturalmente sono quelli che ho in lista, ma ce ne saranno altri):

Bruce87

Clod

alfri

magnotta

pongino

maiomania

bigboss91

cat

crazy joker

vamos tommy

masterpiece

morris

adol74

Maurooooo

siamo a 14, poi ci sono crush, vidas, sghi78, charlie, kumaccio, mapaan e altri che ancora nn ho capito se lo prenderanno subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

provo a fare un elenco di quelli che quasi sicuramente lo prendono (naturalmente sono quelli che ho in lista, ma ce ne saranno altri):

Bruce87

Clod

alfri

magnotta

pongino

maiomania

bigboss91

cat

crazy joker

vamos tommy

masterpiece

morris

adol74

siamo a 13, poi ci sono crush, vidas, sghi78, charlie, kumaccio, mapaan e altri che ancora nn ho capito se lo prenderanno subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
hai dimenticato Maurooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

cmq carcola che:

- magnotta ci gioca da solo

- alfri c'ha il dito sbucciato

- crazy joker deve cambiare la connessione

- a pongi gli và a buttane la console

- morris non c'è mai

- cat và a letto alle 10

- tommy non ci caga perchè ci gioca col clan dei DIK DIK

insomma alla fine resteremo i soliti -_-

cmq carcola che:

- morris non c'è mai

- cat và a letto alle 10

dai sono sicuro che magnotta torna a giocarci sul live, alfri e vito torneranno presto. morris tornerà sicuramente x cod4 mentre cat lo costringeremo a restare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds: :bananarap :rock:

x quanto riguarda tommy... sono sicuro che avrà tempo anche x giocare con noi: in fondo ha iniziato a giocare a cod (e anche a virtua) con noi.:icebad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq carcola che:

- morris non c'è mai

- cat và a letto alle 10

clod basta con le brazzate grazie-_-

io ce son sempre stato a cod...con i DOK ci gioco il pomeriggio e la notte,alle 22 non ci troviamo mai:asd:

-_-

Bruce87

Clod

alfri

magnotta

pongino

maiomania

bigboss91

cat

crazy joker

vamos tommy

masterpiece

morris

adol74

Maurooooo

siamo a 14, poi ci sono crush, vidas, sghi78, charlie, kumaccio, mapaan e altri che ancora nn ho capito se lo prenderanno subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

aggiungimi pure alla lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

daje allora coi dik dik tommy :bananarap:bananarap:bananarap

raga ma che ci gioco da solo.

io ci gioco da solo solo all' inizio che devo finire la campagna,ovviamente ha la precedenza...ci mancherebbe.

è una droga come cod2 cmq...la storia rulla gia!

certo pero che online mi piacerebbe giocare anche al classico deathmatch cosa che non mi avete mai fatto fare con la beta...

Io non so se fosse cosa risaputa, ma io nella lista amici leggo che magnotta 45 minuti fa ha inserito cod4 nella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

edit: ecco sopra la risposta... è cosa risaputa che lo hai trovato prima.........................

Io non so se fosse cosa risaputa, ma io nella lista amici leggo che magnotta 45 minuti fa ha inserito cod4 nella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifedit: ecco sopra la risposta... è cosa risaputa che lo hai trovato prima.........................
sgamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq anche io mi faccio almeno 2 orette di singolo prima di farmi qualche partita in Live, così da prendere la mano.........

e poi non dimentichiamo davvero la modalità principale che è divertentissima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro