M
Masterkyle88
ru sei un froscione e vuoi tutto facileio oramai ho deciso che i giochi li faccio tutti a facile.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ru sei un froscione e vuoi tutto facileio oramai ho deciso che i giochi li faccio tutti a facile.
A Milano ????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pnga milano mi han detto che domani potrebbero averli al mediaworld, MAL CHE VADA dopodomani....
peccato che a novara non esista un mediaworld... da ebgames non lo compro per principio, 70 euro sicuri
e non mi inserisci nella lista?:(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
provo a fare un elenco di quelli che quasi sicuramente lo prendono (naturalmente sono quelli che ho in lista, ma ce ne saranno altri):
Bruce87
Clod
alfri
magnotta
pongino
maiomania
bigboss91
cat
crazy joker
vamos tommy
masterpiece
morris
adol74
Maurooooo
siamo a 14, poi ci sono crush, vidas, sghi78, charlie, kumaccio, mapaan e altri che ancora nn ho capito se lo prenderanno subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
che palle sono ad un punto dove crepo sempre >.
Hai voluto il veterano![]()
pietà santo ***...magno su basta:brucelee:vabbè.stupendo a dir poco,finalmente un gioco di guerra moderno dove ogni azione e dico OGNI azione ti fa sentire li dentro.
tempeste di sabbia che mi sbattono con l elicottero dentro, io mimetizzato con le foglie a sgozzare i cani e colpire in testa la gente, puro caos nelle fasi concitate dove ogni nemico fa qualcosa x romperti le palle,ognuno fa il suo movimento e non si muovono come "onde" come x la maggior parte dei giochi,azioni assurde con chi ti lancia i missili,chi ti fa eslpodere le macchine accanto,chi ti viene da vicino,chi sopra i tetti o barricato dietro le finestra con il mitra...è guerra allo stato pure.
oltre le solite cose della infinity come correre per sbiego mentre la nave sta x essere devastata e non c'è equilibrio, salvare il pilota di un elicottero nel mezzo di una bolgia,prendere l elicottero e sporsarsi in vari punto della citta mitragliando tutti nel frattempo,ed ogni ***** d cosa esplode,che sia la facciata d un palazzo o una statua...ecc ecc..e cho giocato solo due orette se non di meno.
è spettacolo.
ma io devo fa i puntini =\Hai voluto il veterano![]()
io praticamente ho appena finito il prezzo diciamo nella foresta/campagna....dove abbiamo liberato quello rapitoCmq la scena in cui te sei infogliato e devi sgusciare in mezzo a una decina di soldati e due carri armati che ti passano accanto quasi calpestandoti è divina.lhai fatta?
esageruma miaa Novara non ci sono le edicole, vuoi che ci siano i Mediaworld?![]()
che palle sono ad un punto dove crepo sempre >.
metti facile.![]()