xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a milano mi han detto che domani potrebbero averli al mediaworld, MAL CHE VADA dopodomani....
peccato che a novara non esista un mediaworld... da ebgames non lo compro per principio, 70 euro sicuri
A Milano ????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

O porkkk mi viene un infarto:| :climb:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:
provo a fare un elenco di quelli che quasi sicuramente lo prendono (naturalmente sono quelli che ho in lista, ma ce ne saranno altri):

Bruce87

Clod

alfri

magnotta

pongino

maiomania

bigboss91

cat

crazy joker

vamos tommy

masterpiece

morris

adol74

Maurooooo

siamo a 14, poi ci sono crush, vidas, sghi78, charlie, kumaccio, mapaan e altri che ancora nn ho capito se lo prenderanno subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
e non mi inserisci nella lista?:(

magh scusa nn potevo scrivere tutti... ho scritto quelli che sapevo sicuri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vabbè.

stupendo a dir poco,finalmente un gioco di guerra moderno dove ogni azione e dico OGNI azione ti fa sentire li dentro.

tempeste di sabbia che mi sbattono con l elicottero dentro, io mimetizzato con le foglie a sgozzare i cani e colpire in testa la gente, puro caos nelle fasi concitate dove ogni nemico fa qualcosa x romperti le palle,ognuno fa il suo movimento e non si muovono come "onde" come x la maggior parte dei giochi,azioni assurde con chi ti lancia i missili,chi ti fa eslpodere le macchine accanto,chi ti viene da vicino,chi sopra i tetti o barricato dietro le finestra con il mitra...è guerra allo stato pure.

oltre le solite cose della infinity come correre per sbiego mentre la nave sta x essere devastata e non c'è equilibrio, salvare il pilota di un elicottero nel mezzo di una bolgia,prendere l elicottero e sporsarsi in vari punto della citta mitragliando tutti nel frattempo,ed ogni ***** d cosa esplode,che sia la facciata d un palazzo o una statua...ecc ecc..e cho giocato solo due orette se non di meno.

è spettacolo.

vabbè.stupendo a dir poco,finalmente un gioco di guerra moderno dove ogni azione e dico OGNI azione ti fa sentire li dentro.

tempeste di sabbia che mi sbattono con l elicottero dentro, io mimetizzato con le foglie a sgozzare i cani e colpire in testa la gente, puro caos nelle fasi concitate dove ogni nemico fa qualcosa x romperti le palle,ognuno fa il suo movimento e non si muovono come "onde" come x la maggior parte dei giochi,azioni assurde con chi ti lancia i missili,chi ti fa eslpodere le macchine accanto,chi ti viene da vicino,chi sopra i tetti o barricato dietro le finestra con il mitra...è guerra allo stato pure.

oltre le solite cose della infinity come correre per sbiego mentre la nave sta x essere devastata e non c'è equilibrio, salvare il pilota di un elicottero nel mezzo di una bolgia,prendere l elicottero e sporsarsi in vari punto della citta mitragliando tutti nel frattempo,ed ogni ***** d cosa esplode,che sia la facciata d un palazzo o una statua...ecc ecc..e cho giocato solo due orette se non di meno.

è spettacolo.
pietà santo ***...magno su basta:brucelee:

gioca e non commentare:asd:

No io max tranquillita con il livello normale la prima volta,non mi voglio innervosire visto che so che in alcuni pezzi si rimane bloccati...e c dv perder tanto tempo.

ora me lo gusto tutto d un fiato!!

io odio rifarmi i giochi, ecco perchè preferisco subito alla massima difficoltà

le bestemmione a ninja gaiden appena iniziato =(

capirai ninja gaiden è da bestemmia si...

no io qst me lo gusto....mado che gioco.

5 ore di pure divertimento.

all inizio parte piano...ora staro a 2/5 d gioco bo....e va sempre meglio.anche la grafica...all inizio non si fa apprezzare a dovere,dopo certe scene rimani cosi x i colori la definizione e la qnt di oggetti...

però è bello sfogarsi nell'unico modo:

urlare "ma che gioco demmerd.a!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq la scena in cui te sei infogliato e devi sgusciare in mezzo a una decina di soldati e due carri armati che ti passano accanto quasi calpestandoti è divina.

lhai fatta?

Cmq la scena in cui te sei infogliato e devi sgusciare in mezzo a una decina di soldati e due carri armati che ti passano accanto quasi calpestandoti è divina.lhai fatta?
io praticamente ho appena finito il prezzo diciamo nella foresta/campagna....dove abbiamo liberato quello rapito

ora sono sbarcato su una città, al giorno,
assurdo, sono con il cecchino da 150 metri e crepo:tragic:

Longevità?

Minchia non vedo l'ora di gustarmelo... la 42 pollici full hd gia ce l'ho... il 5.1 mi arriva domani sera.. il gioco prossimamente... in pratica entro nella guerra

:bananarap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro